il Benevento su Sky e altre media nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    il Benevento il prossimo anno sarà su Sky, che ha i diritti esclusivi fino al 2018, inoltre sarà incluso nel pacchetto sky calcio senza supplemento di 99 euro.
    il Benevento sarà anche sulla radio, tutto il calcio minuto x minuto trasmetterà la diretta delle partite del Benevento
    altro programma illustra che parlerà del Benevento sarà 90 esimo minuto serie B su rai2 ogni sabato dopo la partita, poi vari approfondimenti su altri programmi che non mi vengono in mente........insomma non c'è bisogno di informarsi su beneventofree per sapere qualcosa il prossimo anno :D
    passeremo l'estate sotto l'ombrellone con il corriere dello sport a vedere chi ha comprato il Benevento prima che ce lo dica Martone.
    poi il Benevento su Fifa17, album panini e la possibilità di fare fantacalcio su gazzetta e di comprare Mazzeo in attacco e Lucioni in difesa.....

    ci sarà da divertirsi

    sarà un'estate BBBBellissima.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Mai avuta la Playstation. Sto valutando l'acquisto...vuoi mettere segnare al Camp Nou con Ciciretti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    se non sbaglio la società deve cedere i diritti d'immagine, altrimenti cambiano stemma e nome.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StregainVena @ 4/5/2016, 10:06) 
    il Benevento il prossimo anno sarà su Sky, che ha i diritti esclusivi fino al 2018, inoltre sarà incluso nel pacchetto sky calcio senza supplemento di 99 euro.
    il Benevento sarà anche sulla radio, tutto il calcio minuto x minuto trasmetterà la diretta delle partite del Benevento
    altro programma illustra che parlerà del Benevento sarà 90 esimo minuto serie B su rai2 ogni sabato dopo la partita, poi vari approfondimenti su altri programmi che non mi vengono in mente........insomma non c'è bisogno di informarsi su beneventofree per sapere qualcosa il prossimo anno :D
    passeremo l'estate sotto l'ombrellone con il corriere dello sport a vedere chi ha comprato il Benevento prima che ce lo dica Martone.
    poi il Benevento su Fifa17, album panini e la possibilità di fare fantacalcio su gazzetta e di comprare Mazzeo in attacco e Lucioni in difesa.....

    ci sarà da divertirsi

    sarà un'estate BBBBellissima.

    ti sei dimenticato pes 2017..

    CITAZIONE (StregainVena @ 4/5/2016, 11:02) 
    se non sbaglio la società deve cedere i diritti d'immagine, altrimenti cambiano stemma e nome.

    i diritti su fifa funzionano diversamente..... li deve dare la lega di B per questo sono licenziate le squadre retrocesse dalla a ogni anno.... salvo clamorosi sviluppi su fifa 2017 avremo maglia e logo falso ma giocatori e nome squadra reale,su pes idem ma qui almeno per ps4,ps3,xbox 360 si può modificare e mettere logo e maglie originali.
     
    Top
    .
  5. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto costa farsi sky, senza supplemento di 99 euro?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato @ 4/5/2016, 11:09) 
    Quanto costa farsi sky, senza supplemento di 99 euro?

    dipende ..se ti fai adesso sky sta in omaggio il calcio per 24 mesi pari a 2 anni.....e paghi solo 21,90 al mese...infatti stavo pensando di levarmi il pack calcio entro fine giugno e poi di rimetterlo per averlo gratis 2 anni.ps: ogni anno per le squadre promosse in B fanno sempre speciali agevolazioni per le città promosse...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato @ 4/5/2016, 11:09) 
    Quanto costa farsi sky, senza supplemento di 99 euro?

    ti conviene comprarti la scheda sky ed il decoder vai a pezzapiana dovrebbe costare più di 300 euro.
    io ho sky cinema e decoder personale da 3 anni.
    ho avuto sky calcio solo il primo anno ho pagato al centro sky a pezzapiana 299 tessere calcio e decoder
    ma i prezzi sono mooooolto aumentati
    il secondo anno ho trovato su internet una scheda cinema a 170
    un mese fà ne ho comprato un'altra a 220.

    prova a vedere se riesci a comprare tutto via internet , se vai nei rivenditori sky ti sdangheano....

    CITAZIONE (sanniti86 @ 4/5/2016, 11:11) 
    dipende ..se ti fai adesso sky sta in omaggio il calcio per 24 mesi pari a 2 anni.....e paghi solo 21,90 al mese...infatti stavo pensando di levarmi il pack calcio entro fine giugno e poi di rimetterlo per averlo gratis 2 anni.ps: ogni anno per le squadre promosse in B fanno sempre speciali agevolazioni per le città promosse...

    si ma secondo me conviene più la scheda come stanno facendo tutti, e poi fino al 2018 non si paga il supplemento per la B.
    io la acquisterò ad agosto su internet a 220 circa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ah si giusto ci sta anche la scheda prepagata www.ebay.it/itm/Tessera-prepagata-s...MAAAOSwiYFXHMW- come questa legalmente autorizzata (la B è inclusa come ha detto pure StregainVena nel pack calcio e inclusa anche la Serie A e i campionati esteri.)

    CITAZIONE (StregainVena @ 4/5/2016, 11:23) 
    CITAZIONE (Stregato @ 4/5/2016, 11:09) 
    Quanto costa farsi sky, senza supplemento di 99 euro?

    ti conviene comprarti la scheda sky ed il decoder vai a pezzapiana dovrebbe costare più di 300 euro.
    io ho sky cinema e decoder personale da 3 anni.
    ho avuto sky calcio solo il primo anno ho pagato al centro sky a pezzapiana 299 tessere calcio e decoder
    ma i prezzi sono mooooolto aumentati
    il secondo anno ho trovato su internet una scheda cinema a 170
    un mese fà ne ho comprato un'altra a 220.

    prova a vedere se riesci a comprare tutto via internet , se vai nei rivenditori sky ti sdangheano....

    CITAZIONE (sanniti86 @ 4/5/2016, 11:11) 
    dipende ..se ti fai adesso sky sta in omaggio il calcio per 24 mesi pari a 2 anni.....e paghi solo 21,90 al mese...infatti stavo pensando di levarmi il pack calcio entro fine giugno e poi di rimetterlo per averlo gratis 2 anni.ps: ogni anno per le squadre promosse in B fanno sempre speciali agevolazioni per le città promosse...

    si ma secondo me conviene più la scheda come stanno facendo tutti, e poi fino al 2018 non si paga il supplemento per la B.
    io la acquisterò ad agosto su internet a 220 circa.

    si potrebbe trovare anche meno di 220.... www.ebay.it/itm/Tessera-SKY-TV-Calc...9YAAOSwaZdXIfwP questo adirittura 159 ah no non conviene scadenza 31/12/2016.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    quelle che ti campri a maggio devono scadere a giugno prossimo, almeno così è la regola,quella che hai scritto tu è pure già attivata, perdi 10 giorni di visione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StregainVena @ 4/5/2016, 11:33) 
    quelle che ti campri a maggio devono scadere a giugno prossimo, almeno così è la regola,quella che hai scritto tu è pure già attivata, perdi 10 giorni di visione.

    si vero...
     
    Top
    .
  11. lapeste83.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero interessato...ma non ho capito quasi niente :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo costasse meno... considerando pure l'abbonamento al campo, la lega pro non era poi così malvagia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    in soldoni prepagata sky tv+sky calcio 220 euro una volta tantum e stop (1 anno).... chi si vuole abbonare sky tv+sky calcio per i primi 24 mesi paga quasi 22 euro al mese.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    o senò ti compri a 10 euro le partite su sky online, altrimenti c'è il caro vecchio streaming.
     
    Top
    .
  15. unitiallavittoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per decoder, antenna, l'installazione è compresa in questi 21.90 al mese per 24 mesi ?
     
    Top
    .
525 replies since 4/5/2016, 09:06   21656 views
  Share  
.