Benevento - Spezia

E mo so cazz... questa si deve vincerla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sognando di fare la storiA

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +5
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Partita fondamentale contro una delle (poche) dirette rivali con cui giocarsi la permanenza in serie A. Si gioca in casa, se non si vince questa, allora sarebbe il caso da parte della società di iniziare a fare delle serie valutazioni su squadra ed allenatore... e per i tifosi di mettersi l'anima in pace.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Un pensiero intanto su d aversa o mazzarri lo farei
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    È vero che l'allenatore paga spesso per colpe non sue, ma la cosa peggiore che si possa fare oggi è il cambio dell'allenatore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Sinceramente l'allenatore non ha colpe se i suoi centrali provano l'anticipo e finiscono culo a terra, oppure se l'Insigne di turno si mangia 10 gol, o se si perdono i giocatori sulle sovrapposizioni.

    Tatticamente io non vedo colpe, anzi è la nostra forza.

    Il problema sono le individualità scandalose di molti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    E comunque 1-2...lo Spezia oggi è molto più quadrato di noi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Cambiare allenatore significa retrocessione, questa squadra è di Inzaghi per tanti motivi e il buon rendimento di alcuni giocatori che con la serie A c’entrano poco è legato a lui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Leggendo molti di voi, purtroppo devo prendere coscienza della realtà e scrivere che non è con lo Spezia che dobbiamo fare i punti per la salvezza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Invece Inzaghi ha le sue colpe..ha sbandierato ai 4 venti che la rosa era completa..iss e chillat mongoloid e Foggia..è stat 4 mis appries a Bonaventura e Gervinho..e s'è scurdat e piglia' nu TERZIN buon..e ma vde' ancor a Tuia..che facev a tribun in B..sapendo che Maggio non può reggere un campionato sano..Letizia non sa difendere..poi mettici il momento no di Caldirola..e vai con le imbarcate!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Inzaghi ha l'unica colpa di aver accettato A MIO AVVISO una squadra palesemente incompleta...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    La Spezia squadra molto messa bene in campo che jett o’sang, non credete sia una passeggiata o l’ultima spiaggia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apprendista Stregone @ 3/11/2020, 09:00) 
    La Spezia squadra molto messa bene in campo che jett o’sang, non credete sia una passeggiata o l’ultima spiaggia.

    Avanti ha pure giocatori fisicamente ben strutturati..Nzola e nu cacacazz
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +8
    Location
    Stadio "G. Meomartini"

    Status
    Offline
    Quando salimmo in A l'altra volta e apparammo 13 sconfitte consecutive, ricordo che quasi tutti scrivevano che era stato un errore stravolgere la squadra, avremmo dovuto mantenere il blocco dell'anno precedente più qualche aggiunta da serie A.
    L'altra volta in B avevamo concluso al 5° posto.

    Stavolta che il campionato di B l'abbiamo stravinto a suon di record e la società ha più o meno confermato metà squadra, facendo innesti mirati, scrivete che nessun calciatore che avevamo l'anno scorso è buono e dovevano cambiare tutti e 11.

    Parlare dopo è troppo facile, io queste critiche prima che iniziasse il campionato non le ho lette.

    Sono d'accordo con chi scrive che cambiare Inzaghi con un altro allenatore sarebbe un suicidio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apprendista Stregone @ 3/11/2020, 09:00) 
    La Spezia squadra molto messa bene in campo che jett o’sang, non credete sia una passeggiata o l’ultima spiaggia.

    Assolutamente d’accordo, penserei la stessa cosa anche se avessimo avuto Bonaventura, Gervinho e Rémy perché la palla è rotonda
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinghiale69 @ 3/11/2020, 09:22) 
    Quando salimmo in A l'altra volta e apparammo 13 sconfitte consecutive, ricordo che quasi tutti scrivevano che era stato un errore stravolgere la squadra, avremmo dovuto mantenere il blocco dell'anno precedente più qualche aggiunta da serie A.
    L'altra volta in B avevamo concluso al 5° posto.

    Stavolta che il campionato di B l'abbiamo stravinto a suon di record e la società ha più o meno confermato metà squadra, facendo innesti mirati, scrivete che nessun calciatore che avevamo l'anno scorso è buono e dovevano cambiare tutti e 11.

    Parlare dopo è troppo facile, io queste critiche prima che iniziasse il campionato non le ho lette.

    Sono d'accordo con chi scrive che cambiare Inzaghi con un altro allenatore sarebbe un suicidio.

    Parecchi ti risponderanno che "loro lo avevano detto" io pure mi aspettavo qualcosa di più dal calciomercato, ma non me la sento di criticare chi sicuramente ha fatto il massimo di quello che poteva fare per allestire la squadra, e chi va in campo che in queste prime partite si stanno sudando la maglia al massimo delle loro possibilità. Ma come direbbe santacolomba, ormai se port accussì e AMEN
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinghiale69 @ 3/11/2020, 09:22) 
    Quando salimmo in A l'altra volta e apparammo 13 sconfitte consecutive, ricordo che quasi tutti scrivevano che era stato un errore stravolgere la squadra, avremmo dovuto mantenere il blocco dell'anno precedente più qualche aggiunta da serie A.
    L'altra volta in B avevamo concluso al 5° posto.

    Stavolta che il campionato di B l'abbiamo stravinto a suon di record e la società ha più o meno confermato metà squadra, facendo innesti mirati, scrivete che nessun calciatore che avevamo l'anno scorso è buono e dovevano cambiare tutti e 11.

    Parlare dopo è troppo facile, io queste critiche prima che iniziasse il campionato non le ho lette.

    Sono d'accordo con chi scrive che cambiare Inzaghi con un altro allenatore sarebbe un suicidio.

    Dipende come stravolgi la squadra, perché se la stravolgi con Memushaj, Iemmello, Parigini, Lombardi ecc é un conto, mentre se lo fai con Glik, Caprari, Iago Falque, Ionita, Dabo ecc che sono giocatori che giocano in serie A la musica cambia. Il problema è che nonostante questi giocatori la squadra è incompleta. Questo lo sostengo da prima che iniziasse il mercato che servivano determinati rinforzi in alcuni ruoli, quindi non appartengo alla schiera che parlano dopo 😁

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 3/11/2020, 09:38) 
    Parecchi ti risponderanno che "loro lo avevano detto" io pure mi aspettavo qualcosa di più dal calciomercato, ma non me la sento di criticare chi sicuramente ha fatto il massimo di quello che poteva fare per allestire la squadra, e chi va in campo che in queste prime partite si stanno sudando la maglia al massimo delle loro possibilità. Ma come direbbe santacolomba, ormai se port accussì e AMEN

    In termini di acquisti cioè di chi potevano prendere è stato fatto il massimo, ma nella valutazione della rosa forse potevano fare qualcosa in più, perché puntare su alcuni giocatori mi pare sia stata una scelta anche tecnica oltre che societaria, al di là delle difficoltà nelle cessioni
     
    Top
    .
459 replies since 3/11/2020, 07:24   18702 views
  Share  
.