La vostra intervista a PALERMO: le risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Volevo sapere tra soda e papagni,palermo con chi si trova meglio,e poi lui quale ruolo preferisce di più,difesa a 4 in linea o che spinge sulla fascia. (curvaiolo)
    I due allenatori sono diversi, ma sicuramente sono due tecnici preparati..Con Papagni ho avuto un rapporto, con Soda ne ho un altro, penso sia normale.
    Si, sulla difesa a 4 riesco ad esprimere meglio le mie caratteristiche, giocando da esterno basso, è quello il mio ruolo.




    - Come hai vissuto quei momenti dove tanta gente diceva che giocavi solo perchè genero del presidente? Cosa ti senti di dire a coloro? (milanogiallorossa)
    Sono quattro anni che sono qui, ho collezionato con la maglia del Benevento oltre 100 presenze, quindi non credo che ci sia da parlare ancora di questa storia. Poi ognuno la pensa come vuole, molti hanno dei pregiudizi, ma quando sono in campo cerco di dare il mio meglio.



    - Ciao Diego qual'è l'emozione più bella che hai provato da quando giochi con la maglia del Benevento?(axl75)
    Sicuramente gli applausi quando sono stato sostituito, in occasione della gara col Gallipoli: è stata un'emozione bellissima che rimarrà dentro di me per sempre.



    - Esterno basso, esterno alto, centrocampista all'occorrenza... tu ti senti un giocatore universale? (milanogiallorossa)
    Come detto già prima riesco ad esprimermi meglio come esterno basso. Se poi il mister decide di impiegarmi altrove, cerco comunque di dare il meglio di me stesso anche se non è il mio rulo, adattandomi alle esigenze della squadra.


    - Ciao Diego! Come ti senti ora che c'è stato questo cambio di allenatore diciamo....così brusco? Mi sembra che con Papagni non si capiva bene quale fosse il tuo ruolo e quindi presumo che ciò non ti facesse esprimere al meglio delle tue possibilità. Come pensi che sarà la situazione con Mister Soda? Lo rivedremo qualche tuo nuovo gol? Mi auguro proprio di si!!!! Giusto?! (navighetor76)
    Beh, speriamo! Anche se fare qualche gol ogni tanto è bello, ma l'importante sono le vittorie della nostra squadra.



    - Ciao diego,veramente negli spogliatoi tra voi calciatori c'era qualcosa contro papagni o era lui che aveva dei pregiudizi verso qualcuno? (andrij77)
    Non credo si possa parlare di pregiudizi, ne dall'una ne dall'altra parte. Penso che, Papagni faceva le sue scelte, come qualunque altro allenatore.


    - Diego,mi piace il tuo gesto d'amore,quando segni e tiri la freccia di cupido verso tua moglie Valentina che è in tribuna a seguirti.
    sei un ragazzo serio che si sacrifica x il collettivo,ma negli ultimi tempi intravedo nel tuo sguardo un leggero velo di tristezza,
    perchè?Tu fai sempre il tuo dovere, non pensare alle malelingue e cerca di sorridere un po' di piu'. (ULTIMO DELLA CLASSE)

    Qualche tempo fa, si, è vero. Ne risentivo di questa cosa, ma dopo la partita col Foligno, ho avuto diversi attestati di stima da tantissimi tifosi e questo mi fa più che piacere.



    - Diego è vero che rimarrai per sempre a Benevento ? (merius)
    Può darsi, chissà. E' risaputo che la vita del calciatore non ha delle certezze. In tutta sincerità, qualche mese fa, avevo pensato di andar via a Gennaio. Ovviamente poi, se trovi stabilità e serenità, perchè andar via?


    - Diego sei un grande tvb luigi. (GIGIBN83)
    Grazie Gigi e grazie di cuore a tutti.
     
    Top
    .
  2. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAI PALERMOOOOOO
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2008, 15:47   1442 views
  Share  
.