Avellino - Nocerina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddavide84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.avellinofans.it/index.php?optio...d=15&Itemid=137
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ddavide84 @ 20/3/2013, 23:34) 

    quindi?
     
    Top
    .
  3. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddavide84 @ 20/3/2013, 23:34) 

    davide questo topic è per Paganese-Benevento, io da una parte spero in un pari ma se vince il Benevento non mi "strappo" i capelli :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ddavide84 @ 20/3/2013, 23:34) 

    buon per voi a noi non ci volevano nemmeno fare andare :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/es...a-nocera-434006

    ...davide, chist te scurdat di postarlo....i soliti topi, i soliti attacchi, i soliti vilgliacchi...di nascosto. Topi, di nome e di fatto. Mastì, non te la prendere a male...ma sti gesti, solo a voi li ho visti fare...
    Non è che voglio difendere l'av, sia chiaro. Però...
     
    Top
    .
  6. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 21/3/2013, 12:48) 
    www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/es...a-nocera-434006

    ...davide, chist te scurdat di postarlo....i soliti topi, i soliti attacchi, i soliti vilgliacchi...di nascosto. Topi, di nome e di fatto. Mastì, non te la prendere a male...ma sti gesti, solo a voi li ho visti fare...
    Non è che voglio difendere l'av, sia chiaro. Però...

    carissimo sei stato troppo precipitoso, figurati se i Nocerini potevano fare un gesto così vigliacco, e poi scusa qui a stento sappiamo-- Noi dove andiamo a fare l'allenamento-San Michele di Serino, io sò dovè solo perchè ci vado a mangiare :D .......sembra sia stato un tifoso irpino che col fatto che stiamo acquistando biglietti in tutti i settori e quindi praticamente annullando il fattore campo da buon deficiente ha pensato bene di alzare il tono della sfida, rimango da parte mia incredulo di fronte a certe bassezze che posso aspettarmi da una tifoseria rivale , non certo amica dopo che all'andata abbiamo accolto gli amici di Avellino col massimo rispetto certo in campo ci vanno i calciatori e sono stati "maltrattati"
    a proposito del gesto che solo a noi hai visto fare.........2 anni fà le molotov chi le aveva nascoste? senza offesa faresti meglio a tacere....le teste di cazze non hanno colore nè bandiera.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma non erano amici?
     
    Top
    .
  8. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gents Samnites @ 21/3/2013, 15:01) 
    ma non erano amici?

    Eravamo e siamo amici......ma andremo ad Avellino con le orecchie e schiena dritte...a buon intenditor poche parole......c
     
    Top
    .
  9. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo sulle teste di minchia anche se in percentuale credo che da Voi ce ne siano un attimino in più... ;)
    Il fatto di cronaca riportato guarda caso da piscitiello sembra molto strano anche a me...soprattutto perchè sapevo che tra voi e gli avellinesi ci fosse una mezza amicizia o sbaglio... :unsure: ??
    cmq Piscitiello solito destabilizzatore dopo il tabellone si inventa il raid Nocerino... :woot: :tifoso1: :shifty:
     
    Top
    .
  10. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 21/3/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 21/3/2013, 12:48) 
    www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/es...a-nocera-434006

    ...davide, chist te scurdat di postarlo....i soliti topi, i soliti attacchi, i soliti vilgliacchi...di nascosto. Topi, di nome e di fatto. Mastì, non te la prendere a male...ma sti gesti, solo a voi li ho visti fare...
    Non è che voglio difendere l'av, sia chiaro. Però...

    carissimo sei stato troppo precipitoso, figurati se i Nocerini potevano fare un gesto così vigliacco, e poi scusa qui a stento sappiamo-- Noi dove andiamo a fare l'allenamento-San Michele di Serino, io sò dovè solo perchè ci vado a mangiare :D .......sembra sia stato un tifoso irpino che col fatto che stiamo acquistando biglietti in tutti i settori e quindi praticamente annullando il fattore campo da buon deficiente ha pensato bene di alzare il tono della sfida, rimango da parte mia incredulo di fronte a certe bassezze che posso aspettarmi da una tifoseria rivale , non certo amica dopo che all'andata abbiamo accolto gli amici di Avellino col massimo rispetto certo in campo ci vanno i calciatori e sono stati "maltrattati"
    a proposito del gesto che solo a noi hai visto fare.........2 anni fà le molotov chi le aveva nascoste? senza offesa faresti meglio a tacere....le teste di cazze non hanno colore nè bandiera.....

    Anche tu dici sembra....quindi neppure tu, sai la verità...quindi, p mo, pur tu te a sta sitt...(oltre a me, che mi sono fidato di quel coglione di piscitiello...).
     
    Top
    .
  11. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 21/3/2013, 15:07) 
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 21/3/2013, 14:55) 
    carissimo sei stato troppo precipitoso, figurati se i Nocerini potevano fare un gesto così vigliacco, e poi scusa qui a stento sappiamo-- Noi dove andiamo a fare l'allenamento-San Michele di Serino, io sò dovè solo perchè ci vado a mangiare :D .......sembra sia stato un tifoso irpino che col fatto che stiamo acquistando biglietti in tutti i settori e quindi praticamente annullando il fattore campo da buon deficiente ha pensato bene di alzare il tono della sfida, rimango da parte mia incredulo di fronte a certe bassezze che posso aspettarmi da una tifoseria rivale , non certo amica dopo che all'andata abbiamo accolto gli amici di Avellino col massimo rispetto certo in campo ci vanno i calciatori e sono stati "maltrattati"
    a proposito del gesto che solo a noi hai visto fare.........2 anni fà le molotov chi le aveva nascoste? senza offesa faresti meglio a tacere....le teste di cazze non hanno colore nè bandiera.....

    Anche tu dici sembra....quindi neppure tu, sai la verità...quindi, p mo, pur tu te a sta sitt...(oltre a me, che mi sono fidato di quel coglione di piscitiello...).

    io mi riferivo all'episodio delle molotov mio caro.....a parte che fonti riportano di aver trovato una mezza bottiglia incendiaria, e nn si sà messa da chi........ma ti par3e plausibile che un tifoso della Nocerina và a san michele di serino?

    cmq ecco l'articolo su resport :

    Questa mattina è stata ritrovata una bottiglia molotov priva di innesco presso il campo d'allenamento dell'Avellino a San Michele di Serino. Oltre alla molotov ignoti hanno anche tappezzato i muri di cinta del campo con scritte pro Nocerina, avversario dei lupi di Rastelli nel derby di lunedì sera.


    La Digos sta avviando le indagini sul fatto. Un episodio ambiguo anche perchè tra le due tifoserie c'è un rapporto di amicizia.


    CITAZIONE (stregone77 @ 21/3/2013, 15:04) 
    sono d'accordo sulle teste di minchia anche se in percentuale credo che da Voi ce ne siano un attimino in più... ;)
    Il fatto di cronaca riportato guarda caso da piscitiello sembra molto strano anche a me...soprattutto perchè sapevo che tra voi e gli avellinesi ci fosse una mezza amicizia o sbaglio... :unsure: ??
    cmq Piscitiello solito destabilizzatore dopo il tabellone si inventa il raid Nocerino... :woot: :tifoso1: :shifty:

    sulla percentuale visto che li conosco molto bene non posso che essere d'accordo con te..... ;)
     
    Top
    .
  12. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 21/3/2013, 15:19) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 21/3/2013, 15:07) 
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 21/3/2013, 14:55) 
    carissimo sei stato troppo precipitoso, figurati se i Nocerini potevano fare un gesto così vigliacco, e poi scusa qui a stento sappiamo-- Noi dove andiamo a fare l'allenamento-San Michele di Serino, io sò dovè solo perchè ci vado a mangiare :D .......sembra sia stato un tifoso irpino che col fatto che stiamo acquistando biglietti in tutti i settori e quindi praticamente annullando il fattore campo da buon deficiente ha pensato bene di alzare il tono della sfida, rimango da parte mia incredulo di fronte a certe bassezze che posso aspettarmi da una tifoseria rivale , non certo amica dopo che all'andata abbiamo accolto gli amici di Avellino col massimo rispetto certo in campo ci vanno i calciatori e sono stati "maltrattati"
    a proposito del gesto che solo a noi hai visto fare.........2 anni fà le molotov chi le aveva nascoste? senza offesa faresti meglio a tacere....le teste di cazze non hanno colore nè bandiera.....

    Anche tu dici sembra....quindi neppure tu, sai la verità...quindi, p mo, pur tu te a sta sitt...(oltre a me, che mi sono fidato di quel coglione di piscitiello...).

    io mi riferivo all'episodio delle molotov mio caro.....a parte che fonti riportano di aver trovato una mezza bottiglia incendiaria, e nn si sà messa da chi........ma ti par3e plausibile che un tifoso della Nocerina và a san michele di serino?

    cmq ecco l'articolo su resport :

    Questa mattina è stata ritrovata una bottiglia molotov priva di innesco presso il campo d'allenamento dell'Avellino a San Michele di Serino. Oltre alla molotov ignoti hanno anche tappezzato i muri di cinta del campo con scritte pro Nocerina, avversario dei lupi di Rastelli nel derby di lunedì sera.


    La Digos sta avviando le indagini sul fatto. Un episodio ambiguo anche perchè tra le due tifoserie c'è un rapporto di amicizia.


    CITAZIONE (stregone77 @ 21/3/2013, 15:04) 
    sono d'accordo sulle teste di minchia anche se in percentuale credo che da Voi ce ne siano un attimino in più... ;)
    Il fatto di cronaca riportato guarda caso da piscitiello sembra molto strano anche a me...soprattutto perchè sapevo che tra voi e gli avellinesi ci fosse una mezza amicizia o sbaglio... :unsure: ??
    cmq Piscitiello solito destabilizzatore dopo il tabellone si inventa il raid Nocerino... :woot: :tifoso1: :shifty:

    sulla percentuale visto che li conosco molto bene non posso che essere d'accordo con te..... ;)

    da chi segue un gruppo di ragazzini fino a benevento per rubare uno striscione...certo che me lo aspetto.
     
    Top
    .
  13. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile in effetti,che poi qualcuno ci sguazza (Pesciolinoirpino) con la speranza di limitare le presenze credo è altro discorso... :shifty:
     
    Top
    .
  14. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone77 @ 21/3/2013, 15:56) 
    Tutto è possibile in effetti,che poi qualcuno ci sguazza (Pesciolinoirpino) con la speranza di limitare le presenze credo è altro discorso... :shifty:

    speranza vana.....ci saranno alcuni anche nella sud dove ci sono gli ultimi 830 biglietti disponibili...gara in diretta ma a Nocera preferiamo vederla dal vivo.......tornando in Topic in quanti andrete a pagani?...peccato che lavoro sennò mi sarei fatto un giretto volentieri nel vs settore :P

    gridare paganese pezzo di merda nn ha prezzo......ahahahahah
     
    Top
    .
  15. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevi venire mimetizzato però perchè noi siamo un pò come i Veronesi...ODIAMO TUTTI... :tifoso1: :lol: :woot:
     
    Top
    .
131 replies since 20/3/2013, 23:34   3673 views
  Share  
.