Montipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Portiere dalle straordinarie doti tecniche, ma si sapeva. Quello che non si sapeva, o meglio che almeno io non sapevo, erano i COGLIONI così grandi. È partito con handicap, per colpa di quella partita con il Cittadella. E lui che fa? Si mette tutto alle spalle e dimostra con serafica tranquillità il suo valore. A lui vanno i miei complimenti sinceri.
    Voto 10 e lode.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    A livello mentale il rigore di Pisa è stata la svolta.

    La parata contro il Pordenone anche se in fuorigioco la più impressionante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,301
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Ha tempi di reazione allucinanti, se ben guidato può arrivare molto in alto. Umanamente è un bravissimo ragazzo, ed ogni volta ripenso al rientro in campo nel secondo tempo contro il Cittadella quando quasi in lacrime chiese scusa due volte inchinandosi sotto la sud. Ad maiora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ho fatto pubblica ammenda già tempo fa, ma lo certifico anche qui sopra. Ero fra quelli che lo voleva 1000 km lontano da BN; Contento che sia rimasto e bravo tutto lo staff societario a credere in lui. Ovviamente bravo anche lui a ripartire lasciandosi tutto alle spalle. Ti chiedo ancora Scusa Montipò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Rivalutato moltissimo,quest'anno ha fatto alcune parate monstre...chapeau, voto 9
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 1/7/2020, 00:20) 
    È partito con handicap, per colpa di quella partita con il Cittadella.

    Ma le perplessità non erano legate a quella partita, in quanto un errore di quel tipo ci può anche stare, per quanto possa essere stato determinante ai fini di quella gara, fino a quel momento dominata per gioco e occasioni, insieme a una responsabilità di tutta la squadra che caratterialmente non seppe reagire e bastava poco per raddrizzarla non è che bisognava fare la remuntada del secolo... Le perplessità, dicevo, erano legate ad una seconda parte di stagione piuttosto sotto tono, sembrata un po' svagata, di cui la partita con il Cittadella fu la punta dell'iceberg, non certo per un rinvio sbagliato di piede che per un portiere, ripeto, ci può pure stare. Brava la società ad aver visto giusto, ad aver saputo aspettare, evidentemente consapevole della sue qualità e a non prendere decisioni emotive dettate dal momento. Complimenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mi associo a quanto scritto da Scugnizzo. Dopo la partita col Cittadella ero letteralmente inviperito con Montipò e con Tello. Fortunatamente, nel calcio io posso fare solo la hola, mentre Pasquale Foggia può fare tranquillamente il direttore sportivo di una società di serie A. Un grosso ringraziamento ai ragazzi che ci hanno fatto ricredere sulle critiche dello scorso anno ed un grosso ringraziamento a chi ha creduto in loro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Vedo che si insiste su quella partita con il Cittadella...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Wawe...la partita con il Città fu l'apice di un rendimento negativo palesato sopratutto nella seconda metà di stagione....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    E certo.. con improta terzino, buonajuto mezz'ala etc etc u uaglion s'era sent sicurissimo. Lasciamo perdere va 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 1/7/2020, 10:25) 
    Vedo che si insiste su quella partita con il Cittadella...

    Che è passata e si è riscattato.
    E ne avrà fatto tesoro soprattutto come tenuta mentale.
    Il ruolo del portiere è, purtroppo per chi lo esercita, cruciale in una squadra di calcio.
    Ha dimostrato quest'anno di essere all'altezza e ne siamo tutti contenti.
    Tu ricordi cosa combinò Karius del Liverpool in finale cdi Champions contro il Real Madrid?
    Da allora non si è più ripreso, continuando a collezionare papere.
    Bravo Montipò e chi lo ha seguito per ritrovare motivazioni e fiducia nei propri mezzi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Il mio voto a Montipò di questa stagione è 7 di base(il miglioramento di rendimento c'è stato ed è stato evidente), che sale a 8 considerando le condizioni di partenza(post annata precedente, papere di Bn-Cittadella dei play-off comprese), di certo non favorevoli dal punto di vista psicologico.
    Quest'anno ha fatto bene, con buone parate in diverse occasioni, dimostrando pure una buona reattività; cosa che gli era mancata totalmente, secondo me, nell'annata precedente(quando prese diversi gol per sue "dormite").
    Io non lo avrei tenuto per questa stagione: bravo Foggia a credere ancora in lui.
    Per me questa stagione buona di Montipò non è comunque una garanzia al 100% in ottica serie A. Considero un'operazione con un minimo di rischio il puntare su di lui come titolare in serie A; con la speranza...che avrà ragione ancora Foggia.
    In bocca al lupo a Montipò!

    Edited by Tifoso--BN - 1/7/2020, 11:44
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Confermato al 110% grande Montipò!!
    Anche io dopo quell’errore ai play off pensavo che era meglio che cambiasse aria, ed invece ha dimostrato di essere da serie A sia a livello tecnico che mentale sopratttutto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A parte la parentesi cane pazzo Belec negli ultimi 5 anni abbiamo sempre preso portieri superiori alla media. Altro merito alla societa!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank Bootalik @ 1/7/2020, 19:52) 
    A parte la parentesi cane pazzo Belec negli ultimi 5 anni abbiamo sempre preso portieri superiori alla media. Altro merito alla societa!

    Te scurdat a Puggioni

    Sinceramente la conferma di Montipó mi lasciò perplesso, oggi dico che abbiamo potenzialmente un grande portiere. Grande Lorenzo
     
    Top
    .
23 replies since 30/6/2020, 23:20   628 views
  Share  
.