Hellas Verona - Benevento

6ª giornata Campionato di Calcio Serie A Tim 2020/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Vedo che già vi siete portati avanti con il lavoro, una settimana prima, avete “seccato” Favilli e Juric già piange per la sua assenza. Partita difficilissima, potremmo provarci però, vista la mancata goleada partenopea, la fiducia sale.

    Forza Benevento SEMPRE!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    La coppa Italia desta sempre grande interesse... 😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +8
    Location
    Stadio "G. Meomartini"

    Status
    Offline
    Ottimo che si gioca lunedì sera così ci possiamo concentrare sulla Coppa Italia di mercoledì.
    La vincente di BN-Empoli mi pare che troverà Brescia o Perugia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    A Hellas se putess fa u scuopp
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ho visto due partite intere dell'Hellas quest'anno. E no, non è l'Hellas dello scorso ma resta una bella squadra. Credo abbia subito solo due reti. Il problema lo hanno avanti perchè segnano poco. Chissa se Favilli recupera, tra l'altro. Il pericolo più grosso è Zaccagni, davvero bravo a giocare tra le linee. Non una partita impossibile ma tosta sì. Un X lo firmerei col sangue. E quasi dimenticavo: proprio bravo quel Lovato, rischia seriamente di essere un altro Kumbulla
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    La linea del centrocampo è veramente bella, molto fisici e con una buona tecnica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Ma noi un Livato,un Kumbulla,quann u truvamm?mai?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Non ho visto la partita dell'Hellas ma gli highights e le statistiche.
    Se non hanno perso è perchè sono stati protetti dalla fortuna.
    La Juventus li ha presi a pallonate, con pali, traverse e parate miracolose del portiere.
    Hanno segnato grazie ad una dormita di Bernardeschi a centrocampo che sbagliando il passaggio ha innescato un loro contropiede.
    Ma anche quando creano sono incapaci di andare al tiro.
    Juve-H.Vr
    Tiri totali 16-5 per la Juve
    Tiri in porta 8-2 (Di cui 1 è stato il gol)
    Tiri fuori 8-3
    Corner 6-3
    Parate 1-7
    Falli 14-19
    Passaggi completati 513-277
    Contrasti 20-12
    Possesso palla 59% a 41%
    Attacchi 115-115 Quindi quando prendono il pallone vanno nella 3/4° avversaria e lo perdono

    Sicuramente hanno un centrocampo che cuce bene tra attacco e difesa, mantenendoli compatti, ma quando voleva la Juve li ha infilati da tutte le parti.
    Sarà importante non perdere il pallone a centrocampo provando a scavalcare la loro mediana con i lanci per i nostri velocissimi piccoletti. Segnamo mooolto più di loro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Non fosse per il numero di calci d'angolo, sembra il tabellino di Benevento Napoli ad occhio e croce.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Si? Tranne che per un trascurabile dettaglio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Che loro hanno fatto 1 punto a Torino e noi 0 in casa, hai ragione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ...ma quando voleva la juve li infilava da tutte le parti......

    io ti seguo sempre con piacere....ma il problema è che noi non siamo la Juve (al di la degli sfottò per il momento poco lucido dei non colorati) e non so se saremo bravi ad infilarli da tutte le parti.....
    Mi basta già non essere infilati da tutte le parti e fare una partita accorta per far si che il tabellino da te postato su Juve Verona con i numeri tutti a favore dei non colorati non sia il tabellino di lunedi prossimo tutto a loro favore. Tra l'altro ora viene il bello. Inzaghi ha detto che con questo gioco, questa mentalità, questa convinzione i risultati verranno e mò è arrivato il tempo dei risultati. Non vorrei che in tutti si fosse creato l'alibi del " proviamo a giocare come vorremmo con le grandi pure perdendo, cosi poi con le piccole vinciamo", perché mò se non si vince so cazzi. Col Bologna ci è andato di culo ed il Bologna non era fra le grandi con cui comunque si poteva perdere ; tutto sto gioco , mentalità e convinzione non è che si è visto.
    Speramm'..............
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca75appia @ 26/10/2020, 12:17) 
    Ma noi un Livato,un Kumbulla,quann u truvamm?mai?

    Guarda che per foulon già stanno richidendo informazioni dalla premier

    Con na botta di culo 1 a 1
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 26/10/2020, 11:46) 
    Ho visto due partite intere dell'Hellas quest'anno. E no, non è l'Hellas dello scorso ma resta una bella squadra. Credo abbia subito solo due reti. Il problema lo hanno avanti perchè segnano poco. Chissa se Favilli recupera, tra l'altro. Il pericolo più grosso è Zaccagni, davvero bravo a giocare tra le linee. Non una partita impossibile ma tosta sì. Un X lo firmerei col sangue. E quasi dimenticavo: proprio bravo quel Lovato, rischia seriamente di essere un altro Kumbulla

    X certi versi e anche più bella dello scorso anno.
    Zaccagni da nazionale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 26/10/2020, 13:38) 
    ...ma quando voleva la juve li infilava da tutte le parti......

    io ti seguo sempre con piacere....ma il problema è che noi non siamo la Juve (al di la degli sfottò per il momento poco lucido dei non colorati) e non so se saremo bravi ad infilarli da tutte le parti.....
    Mi basta già non essere infilati da tutte le parti e fare una partita accorta per far si che il tabellino da te postato su Juve Verona con i numeri tutti a favore dei non colorati non sia il tabellino di lunedi prossimo tutto a loro favore. Tra l'altro ora viene il bello. Inzaghi ha detto che con questo gioco, questa mentalità, questa convinzione i risultati verranno e mò è arrivato il tempo dei risultati. Non vorrei che in tutti si fosse creato l'alibi del " proviamo a giocare come vorremmo con le grandi pure perdendo, cosi poi con le piccole vinciamo", perché mò se non si vince so cazzi. Col Bologna ci è andato di culo ed il Bologna non era fra le grandi con cui comunque si poteva perdere ; tutto sto gioco , mentalità e convinzione non è che si è visto.
    Speramm'..............

    vabbè dai, sei un po' troppo severo, con la Samp siamo usciti fuori da un 0-2, col Bologna abbiamo vinto di sofferenza ma abbiamo tenuto, con Roma e Napoli abbiamo fatto due belle prestazioni, solo con l'Inter mi sono un po' avvilito e poi stiamo segnando ad ogni partita...coraggio!
     
    Top
    .
392 replies since 26/10/2020, 07:29   11371 views
  Share  
.