il Benevento su Sky e altre media nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unitiallavittoria @ 4/5/2016, 13:25) 
    ma per decoder, antenna, l'installazione è compresa in questi 21.90 al mese per 24 mesi ?

    l'installazione si paga 79 euro.... poi 21,90 ogni mese.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Non ho mai avuto sky ne antenne satellitari, quindi sono ignorante in materia

    MA

    ieri mi ha telefonato TELECOM stanno facendo un'offerta per la loro fibra ottica, con 39 Euro al mese, ti danno chiamate illimitate anche verso i cellulari, internet illimitato e Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 4/5/2016, 16:02) 
    Non ho mai avuto sky ne antenne satellitari, quindi sono ignorante in materia

    MA

    ieri mi ha telefonato TELECOM stanno facendo un'offerta per la loro fibra ottica, con 39 Euro al mese, ti danno chiamate illimitate anche verso i cellulari, internet illimitato e Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio

    beato te che hai la fibra... io sto ancora aspettando che la mettono nella mia zona.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanniti86 @ 4/5/2016, 11:11) 
    dipende ..se ti fai adesso sky sta in omaggio il calcio per 24 mesi pari a 2 anni.....e paghi solo 21,90 al mese...infatti stavo pensando di levarmi il pack calcio entro fine giugno e poi di rimetterlo per averlo gratis 2 anni.ps: ogni anno per le squadre promosse in B fanno sempre speciali agevolazioni per le città promosse...

    Valuta bene se l'offerta comprende l'HD e la tecnologia come Sky On Demand ;)
    Ormai vedere le partite senza HD è come... (vabbè mi viene in mente un'analogia zozzosa che non si può dire :D )

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 4/5/2016, 16:02) 
    Non ho mai avuto sky ne antenne satellitari, quindi sono ignorante in materia

    MA

    ieri mi ha telefonato TELECOM stanno facendo un'offerta per la loro fibra ottica, con 39 Euro al mese, ti danno chiamate illimitate anche verso i cellulari, internet illimitato e Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio

    è eccellente... di listino, SkyTv+HD+Famiglia+Calcio lo paghi 45 euro, qua risparmi 6 euro e c'hai pure internet!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    E considerando che al momento pago Mediaset premium 39 Euo e Telecom Alice ADSL altri 39 Euro, ci metto pure Sky Sport e Sky Cinema mi resta qualcosa di soldi per il cuppitiello di sermienti quando giochiamo in casa e vaffanculo a Berlusconi e dudu.

    L'unico problema è che non c'è la Champions, ma la mia Champions è il Benevento.

    Poi se ho capito bene, posso vedere tutto su tablet e PC e non montare l'antiestetica antenna parabolica.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La champions sta su mediaset che poi come qualità delle immagini e nettamente inferiore a sky
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non fatevi sky e iniziate a mettere soldi da parte per le lunghe trasferte che ci aspettano l anno prossimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    e chi ce li ha i soldi per le trasferte, ci vogliono 100 euro per andare a vercelli, novara,entella,trapani.....io mi farò solo quelle più suggestive come brescia o verona e tutte quelle vicine ovviamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mica le devi fare tutte... ce ne sono molte che con un po di sacrificio si possono fare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 4/5/2016, 18:04) 
    E considerando che al momento pago Mediaset premium 39 Euo e Telecom Alice ADSL altri 39 Euro, ci metto pure Sky Sport e Sky Cinema mi resta qualcosa di soldi per il cuppitiello di sermienti quando giochiamo in casa e vaffanculo a Berlusconi e dudu.

    L'unico problema è che non c'è la Champions, ma la mia Champions è il Benevento.

    Poi se ho capito bene, posso vedere tutto su tablet e PC e non montare l'antiestetica antenna parabolica.

    Sì, con Sky go, ma guarda la prima di campionato in tv con l'HD e poi dimmi se vuoi tornare indietro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    No no a prima ma veng a vedè a Saliern affianc a te :-P
     
    Top
    .
  12. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'HD dovrebbe essere il minimo pure in Cambogia, non un servizio aggiuntivo, che assurditá... mentre per la condivisione su altre tv, sky multivision?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il Benevento sarà pure su Pes 2017 e Fifa 2017, minchia in champions lo porto!!
    Sto valutando di mettere sky perchè premium la serie B non la fa vedere
     
    Top
    .
  14. gens samnites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa a quanto ammonta la cifra che spetta alle squadre che vanno in B?
     
    Top
    .
  15. stregone a vita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo oggi su Sannio sport che la stima è di 4,5-5 milioni di euro a club di serie B, esclusi i diritti della coppa Italia!! Non male direi.... In lega pro sono 700.000 euro ma in pratica noi non li prendevamo mai perché non si rispettava la regola degli under in squadra
     
    Top
    .
525 replies since 4/5/2016, 09:06   21656 views
  Share  
.