La vostra intervista a PALERMO: le risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Volevo sapere tra soda e papagni,palermo con chi si trova meglio,e poi lui quale ruolo preferisce di più,difesa a 4 in linea o che spinge sulla fascia. (curvaiolo)
    I due allenatori sono diversi, ma sicuramente sono due tecnici preparati..Con Papagni ho avuto un rapporto, con Soda ne ho un altro, penso sia normale.
    Si, sulla difesa a 4 riesco ad esprimere meglio le mie caratteristiche, giocando da esterno basso, è quello il mio ruolo.




    - Come hai vissuto quei momenti dove tanta gente diceva che giocavi solo perchè genero del presidente? Cosa ti senti di dire a coloro? (milanogiallorossa)
    Sono quattro anni che sono qui, ho collezionato con la maglia del Benevento oltre 100 presenze, quindi non credo che ci sia da parlare ancora di questa storia. Poi ognuno la pensa come vuole, molti hanno dei pregiudizi, ma quando sono in campo cerco di dare il mio meglio.



    - Ciao Diego qual'è l'emozione più bella che hai provato da quando giochi con la maglia del Benevento?(axl75)
    Sicuramente gli applausi quando sono stato sostituito, in occasione della gara col Gallipoli: è stata un'emozione bellissima che rimarrà dentro di me per sempre.



    - Esterno basso, esterno alto, centrocampista all'occorrenza... tu ti senti un giocatore universale? (milanogiallorossa)
    Come detto già prima riesco ad esprimermi meglio come esterno basso. Se poi il mister decide di impiegarmi altrove, cerco comunque di dare il meglio di me stesso anche se non è il mio rulo, adattandomi alle esigenze della squadra.