In bocca al lupo Rugby Benevento

Inizia una nuova avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ieri è iniziata la nuova avventura del Rugby Benevento che ha come sponsor Ottopagine e, quindi, l'aiuto di Oreste Vigorito.
    Il Rugby è attualmente l'unico sport che conserva dei valori di sportività e pulizia e nella nostra città vanta una storia e una tradizione NOBILE.
    Auguro al Rugby Benevento e a tutto il movimento rugbista della nostra città di continuare nella grande tradizione e di migliorare i già grandi traguardi che ha tagliato finora.
    Con la tranquillità data da una importante sponsorizzazione sognare si può.
    Auguri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Portaci portaci portaci in Europa,
    Vigorito portaci in Europa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Scusate la mia ignoranza in materia, ma in che categoria è la squadra e a cosa ambisce?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Al momento se non erro siamo in serie B, che poi sarebbe la quarta serie nazionale (Eccellenza, A1 ed A2) , ma se Vigorrito investisse un decimo di quanto investito nel calcio, in 3/4 anni potremmo ambire alla Heineken Cup, la champions League del rugby.
    #crediamoci!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Appena sentito l'intervista di Vigorito su ntr24 ieri al campo da rugby... sono sempre più convinto che ha lasciato il ruolo di Presidente non per quella contestazione post Como ma per lo schifo che ruota e gira intorno al mondo del calcio ( e onestamente al posto suo avrei lasciato anche io)... e quindi ha deciso giustamente di ridurre i costi Societari ..per me alla fine se stava ancora lui come Presidente cmq si sarebbe fatto lo stesso una linea più al verde...cmq in bocca al lupo al Rugby Benevento spero che arrivi in alto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 26/8/2015, 12:36) 
    Al momento se non erro siamo in serie B, che poi sarebbe la quarta serie nazionale (Eccellenza, A1 ed A2) , ma se Vigorrito investisse un decimo di quanto investito nel calcio, in 3/4 anni potremmo ambire alla Heineken Cup, la champions League del rugby.
    #crediamoci!!!

    sicuro? io sapevo che stava in A2.. sicuramente mi sbaglio
     
    Top
    .
  7. Stregoner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe sfidante elevare una squadra del sud contro il dominio incontrastato del nord nella palla ovale. Basterebbe riportare a casa tutti gli atleti di origine sannita che abbiamo sparsi in tutta italia..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Online
    Una volta eravamo l'unica squadra del sud a competere con gli squadroni del nord...sono sicuro che con l'aiuto di Vigorito arriveranno in alto...
     
    Top
    .
  9. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanniti86 @ 26/8/2015, 13:24) 
    sono sempre più convinto che ha lasciato il ruolo di Presidente non per quella contestazione post Como ma per lo schifo che ruota e gira intorno al mondo del calcio

    E' esattamente cio' che disse alla conferenza stampa, illo tempore. Vigorito vattene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Uagliù diamoci al rugby

    http://www.ottopagine.it/bn/sport/rugby/49...a-modelle.shtml
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Online
    Vigorito... Facci sognare, con il rugby possiamo vincere... Abbiamo la tradizione dalla nostra parte!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Se è per questo abbiamo pure 4 nazionali, (credo unico caso almeno in Italia, forse solo nella pallanuoto sono o erano tutti napoletani, ma Napoli è 20 volte Benevento) costretti ad emigrare altrove per questione di pecunia.

    Comunque stante i risultati ad oggi Vigorito nel rugby è vincente, tra la squadra maschile e quella femminile mi sembra che abbiano (stra)vinto tutte le partite.

    3 anni e siamo a Twickenham per la finale della Heineken Cup (Coppa dei Campioni)
     
    Top
    .
  13. Stregoner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ex giocatore della USR Benevento non posso fare altro che confermare che la società è sana e fondata su valori imprescindibili. Ha un forte bacino di utenza e sforna da sempre nazionali anche per le compagini giovanili. Se non sbaglio nel 2007 siamo diventati campioni di italia Under 19 battendo i blasonati padovani del Petrarca. Credo che quest'anno Vigorito stia aiutando come sponsor (CARAVAGGIO) la formazione femminile che dovrebbe ambire a vincere lo scudetto. Sarebbe un obiettivo prestigioso se una squadra maschile del Sud arrivasse al torneo di Eccellenza (dominato da compagini del nord) dove competono le formazioni italiane più blasonate (ad eccezione della Benetton che compete solo in europa). Ma dalla B (oggi costituita da 4 gironi) all'Eccellenza c'è di mezzo il campionato di serie A (4 gironi) per cui la strada è ancora lunga..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Guardavo la finale per lo scudetto tra Calvisano e Rovigo, ed ho scoperto che il sannita Cioffi: è il miglior giovane del campionato Top 12

    www.anteprima24.it/benevento/rugby-gioia-sannita-cioffi/

    Complimenti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 18/5/2019, 18:44) 
    Guardavo la finale per lo scudetto tra Calvisano e Rovigo, ed ho scoperto che il sannita Cioffi: è il miglior giovane del campionato Top 12

    www.anteprima24.it/benevento/rugby-gioia-sannita-cioffi/

    Complimenti

    Leggevo che Purtroppo Il rugby BN e retrocesso in B quest'anno...
     
    Top
    .
27 replies since 26/8/2015, 06:42   844 views
  Share  
.