Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eterniperdenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pezzi al posto di Celjack che non solo ultimamente, lo vedo davvero in affanno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 10/2/2015, 16:04) 
    Pezzi al posto di Celjack che non solo ultimamente, lo vedo davvero in affanno.

    Quotone!!!
     
    Top
    .
  3. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A salerno si lamentavano che Negro non giocasse titolare.
    Hanno obbligato Menichini a metterlo dal primo minuto e puff.. uno dei peggiori in campo.
    Se questi Menichini e Brini fanno gli allenatori qualcosa più di noi capiscono.

    Se ha tolto Eusepi e non Marotta è perchè voleva sfruttare le ripartenze.
     
    Top
    .
  4. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAaaaa ... mo teng ragione io ?

    So mesi che sto dicendo che D´Agostino nun serv !
    LEnto , sbaglia anche passaggi...si fa saltare come un birillo. In fase difensiva é zero.
    Mo speriamo che Brini fa gliucá a Agey con il MArtina...se penso a D´Agostino in campo con il mArtina, e i ragazzotti volenterosi del MArtina !!

    Speriamo bene.
     
    Top
    .
  5. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CNEF @ 10/2/2015, 15:46) 
    Penso che sia inutile esprimere il mio pensiero su Brini in quanto lo conoscete tutti, ma devo dire che sia inoppugnabile il fatto che le sostituzioni che fa Brini a volte sembrano inspiegabili ma ci azzecca sempre. Ieri, quando il Mourinho dei poveri ha tolto Eusepi, che per me è tra i calciatori più forti che abbiamo mai avuto, ho imprecato per almeno due minuti di seguito, e quando poi ha tolto pure Marotta per Aijei sono diventato paonazzo dalla rabbia, poi, menomale, di fatto ha avuto ragione lui...che dire...BRINI VATTENE!!!
    Per quanto riguarda D'Agostino devo dire che ha ragione Santacolomba, perchè con lui i ritmi sono troppo bassi e diventiamo prevedibili sopratutto in casa. E' evidente che Brini stà aspettando il ritorno di Doninelli, ma fino ad allora bisogna sperare in campi asciutti perchè su un campo allentato come quello di ieri D'Agostino fa molta fatica e si vede...

    santacolomba ten spesso ragione....il problema è che combattere contro i mulini a vento(tipo pale eoliche..) come tenente kojack è inutile. Ten semp tuort chi dice qualcosa...scomoda.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 16:59) 
    CITAZIONE (CNEF @ 10/2/2015, 15:46) 
    Penso che sia inutile esprimere il mio pensiero su Brini in quanto lo conoscete tutti, ma devo dire che sia inoppugnabile il fatto che le sostituzioni che fa Brini a volte sembrano inspiegabili ma ci azzecca sempre. Ieri, quando il Mourinho dei poveri ha tolto Eusepi, che per me è tra i calciatori più forti che abbiamo mai avuto, ho imprecato per almeno due minuti di seguito, e quando poi ha tolto pure Marotta per Aijei sono diventato paonazzo dalla rabbia, poi, menomale, di fatto ha avuto ragione lui...che dire...BRINI VATTENE!!!
    Per quanto riguarda D'Agostino devo dire che ha ragione Santacolomba, perchè con lui i ritmi sono troppo bassi e diventiamo prevedibili sopratutto in casa. E' evidente che Brini stà aspettando il ritorno di Doninelli, ma fino ad allora bisogna sperare in campi asciutti perchè su un campo allentato come quello di ieri D'Agostino fa molta fatica e si vede...

    santacolomba ten spesso ragione....il problema è che combattere contro i mulini a vento(tipo pale eoliche..) come tenente kojack è inutile. Ten semp tuort chi dice qualcosa...scomoda.

    Cioè fammi capire come funziona, cioè se qualcuno ti da ragione, per la proprietà transitiva tieni ragione? E poi tu si nu uaglion intelligente, sai leggere, io ho detto che:

    1) Se volevamo uno che corresse, ci tenevamo Aigey titolare, ma quando tenevamo Aigey titolare, ci voleva uno che dirigesse l'orchestra, io dissi che Allegretti non serviva, ma per tanti serviva perchè ce mancav u metronomo

    2) D'Agostino è arrivato fuori forma perchè puoi allenarti quanto vuoi, ma una cosa è la serie D altro la serie C anche a livello atletico, ed infatti non credo di dire una stronzata dicendo che da quando è qui avrà tolto 5/6 chili

    3) Brini sa quando utilizzarlo ed infatti a Foggia non lo ha utilizzato, ma in casa lo utilizzerà sempre, perchè con squadre tipo Ischia, Savoia, e da qui alla fine saranno tutte così in casa, ce serv com u pan, prova evidente ripeto, che con l'Ischia hai sbloccato il risultato su un suo calcio d'angolo diretto all'incrocio dei pali. e con il Savoia prima del goal le due occasioni più pericolose sono state due sue punizioni, una uscita di uno sputo e l'altra ha preso l'incrocio dei pali

    Mo se vuoi ragione, metto le pale off, ti do ragione, e torno a scommattere con i granata boys
     
    Top
    .
  7. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 17:11) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 16:59) 
    santacolomba ten spesso ragione....il problema è che combattere contro i mulini a vento(tipo pale eoliche..) come tenente kojack è inutile. Ten semp tuort chi dice qualcosa...scomoda.

    Cioè fammi capire come funziona, cioè se qualcuno ti da ragione, per la proprietà transitiva tieni ragione? E poi tu si nu uaglion intelligente, sai leggere, io ho detto che:

    1) Se volevamo uno che corresse, ci tenevamo Aigey titolare, ma quando tenevamo Aigey titolare, ci voleva uno che dirigesse l'orchestra, io dissi che Allegretti non serviva, ma per tanti serviva perchè ce mancav u metronomo

    2) D'Agostino è arrivato fuori forma perchè puoi allenarti quanto vuoi, ma una cosa è la serie D altro la serie C anche a livello atletico, ed infatti non credo di dire una stronzata dicendo che da quando è qui avrà tolto 5/6 chili

    3) Brini sa quando utilizzarlo ed infatti a Foggia non lo ha utilizzato, ma in casa lo utilizzerà sempre, perchè con squadre tipo Ischia, Savoia, e da qui alla fine saranno tutte così in casa, ce serv com u pan, prova evidente ripeto, che con l'Ischia hai sbloccato il risultato su un suo calcio d'angolo diretto all'incrocio dei pali. e con il Savoia prima del goal le due occasioni più pericolose sono state due sue punizioni, una uscita di uno sputo e l'altra ha preso l'incrocio dei pali

    Mo se vuoi ragione, metto le pale off, ti do ragione, e torno a scommattere con i granata boys

    Questione di caratteristiche......puoi avere i piedi buoni, ma nn essere proprio dinamico...oppure il contrario. Ma il ns gaetano, purtroppo, non è che è lento...è che nun sa fir proprio attualmente.
    Si gioca ad uno in meno fino a quando nn si battono calci d'angolo e punizioni.
    Ecco, torniamo al discorso del mio centrocampo a tre, fatto illo tempore.
    Se invece vuoi giocare a due, attualmente, robin hood è IMPRESENTABILE, sebbene ha il piedino fatato. Ma anche io ho il piedino fatato...ma nelle partite di calcio a sette, contro i ragazzi, nun pigl na pall ed i compagni di squadra m'alluccan ncuoll.
    Cmq, speriamo che entri in forma e che alla lunga tu abbia raggggggione ed io torto.
     
    Top
    .
  8. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che D´Agostino é scarso in fase difensiva perché come giocatore é cosí. Non credo sia dovuto alla preparazione atletica, ne tanto meno perché aveva 4.5 kg in piú.
    È evidente che non é portato a difendere, e nel calcio di oggi questi tipi di giocatori non servono molto...almeno in lega pro. Poi se in serie B si gioca diversamente questo non lo so.
    PEró, come ha giá scritto qualche utente... D´Agostino puó venirci lo stesso utile quando giochiamo in casa contro squadre dilettanti come L´Ischia , l`Aversa ecc.
    Ci siamo lamentati di Agey quando giocava da titolare, volevamo uno che dirigesse l´orchesta...mo lo abbiamo e rivogliamo Agey ?
    Semplicee...prima Agey era falloso, adesso sembra che il ragazzo sta crescendo e maturando sotto questo aspetto.
    Non ricordo il suo ultimo cartellino quando lo ha preso...e sta anche migliorando tecnicamente, prima sbagliava molti passaggi e adesso molto di meno. Come giovane é interessante é da seguire, peró a noi ci serviva uno giá maturato.
    Non ci serviva Platiní... ma un regista che sapeva fare tutte e due le fasi, esattamente come Doninelli oppure PApini, un giocatore che sapeva dare equilibrio. E D´Agostino non ci da equilibrio,con lui in campo si creano piú azioni ma siamo piú scoperti in difesa...perció puó venirci utile contro le squadre piccole in casa, Agey per il momento é l´unico in grado di poterlo sostituire,l´unico in grado di garantirci piú equilibrio.
    Con la speranza che Doninelli sará pronto per la fiera del pesce l´8 MArzo :D

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 17:40) 
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 17:11) 
    Cioè fammi capire come funziona, cioè se qualcuno ti da ragione, per la proprietà transitiva tieni ragione? E poi tu si nu uaglion intelligente, sai leggere, io ho detto che:

    1) Se volevamo uno che corresse, ci tenevamo Aigey titolare, ma quando tenevamo Aigey titolare, ci voleva uno che dirigesse l'orchestra, io dissi che Allegretti non serviva, ma per tanti serviva perchè ce mancav u metronomo

    2) D'Agostino è arrivato fuori forma perchè puoi allenarti quanto vuoi, ma una cosa è la serie D altro la serie C anche a livello atletico, ed infatti non credo di dire una stronzata dicendo che da quando è qui avrà tolto 5/6 chili

    3) Brini sa quando utilizzarlo ed infatti a Foggia non lo ha utilizzato, ma in casa lo utilizzerà sempre, perchè con squadre tipo Ischia, Savoia, e da qui alla fine saranno tutte così in casa, ce serv com u pan, prova evidente ripeto, che con l'Ischia hai sbloccato il risultato su un suo calcio d'angolo diretto all'incrocio dei pali. e con il Savoia prima del goal le due occasioni più pericolose sono state due sue punizioni, una uscita di uno sputo e l'altra ha preso l'incrocio dei pali

    Mo se vuoi ragione, metto le pale off, ti do ragione, e torno a scommattere con i granata boys

    Questione di caratteristiche......puoi avere i piedi buoni, ma nn essere proprio dinamico...oppure il contrario. Ma il ns gaetano, purtroppo, non è che è lento...è che nun sa fir proprio attualmente.
    Si gioca ad uno in meno fino a quando nn si battono calci d'angolo e punizioni.
    Ecco, torniamo al discorso del mio centrocampo a tre, fatto illo tempore.
    Se invece vuoi giocare a due, attualmente, robin hood è IMPRESENTABILE, sebbene ha il piedino fatato. Ma anche io ho il piedino fatato...ma nelle partite di calcio a sette, contro i ragazzi, nun pigl na pall ed i compagni di squadra m'alluccan ncuoll.
    Cmq, speriamo che entri in forma e che alla lunga tu abbia raggggggione ed io torto.

    PEr poter giocare con il centrocampo a tre si deve eliminare CAmpagnacci e Alfageme.
    Upsss, Alfageme...uno che a tanti non piace, ma é un giocatore che fa la differenza...ha un´altro passo !!
    L´anno scorso CAmpagnacci veniva da un grave infortunio e ha fatto con noi un campionato scadente, oggi é il migliore in assoluto.
    Corsa, tecnica...velocitá, sacrificio ! È un vero professionista e un grande giocatore.
    Alfageme anche lui viene da un grave infortunio...aspettiamolo cumm é mu fatt con CAmpagnacci ^_^
    Ancora non dimentico quella corsa, sulla fascia contro il Foggia sullo 0-0...sembrava che aveva la turbina accesa :lol:
     
    Top
    .
  9. lapeste83.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che,avendo le piccole in casa,possiamo permetterci d'agostino .Fuori casa c'e' agey che sta migliorando molto sul piano disciplinare.Per me il problema di d'agostino non e' la forma,ma la mentalita' con cui si cala in quest'avventura di serie c.Se capisce che anche un 18enne sconosciuto puo' togliergli la palla in qualsiasi momento,se capisce che qui ci stiamo giocando un sogno che per molti e' il sogno di una vita,se si cala appieno nella realta',puo' solo migliorare.Per quanto riguarda l'attacco,io sono un grandissimo estimatore di marotta,ma,il mazzeo attuale deve avere piu' spazio.Non puo' sempre inventarsi la giocata a 10 minuti dalla fine,e' un giocatore che se messo dall'inizio puo' rendere anche prescindibile la presenza di uno dai piedi buoni come d'agostino.Marotta e' un leone,ma ora sta ruggendo poco,ora ci vuole mazzeo.
     
    Top
    .
  10. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto lapeste.

    MAzzeo adesso merita piú spazio...MArotta deve riposare.
     
    Top
    .
  11. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che se Brini avesse raccolto almeno il 10% di quello che gli consigliamo giornalmente a quest'ora la salernitana ku kazz che stev a 2 punti...stemm già in serie BI.
    Ecco perchè mi unisco al pensiero di CNEF e dico pure io..... BRINI VATTENE!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo che mettere in discussione D'agostino è eresia pura e mi riferisco anche al D'Agostino visto a Bn,ieri a detta di qualcuno ha giocato male,ma forse non vi rendete conto di quanto sia utile un giocatore delgenere,uno che tocca 200 palloni(soprattutto ieri) a partite e ne sbaglia al massimo 5,che detta i ritmi,che sa quando rallentare il gioco e quindi far rifiatare la squadra,che verticalizza il gioco,che fa "camminare" il pallone...secondo voi è un caso che da quando c'è D'agostino sembra che fisicamente stiamo molto meglio???pensateci bene,perchè per me dipende molto dal tipo di gioco che facciamo quando c'è lui in campo!
     
    Top
    .
  13. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa? Credo sia il pensiero di molti ad oggi..

    Che vinceremo o no, mi sono divertito.
     
    Top
    .
  14. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregato-BN @ 11/2/2015, 01:59) 
    Posso dire una cosa? Credo sia il pensiero di molti ad oggi..

    Che vinceremo o no, mi sono divertito.

    :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppedok @ 10/2/2015, 16:24)
    HAaaaa ... mo teng ragione io ?

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 16:59) 
    santacolomba ten spesso ragione....

    per ora siete in tre a pensarla così contro altri, ad occhio e croce di più, a pensarla diversamente... opinione rispettabile la vostra (anche se non sono d'accordo), ma non vedo perché avete ragione, poi se vi piace darvi ragione da soli va bene...

    CITAZIONE (allabaseilcalcio @ 10/2/2015, 23:23) 
    Certo che mettere in discussione D'agostino è eresia pura e mi riferisco anche al D'Agostino visto a Bn,ieri a detta di qualcuno ha giocato male,ma forse non vi rendete conto di quanto sia utile un giocatore delgenere,uno che tocca 200 palloni(soprattutto ieri) a partite e ne sbaglia al massimo 5,che detta i ritmi,che sa quando rallentare il gioco e quindi far rifiatare la squadra,che verticalizza il gioco,che fa "camminare" il pallone..

    quoto, è importante avere un giocatore che gli puoi dare palloni difficili da gestire, ma queste cose le vedono in pochi... la prestazione dipende molto da come si muove la squadra e dai movimenti dei compagni: un regista sembra giocar male quando i compagni non si fanno vedere e la squadra è "ferma" in campo.
     
    Top
    .
7132 replies since 10/2/2015, 09:50   299244 views
  Share  
.