In bocca al lupo Rugby Benevento

Inizia una nuova avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Si, non l'ho seguito dico la verità, per me il problema è che ci sono troppi galli nel pollaio, non so quest'anno, ma mi ricordo che nel basket, nella pallamano, nel rugby fino a poco tempo fa c'erano più squadre che abitanti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 18/5/2019, 18:52) 
    Si, non l'ho seguito dico la verità, per me il problema è che ci sono troppi galli nel pollaio, non so quest'anno, ma mi ricordo che nel basket, nella pallamano, nel rugby fino a poco tempo fa c'erano più squadre che abitanti

    Più che altro nel rugby non si muovono tantissimi soldi.. con la sponsorizzazione di vigorito non pensavo si potesse retrocedere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    dipende da come li muovi i soldi, ho seguito pochissimo, le poche cose che ho letto quest'anno puntavano tutto su arbitraggi scandalosi e sfortune varie.
     
    Top
    .
  4. aipiedidelladormiente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta esistevano al sud squadre ke potevano competere con quelli del nord squadre tipo amatori catania partenope napoli imeva benevento oltre a mdp roma e scavolini l aquila e avevamo una grande nazionale,oggi con le tante,ma tante cazzate fatte in italia dalla fir abbiamo club e nazionale ke fanno ridere tutto il mondo della palla ovale,allontanando la passione e avvicinando quei poki interessi monetari ke esistono..a benevento tempo fa si poteva fare un grande discorso unendo le forze,ma qui siamo distruttivi,non costruttivi..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    ascantini%20pagina_22075308
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Rip
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Online
    Grande prof
    RIP
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Era il faro,il pilastro,il fondatore..rip
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    E' stato per il rugby quello che Oreste Vigorito è per il calcio..Il rugby è uno dei pochissimi sport che non ho mai praticato, ma davanti a Personaggi così ci si può solo togliere il cappello e ringraziarli per il lustro dato alla città e per i tanti insegnamenti di vita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 18:16) 
    E' stato per il rugby quello che Oreste Vigorito è per il calcio..Il rugby è uno dei pochissimi sport che non ho mai praticato, ma davanti a Personaggi così ci si può solo togliere il cappello e ringraziarli per il lustro dato alla città e per i tanti insegnamenti di vita.

    No, è stato molto ma molto di più, e non solo a Benevento ma in tutta Italia. R.I.P. Professore...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Non ho praticato il rugby e non ho conosciuto il professore, so che ha fatto moltissimo per il rugby e non solo e per questo sto leggendo ogni articolo che lo riguarda con emozione e commozione, stupito che non abbia ricevuto in vita la tanta agognata cittadinanza onoraria che in Italia non si nega a nessuno e che non abbia ricevuto postumo visto che è stato già occupato poco tempo fa l'intitolazione del Pacevecchia.

    Capisco pure lo slancio altruistico ed ammiratistico nel momento triste del tra...passo ovale ma la domanda sorge spontanea dopo il tuo "molto ma molto di piu"

    Cosa doveva fare Oreste Vigorito di più di ciò che ha fatto per rappresentare per il calcio locale ciò che il professore ha rappresentato per il rugby locale?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Tenè tt quello che vuoi tu…ma nn è possibile che il 100% delle colpe sia da addebitare solo al pubblico(nunn e chiam tifos…perché u tifos è nata cosa…m ven a chiagn a legg certe cose).Qui si sta sgretolando anche lo zoccolo duro che si aveva…io fossi in lui qualche domanda me la porrei…nn farsele secondo me sarebbe un grave errore.p.s.da più parti leggo di un imborghesimento da parte del pubblico…ma non è che si sia imborghesita un po’ troppo anche la società?!?!

    Scusate per l’ot…forse dovevo posatarla in altra sezione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 23/2/2022, 07:12) 
    Non ho praticato il rugby e non ho conosciuto il professore, so che ha fatto moltissimo per il rugby e non solo e per questo sto leggendo ogni articolo che lo riguarda con emozione e commozione, stupito che non abbia ricevuto in vita la tanta agognata cittadinanza onoraria che in Italia non si nega a nessuno e che non abbia ricevuto postumo visto che è stato già occupato poco tempo fa l'intitolazione del Pacevecchia.

    Capisco pure lo slancio altruistico ed ammiratistico nel momento triste del tra...passo ovale ma la domanda sorge spontanea dopo il tuo "molto ma molto di piu"

    Cosa doveva fare Oreste Vigorito di più di ciò che ha fatto per rappresentare per il calcio locale ciò che il professore ha rappresentato per il rugby locale?

    Santa Madonna del Carmine aiutaci. Il Professor Ascantini lo ha creato (In tandem) il Rugby Benevento, lo ha cresciuto tecnicamente fino a guidarlo tecnicamente in A, ma poi è stata una delle figure di riferimento del rugby NAZIONALE e anche di tutto il movimento nazionale e della Nazionale. Il paragone non regge, per favore...
     
    Top
    .
27 replies since 26/8/2015, 06:42   844 views
  Share  
.