Caso Parma...ripescaggio si/no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. U.S. Salernitana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto vedo che nessuno si interessa al caso parma... io mi interesso e come perche in caso falliscano i parmigiani si libera un posto in serie B.. piu qualcun altro che sicuro come ogni anno accade non si iscrive.. penso che ne vedremo delle belle..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non abbiamo mai usufruito di ripescaggi...
    non inizieremo adesso....
    per queste cose rivolgersi a nocerini ed avellinesi
     
    Top
    .
  3. U.S. Salernitana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DelPlata1973 @ 6/3/2015, 16:29) 
    non abbiamo mai usufruito di ripescaggi...
    non inizieremo adesso....
    per queste cose rivolgersi a nocerini ed avellinesi

    eh si se non salgo quest anno mi faccio ripescare volentieri ... dopo un campionato del genere la promozione dovrebbe andare di diritto a tutte e due ... non mi vergognerei.. e poi a noi non ci ripescarono ingiustamente due anni fa facendo svolgere un campionato a 17 squadre...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Visto che si stava "deragliando" in altra discussione cominciando a parlare di caso Parma/fallimento/ripescaggio direi che se ne può parlare qui!!!
    GRazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 6/3/2015, 16:33) 
    eh si se non salgo quest anno mi faccio ripescare volentieri ... dopo un campionato del genere la promozione dovrebbe andare di diritto a tutte e due ... non mi vergognerei.. e poi a noi non ci ripescarono ingiustamente due anni fa facendo svolgere un campionato a 17 squadre...

    non ne faccio una questione di vergogna
    era una constatazione

    la prima volta che a mia memoria dovevamo essere ripescati di sicuro risale ai primissimi anni 90 (giocavamo in Serie D) una mattina d'estate addirittura un amico figlio di un dirigente del benevento mi disse che il padre era in federazione, l' aveva chiamato dicendogli che era fatta.... io tutto contento torno a casa, apro il televideo e c'erano ripescate una decina di squadre ma non il benevento

    con i ripescaggi entrano in gioco fattori "politici" che ci hanno sempre penalizzato e che spesso hanno favorito lupacchiotti e nocellini

    chiedo venia... deraglio per natura ^_^ tranquillo...ti ho rimesso in carreggiata...

    Edited by scugnizzo69 - 6/3/2015, 16:50
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Se dovesse saltare un'altra squadra tra A e B (e data la situazione economica generale non è improbabile) la B scenderà a 20 squadre e quindi niente ripescaggi.
     
    Top
    .
  7. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 volta siamo stati riammessi in C1, 1986-87 (mi pare, o l'anno dopo), al posto del Palermo che fallì.
    Clamoroso quando non ci hanno ripescati in C1 nell'estate 2005-2006: 3 posti, Bn risultato 4° dietro ad Ancona(niente da dire), Massese e Pro Sesto(poi fallite nel giro di qualche anno); mai saputo perché il Bn risultò solo 4°....
    ps: aggiungo che, se non ci fossero regole balorde(in base alle quali vengono messe in classifica anche squadre che non hanno i requisiti, nello specifico, per la B), anche questa estate si poteva, forse, essere ripescati, noi del Bn.
     
    Top
    .
  8. SOLOXLAMAGLIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo ci saranno ripescaggi, qualora dovesse accadere sarà l'occasione giusta per ridurre gli organici.
     
    Top
    .
  9. U.S. Salernitana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se l anno prossimo non e' prevista una diminuzione di squadre non e' possibile non ripescare nessuno.. poi vabe questa ipotesi non l avevo presa in considerazione ma puo essere fattibile visto che ormai non si capisce piu niente..
     
    Top
    .
  10. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci hanno mai ripescati e mai ci ripescheranno.
    Si può chiudere il Topic
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ci fermiamo qui. Ne riparleremo questa estate quando si avrà un quadro più chiaro della situazione
     
    Top
    .
10 replies since 6/3/2015, 16:24   2056 views
  Share  
.