IL TOPIC DEI CAZZEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orgoglioso di essere Beneventano
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/6/2020, 15:56) 
    Mattarella se la cava, non sarà Pertini, ma era pure un'altra epoca mio nonno a Capodanno se non stavamo tutti in silenzio quando parlava il presidente ci cacciava di casa.

    Comunque dopo questo video fresco fresco di giornata possiamo pure chiudere il topic e darci alle freccette elettroniche con buona pace del direttore dell'istituto LUCE nostro conterraneo e collega di tifo

    www.iene.mediaset.it/video/pomigli...io_813921.shtml

    Tenente non sono un Ultras dei 5 stelle e ne di Di Maio, di certo non fa una bella figura in questo video sia il ministro che il movimento. In questi due anni ci sono cose che mi sono piaciute e altre che non mi sono piaciute ma non sto qui a ripetere perchè diventerei logorroico, ma al momento dopo le leggi importanti che sono state fatte oltre a quello che hanno fatto già quando erano all’opposizione, credo che il movimento sia lontano anni luce dai partiti che hanno disintegrato tutto e che sono al momento l’unica alternativa alla mangiatoia precedente.
    Mi piacerebbe anche che Le Iene andassero da chi di dovere per illuminarci sulla sentenza Dell’Utri ma credo che ciò non avverrà mai.
     
    Top
    .
3111 replies since 17/6/2020, 12:08   113618 views
  Share  
.