Campagna abbonamenti 2023/2024

#Failatuamossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    https://www.beneventocalcio.club/news/comu...bonamenti.shtml
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Stendiamo un velo pietoso, le curve passano da 80 a 110 Euro, i distinti da 120 a 150, vuò vedè ca colp da retrocessione è di tifosi...e de famiglie cu nu figlio sul....a chillu patatern....nemmeno ci provo ad andare sui social....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 26/7/2023, 19:36) 
    Stendiamo un velo pietoso, le curve passano da 80 a 110 Euro, i distinti da 120 a 150, vuò vedè ca colp da retrocessione è di tifosi...e de famiglie cu nu figlio sul....a chillu patatern....nemmeno ci provo ad andare sui social....

    Veramente i distinti passano da 100 a 150....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Aiutm a dic...e menu mal che dumenc a curv stev chien, si no triplicava i prezzi...nient nun cia fa proprio a fa doje cose bon consecutivamente...

    Ma poi vuoi aumentà i prezzi vottec pur a magliett dint (che pare sia piaciuta) e giustifichi con la voglia di colorare lo stadio, tanto, la maglietta che ho io (quella a schacchi) la presi in offerta a 36 Euro, ed a loro non costa manc 5 Euro, l'ABC proprio...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 26/7/2023, 19:45) 
    Aiutm a dic...e menu mal che dumenc a curv stev chien, si no triplicava i prezzi...nient nun cia fa proprio a fa doje cose bon consecutivamente...

    Premesso che lo farò
    Premesso che sono comunque prezzi bassi
    Premesso che lo scorso anno per la B erano bassissimi
    Però con una categoria in meno, aropp na retrocessione schifosa, io penso che o rimaneva i prezzi invariati o li abbassava di un po.. ma non puoi addirittura aumentarli... ovvio che u tifoso musichej....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    E se vede ca ce piac a music, ovviamente il mio sta gia fatto, ma è il messaggio comunicativo che latita da 17 anni, sicuramente le decisioni le prende lui, ma affianc a chi ten a topolino e topo gigio mbriac, va bhe che mi bastò mezza telefonata 5 anni fa per capire i soggetti che si occupano del marketing, dei veri e proprio markettari...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 26/7/2023, 19:51) 
    E se vede ca ce piac a music, ovviamente il mio sta gia fatto, ma è il messaggio comunicativo che latita da 17 anni, sicuramente le decisioni le prende lui, ma affianc a chi ten a topolino e topo gigio mbriac, va bhe che mi bastò mezza telefonata 5 anni fa per capire i soggetti che si occupano del marketing, dei veri e proprio markettari...

    Ma voglio pureaumentarli..fai un 10/20 in piu... ma caz 50 euro e assai io pagavo 103 mo 153...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    La gente si aspettava una conferma dei prezzi dello scorso anno, o addirittura una lieve diminuzione, non certo un aumento del 35/50%. Alla fine comunque, in assoluto, sono prezzi comunque contenuti e abbastanza accessibili, la curva viene a costare circa 6 euro a partita, ed i distinti circa 8.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ma poi perché gli aumenti non sono uguali per tutti I settori? A curva +30€ i distinti +50
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    Per me, prezzi giustissimi. Il confronto con l'anno scorso è improponibile, perché erano "scandalosamente" bassi, ai limiti del regalo, al di là della retrocessione. E, volendo, sono contenuti anche per una C. Il fatto è che siamo stati abituati troppo bene (a pagare poco, eccetto la prima A). A voler proprio trovare il pelo nell'uovo, la curva poteva essere limata di una decina di euro e fare cifra tonda a 100. Sarebbe stato più coerente con il prezzo dei distinti (una volta e mezza) come, a sua volta, la tribuna è una volta e mezzo il prezzo dei distinti. Come pure l'abbonamento ad 1 euro poteva essere esteso fino a 10 anni... Però poi cosa sarebbe successo probabilmente? Una marea di abbonamenti con metà presenza allo stadio...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 20:24) 
    Ma poi perché gli aumenti non sono uguali per tutti I settori? A curva +30€ i distinti +50

    Per fare finalmente un po' più di differenza tra curva e distinti! Anzi, a mio parere doveva essere anche una ntecchia in più, tipo curva 100 e distinti 150...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 19:48) 
    Premesso che lo farò
    Premesso che sono comunque prezzi bassi
    Premesso che lo scorso anno per la B erano bassissimi
    Però con una categoria in meno, aropp na retrocessione schifosa, io penso che o rimaneva i prezzi invariati o li abbassava di un po.. ma non puoi addirittura aumentarli... ovvio che u tifoso musichej....

    Orgo' è che a te piace fare i "numeri" per le statistiche... Meglio così che avere 8.000 abbonati e ne vengono la metà... Fermo restando che con questi prezzi, sicuramente non alti né troppo bassi, è un fenomeno che si potrebbe verificare lo stesso, anche se più attenuato.
    Cioè doveva ancora abbassare rispetto all'anno scorso? T'eran' dà caccos' e sord' lor' a te? Accussì facemm' 10.000 abbonati per riempirci la bocca e poi u camp' a 3.000...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 19:57) 
    Ma voglio pureaumentarli..fai un 10/20 in piu... ma caz 50 euro e assai io pagavo 103 mo 153...

    Vai in curva e paghi più o meno uguale...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 20:46) 
    Per me, prezzi giustissimi. Il confronto con l'anno scorso è improponibile, perché erano "scandalosamente" bassi, ai limiti del regalo, al di là della retrocessione. E, volendo, sono contenuti anche per una C. Il fatto è che siamo stati abituati troppo bene (a pagare poco, eccetto la prima A). A voler proprio trovare il pelo nell'uovo, la curva poteva essere limata di una decina di euro e fare cifra tonda a 100. Sarebbe stato più coerente con il prezzo dei distinti (una volta e mezza) come, a sua volta, la tribuna è una volta e mezzo il prezzo dei distinti. Come pure l'abbonamento ad 1 euro poteva essere esteso fino a 10 anni... Però poi cosa sarebbe successo probabilmente? Una marea di abbonamenti con metà presenza allo stadio...


    Orgo' è che a te piace fare i "numeri" per le statistiche... Meglio così che avere 8.000 abbonati e ne vengono la metà... Fermo restando che con questi prezzi, sicuramente non alti né troppo bassi, è un fenomeno che si potrebbe verificare lo stesso, anche se più attenuato.
    Cioè doveva ancora abbassare rispetto all'anno scorso? T'eran' dà caccos' e sord' lor' a te? Accussì facemm' 10.000 abbonati per riempirci la bocca e poi u camp' a 3.000...

    Ma sicuramente avrà pensato che almen non fai abbonamenti fittizi e in base ai risultati.. ma sinceramente non puoi aumentarli così... ripeto se proprio volevi aumentavi di poco o li rimanevi uguali... qua non e che doveva abbasarli ancor di più dell ann scorso... e che siccome lo scorso anno erano regalati x l B, non andavano prorio presi in considerazione e faceva abbonamenti di serie C pero prevedendo qualche sconto vista la delusione e la retrocessione ad esempio magari 90 curva e 110 distinti

    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 21:04) 
    Vai in curva e paghi più o meno uguale...

    Ma perché mi devi costringere a cambiare settore? Ripeto io lo farò lo stesso a 150

    Edited by OrgoglioSannita - 26/7/2023, 21:14
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Ormai è un braccio di ferro con la piazza.
    La società vive di piccoli dispetti.
    A Benevento applaudiremmo questa società anche se andassimo in D.
    Speriamo almeno tornino al più presto a lavorare, dopo due mesi di vacanza.
    Perché spero che siano stati in vacanza...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 21:12) 
    Ma perché mi devi costringere a cambiare settore? Ripeto io lo farò lo stesso a 150

    Ma non è una costrizione. Io se non mi posso permettere la tribuna (o ritengo alto il prezzo della tribuna )vado nei distinti. Se non mi posso permettere i distinti (o ritengo alto il prezzo e l'aumento) vado in curva. Ripeto, per me, nel 2023, per una C, distinti a 150 euro (8,33 euro a partita) sono giusti. E, ripeto, è un bene che i prezzi non siano stracciati, sennò facciamo 10.000 abbonati e diciamo che siamo una grande piazza. Mo vediamo che piazza saremo...

    CITAZIONE (BN75 @ 26/7/2023, 21:14) 
    Ormai è un braccio di ferro con la piazza.
    La società vive di piccoli dispetti.

    Ma questo è un film che ti stai costruendo tu...
    I prezzi sono giusti, erano l'anno scorso fuori mercato e fuori da ogni logica, portando a delle storture come quella di fare 8000 abbonati e fare la metà come presenze effettive. Questi prezzi degli abbonamenti è 'a prima cosa bona ch'ennu fatt' (tra l'altro non lo dico adesso per essere compiacente e accondiscendente con le scelte della società, ma lo dicevo e auspicavo in tempi non sospetti in prezzi più coerenti e "giusti", ci sono i post a testimoniarlo...), spero ce ne siano delle altre...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 21:38) 
    Ma questo è un film che ti stai costruendo tu...
    I prezzi sono giusti, erano l'anno scorso fuori mercato e fuori da ogni logica, portando a delle storture come quella di fare 8000 abbonati e fare la metà come presenze effettive. Questi prezzi degli abbonamenti è 'a prima cosa bona ch'ennu fatt' (tra l'altro non lo dico adesso per essere compiacente e accondiscendente con le scelte della società, ma lo dicevo e auspicavo in tempi non sospetti in prezzi più coerenti e "giusti", ci sono i post a testimoniarlo...), spero ce ne siano delle altre...

    Si ricomincia con la solita spocchia e lentezza.

    Saremmo dovuti partire forte, con dei colpi di categoria.

    Poi gli abbonamenti a prezzi stracciati, per creare entusiasmo.

    Invece questi stanno appresso a Moncini, e se andrà via avremo poco tempo per correre ai ripari con un centravanti forte e motivato.

    Stessa cosa con gli altri ruoli.

    Una società con delle colpe colossali, invece di stare muta e lavorare, se proprio vuole rimanere al timone del Benevento, battibecca con la Curva, aumenta gli abbonamenti e resta immobile sul mercato da due mesi.

    La settimana prossima siamo ad agosto.
     
    Top
    .
599 replies since 26/7/2023, 18:31   31497 views
  Share  
.