Play Off: Varese - BENEVENTO

Semifinale di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò ripetitivo, ma ho pensato che potesse essere utile, se non altro a smorzare la tensione, aprire un topic sui Ns Avversari dopo la gara conclusasi oggi che, tutto sommato, ancora lascia tutti i giochi aperti!
    detto ciò, devo confessare che il Varese di oggi, seppur cinico e con buone individualità, non mi è parso questa formazione particolarmente difficile da affrontare!
    Unica eccezione, Zecchin e l'attaccante scuro che mi sono parsi particolarmente i palla!
    Il resto della squadra era praticamente sempre a terra dolorante a fare ostruzionismo!
    Cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  2. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara' dura.......ma nn impossibile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    nulla è impossibile!
     
    Top
    .
  4. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto molto poco gioco da parte loro!SOlo tantissime e rapide ripartenze dove abbiamo sofferto e subito gol!
    per il resto, una squadra molto guardinga che nn ha fatto altro che prendere due degli innumerevoli regali della Ns difesa, segnare e ringraziare per cotanta generosità!
     
    Top
    .
  5. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in attacco fanno cacare, è una sciocchezza rubargli la palla, solo in difesa sono mostri,
     
    Top
    .
  6. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, Zecchin non mi pare che abbia fatto cagare oggi!
     
    Top
    .
  7. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi cadono a terra da soli , oggi a bordo campo sembrava il pronto soccorso del Rummo, di una fragilità assurda....
     
    Top
    .
  8. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo, sicuro!altro aspetto che mi fa mordere i gomiti ancor di più!si cagavano sotto...ma anche i Ns difensori centrali pero'|!
     
    Top
    .
  9. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 23/5/2010, 20:06)
    Io ho visto molto poco gioco da parte loro!SOlo tantissime e rapide ripartenze dove abbiamo sofferto e subito gol!
    per il resto, una squadra molto guardinga che nn ha fatto altro che prendere due degli innumerevoli regali della Ns difesa, segnare e ringraziare per cotanta generosità!

    non ha fatto niente di trascendentale oggi chi ha giocato e stato il benevento con palla a tella facevamo paura..e poi il benevento ha fatto 4 gol.. se no ..mo segnavano... comunque sara dura speriamo che saranno fisicamente giu come alla fine delprimo tempo.. e verremo fuori alla grande .calma e sangue freddo.....
     
    Top
    .
  10. Stregoner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me ne vogliano i varesotti ma secondo me il Varese è una squadra pirotecnica, veloce ma un pò troppo sopravvalutata. Squadra quadrata. Corrono molto, ma nulla di più. E' una buona squadra ma non è trascendentale. Ebagua è il giocatore che meglio sintetizza il collettivo varesino. Corre corre, da fastidio, ma nulla di più. molto forte secondo è invece Zecchin. Io credo che il Benevento sia più forte e può vincere a Varese. Bisogna essere convinti dei propri mezzi, consapevoli della propria forza. Sono convinto che a Varese possiamo rovinare la festa ai Lombardi.
     
    Top
    .
  11. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ebagua non giocherà domenica?
    è diffidato?????
     
    Top
    .
  12. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    squadra ostica ma niente di che !
    hanno fatto un gioco ostruzionistico da seconda categoria, mamma mà !
    non è finita, ma dobbiamo giocare a calcio, e non palla lunga e pedalare.
     
    Top
    .
  13. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 23/5/2010, 20:51)
    ma ebagua non giocherà domenica?
    è diffidato?????

    nessuno è diffidato alla prima partita, in campo ci saranno tutti gli ammoniti di oggi

    il migliore del varese per me è stato il portiere Moreau e con questo ho detto tutto.
    comunque se sono arrivati secondi non si può dire certo che siano poi così scarsi
     
    Top
    .
  14. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile però far entrare la barella ad ogni contrasto, gente che cadeva da sola, chi con un semplice colpo di testa al pallone si spaccava la testa, i nostri devo dire sono di ferro, nel campionato poche volte è stata richiesta l'intervento dei sanitari,poi i varesotti si fanno rubare palla facilemente in attacco, rompono le palle solo in difesa,secondo me possiamo stravincere , basta non sprecare le palle goal, abbiamo fatto una ventina di calci d'angolo tutti sbagliati
     
    Top
    .
  15. HellSt0rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 23/5/2010, 21:23)
    abbiamo fatto una ventina di calci d'angolo tutti sbagliati

    Quoto. E secondo me sta proprio qua la nostra pecca più grande. NON ABBIAMO GIOCATORI IN GRADO DI CROSSARE.

    E' paradossale, ma abbiamo fatto 800 cross di cui nessuno in mezzo all'area. Evacuo così non serve a niente. E si spreca tutto ciò che si crea! Mah...
     
    Top
    .
535 replies since 23/5/2010, 18:58   9073 views
  Share  
.