Ascoli - Benevento

...conquistiamo sti playoff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beneventano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi importa la posizione,tanto quest'anno in caso di pareggio si va ai calci di rigore e visto che non abbiamo vinto con nessuno che ci precede ma neanche nessuno ci ha messo sotto,allora dico RAGAZZI NIENTE SCHERZI AD ASCOLI,VINCERE PER CENTRARE I PLAYOFF!
     
    Top
    .
  2. Beneforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beneventano @ 7/4/2014, 15:24) 
    Non mi importa la posizione,tanto quest'anno in caso di pareggio si va ai calci di rigore e visto che non abbiamo vinto con nessuno che ci precede ma neanche nessuno ci ha messo sotto,allora dico RAGAZZI NIENTE SCHERZI AD ASCOLI,VINCERE PER CENTRARE I PLAYOFF!

    Sono del tuo stesso parere,se penso che Juve Stabia,Latina,Lanciano,Trapani,Carpi,Cittadella et similia disputano la B, mi viene il voltastomaco....
    Pertanto,poichè ritengo i play di quest'anno un campionato nel campionato,può anche darsi che sia il Benevento a farcela,alla faccia di tutti i tirapiedi che remano contro,per mera presunzione di grande (in)competenza calcistica.......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    la nona posizione è la migliore per il benevento in modo che giochiamo contro la delusa dello scontro diretto tra perugia e frosinone...tanto al massimo possiamo guadagnare una posizione e giocare a lecce....quindi meglio noni
     
    Top
    .
  4. Stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me meglio arrivare settimi ed incontrare L'Aquila...con la speranza che Salernitana e Pontedera o Pisa da ottavi e noni battano la seconda e la terza... :woot: :shifty:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    VINCERE per fare morale perchè in vista dei play-off dobbiamo essere carichi mentalmente, perchè ai play-off giocheremo in trasferta e perchè meglio migliorare la posizione play-off, non si sa mai....non è detto che chi è meglio classificato superi il primo turno dei play-off.
     
    Top
    .
  6. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo trovare la condizione fisica migliore; abbiamo un mese per farlo; se ci riusciamo ce la giochiamo.
     
    Top
    .
  7. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stirpe sannita @ 7/4/2014, 18:03) 
    dobbiamo trovare la condizione fisica migliore; abbiamo un mese per farlo; se ci riusciamo ce la giochiamo.

    piu che fisica e questione di mentalita,devono mettere da parte le geometrie.
     
    Top
    .
  8. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no, è soprattutto fisica ! ci sono troppi giocatori fuori forma e devono ritrovarla prima dei play off.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,247
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stirpe sannita @ 7/4/2014, 18:25) 
    no no, è soprattutto fisica ! ci sono troppi giocatori fuori forma e devono ritrovarla prima dei play off.

    ed è anche l'unica speranza che abbiamo, perchè dovesse essere come dici tu (e penso io) i play-off ce li giochiamo (soprattutto considerando che le 3 più forti si scanneranno fino all'ultimo secondo), altrimenti abbiam a pensà all'anno prossimo.

    Per darmi e darti speranza, mi rifiuto di credere che

    1) Brini sia peggio di Carboni
    2) Melara sia quello che stiamo "ammirando"
    3) Nu uaglione e 20 anni esce per crampi dopo 60 minuti (Doninelli)
    4) L'unico di colore che ha bisogno di riposarsi ogni tanto ce l'abbiamo noi (Som)

    Comunque 5 settimane e ce pass a paur
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StregainVena @ 7/4/2014, 15:36) 
    la nona posizione è la migliore per il benevento in modo che giochiamo contro la delusa dello scontro diretto tra perugia e frosinone...tanto al massimo possiamo guadagnare una posizione e giocare a lecce....quindi meglio noni

    avevo pensato anche io questo o va o la spacca....anche se ovviamenente per la matematica play off dobbiamo vincere..poi se il grosseto pareggia a viareggio è un'altro discorso.
     
    Top
    .
  11. FILOMENO.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La partita piu' difficile delle restanti.
     
    Top
    .
  12. eterniperdenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stirpe sannita @ 7/4/2014, 18:03) 
    dobbiamo trovare la condizione fisica migliore; abbiamo un mese per farlo; se ci riusciamo ce la giochiamo.

    Stirpe tutto quello che vuoi ma se i piedi quelli sono, non c'è condizione fisica che regga.
    Anche domenica hanno corso tanto ma i molteplici passaggi sbagliati non penso dipendano dalla condizione fisica.
     
    Top
    .
  13. hooligans.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eterniperdenti @ 8/4/2014, 14:14) 
    CITAZIONE (stirpe sannita @ 7/4/2014, 18:03) 
    dobbiamo trovare la condizione fisica migliore; abbiamo un mese per farlo; se ci riusciamo ce la giochiamo.

    Stirpe tutto quello che vuoi ma se i piedi quelli sono, non c'è condizione fisica che regga.
    Anche domenica hanno corso tanto ma i molteplici passaggi sbagliati non penso dipendano dalla condizione fisica.

    ho capito non he un problema di condizione fisica,e fin qui sono d'accordo.

    pero non ho capito cos altro vuoi dire,quale il problema per te?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hooligans. @ 8/4/2014, 14:19) 
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 8/4/2014, 14:14) 
    Stirpe tutto quello che vuoi ma se i piedi quelli sono, non c'è condizione fisica che regga.
    Anche domenica hanno corso tanto ma i molteplici passaggi sbagliati non penso dipendano dalla condizione fisica.

    ho capito non he un problema di condizione fisica,e fin qui sono d'accordo.

    pero non ho capito cos altro vuoi dire,quale il problema per te?

    che pecchiamo di qualità credo...e se Doninelli è discontinuo non c'è nessun altro che può sostituirlo
     
    Top
    .
  15. luca2309
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 8/4/2014, 14:21) 
    CITAZIONE (hooligans. @ 8/4/2014, 14:19) 
    ho capito non he un problema di condizione fisica,e fin qui sono d'accordo.

    pero non ho capito cos altro vuoi dire,quale il problema per te?

    che pecchiamo di qualità credo...e se Doninelli è discontinuo non c'è nessun altro che può sostituirlo

    quando lo dicevamo noi a gennaio che il centrocampo andava rafforzato con elementi di QUALITA ed ESPERIENZA..tutti a darci addosso..si è fatto passare davi come l uomo che "mantiene solo il centrocampo" quando è un mediocre incontrista dai piedi quadrati.. doninelli è un ragazzino che non ha mai giocato titolare e anche se ha discrete qualità non ha esperienza...per non parlare poi di nonno in pensione di deo e l allegro turista espinal...continuate a dire che siamo sfascisti mi raccomando!!che vogliamo il male del benevento ecc...avanti signori un soldo si paga!
     
    Top
    .
126 replies since 7/4/2014, 14:24   2672 views
  Share  
.