Serie C 2019/2020

Tra lupi (forse) galletti ed elefantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Intanto la serie C torna all'antico, playoff a numero chiuso, si qualificano solo la seconda e la terza di ogni girone più le due migliori quarte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Beh mica tanto all'antica... i playoff classici erano che si classificano dalla 2° alla 5°
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Si ma c'erano semifinali e finale perché intragirone qui già con questo taglio ci sono pure i quarti di finale, quest'anno erano una trentina di squadre su 50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Giusto così, troppo un calderone in una Serie C che con 60 squadre è già di per se un calderone. Secondo me vedendo i nomi delle squadre altisonanti che lo compongono ogni anno, fosse stata a girone unico (tipo modello Inghilterra), avrebbe ricevuto anche interessanti offerte sui diritti televisivi.

    Il mio sogno è vedere una Serie A a 20 squadre, una Serie B a 20 squadre, una Serie C a 40 squadre (2 Gironi Est e Ovest) e una Serie D a 60 squadre in 3 Gironi (Nord, Centro e Sud) ...poi buona, tutto organizzato dai comitati regionali
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Usciti i gironi
    Attached Image
    Screenshot_20190717-181906_Facebook

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ...a Ternana è fenuta 'ind e mazzat..!!! :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ncul e che girone quello meridionale, peccato non esserci, va bhe che da quel che ho letto la ventesima dovrebbe essere il Cerignola, in alternativa il Bisceglie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Quante nobili decadute. Godiamoci la rivoluzione...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,156
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/7/2019, 18:46) 
    Ncul e che girone quello meridionale, peccato non esserci, va bhe che da quel che ho letto la ventesima dovrebbe essere il Cerignola, in alternativa il Bisceglie.

    a livello ambientale forse, a livello tecnico ed economico nessuno può tenere testa al bari ora che i piecori si sono accappottati, non so come se la passano a caserta e catania
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Figurati se ci fossero state pure Foggia e Salernitana come ad un certo punto sembrava quasi certo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Alla fine ce l'ha fatta, l'Audace Cerignola é diventata la prima squadra calcistica della provincia di Foggia, ripescato anche il Bisceglie, girone C a 21 squadre e nderraopartenio iniziano a vedere le streghe, anzi no quelle in questo momento non le vedono nemmeno con il telescopio della NASA. Domani il calendario

    Credo sia la prima volta che fanno i calendari con una squadra che in organico non ha nemmeno il presidente. Nemmeno il Matera dei 60 punti di penalizzazione era arrivato a tanto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Intanto il Cerignola è stato escluso e il bisceglie no... nonostante abbiano vinto i ricorsi, la lega di serie C ha fatto come gli pare portando così le squadre a 60

    https://www.foggiatoday.it/sport/audace-ce...ne-serie-c.html
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda:
    Forza Cerignola!
    è una squadra che mi è simpatica.
    Ps: una curiosità: Di Molfetta, ex Benevento di 3/4 anni fa(fu preso, giovanissimo, in prestito dal Milan; venne insieme a Ciciretti e a Troiani, mi pare, quindi Bn di Auteri Di Somma C1), ha firmato col Catania.
    Reduce da una stagione positiva col Piacenza(di mr Franzini, uno da 4-3-3), giocando esterno destro, mi pare, nel tridente d'attacco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Inizio soft per l'Avellino che ospita alla prima giornata i loro carissimi amici del Catania
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pallinium @ 18/7/2019, 08:30) 
    a livello ambientale forse, a livello tecnico ed economico nessuno può tenere testa al bari ora che i piecori si sono accappottati, non so come se la passano a caserta e catania

    E piecori come dici tu non si sono accappottari, si è accappottato il propietario della squadra (ma è tutto da vedere) per il resto stiamo in attesa di capire con chi partire. Il problema c'è lo hai tu, assoggettato ad un mafioso che ti tiene solo per qualche sporco interesse. Ti ricordo infine che i tuoi amici galletti con squadroni in b hanno sempre miseramente fallito perché li sono merci a livello di ambiente.

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 25/7/2019, 19:39) 
    Inizio soft per l'Avellino che ospita alla prima giornata i loro carissimi amici del Catania

    Dopo aver fatto una trasferta a catania che mi ha lasciato schifato speravo che li avrebbero radiati per sempre specie dopo l'omicidio di Antonino Curro' (a me e a chi mi stava vicino successe una cosa del genere, ma si fece molto male un loro tifoso) io a dire la verità non li vorrei vedere mai più.
     
    Top
    .
159 replies since 12/7/2019, 05:45   9473 views
  Share  
.