Benevento-Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    mamma mia fa sempre i brividi aprire questo topic se pensiamo che 5 anni fà giocavamo con l'ischia isolaverde
    non sono assolutamente juventino però spero che Ronaldo per me il giocatore piu' forte della storia giochi sabato sera, almeno un giorno possiamo dire di aver visto ronaldo calcare il nostro stadio
    poi è chiaro che tutti speriamo di vincere
    forza strega regalaci questa magia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    A me se schiera la primavera non mi dispiace, poi se vinciamo, un giorno , sugli almanacchi non c’è scritto “schierata la primavera causa Covid “ Ma solo che abbiamo vinto ed il risultato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe vedere l’atteggiamento che ho visto contro la Fiorentina, Verona, Roma, Sampdoria, Napoli e Bologna, se poi arrivano punti tanto meglio ma se si perde amen, perché sono più forti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Poter vedere una leggenda come CR7 e probabilmente per la seconda volta Buffon calcare il Santa Colomba è già una vittoria per la città e per il nome del Sannio. Grazie Presidente

    Ah dimenticavo...0 3.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Se TUTTI giocheranno come si è giocato a Firenze, altri 3 punti.
    TUTTI: i giallorossi devono giocare come hanno giocato ieri. La Juve come ha giocato ieri la Fiorentina.
    Sono fiducioso di vedere lo stesso Bn di Firenze.
    Per la Juve come la Fiorentina...credo che sarà dura...
    Ma mai dire mai...
    Ps: ben consapevole che è una delle partite a rischio goleada.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campagnacci @ 23/11/2020, 15:28) 
    mamma mia fa sempre i brividi aprire questo topic se pensiamo che 5 anni fà giocavamo con l'ischia isolaverde
    non sono assolutamente juventino però spero che Ronaldo per me il giocatore piu' forte della storia giochi sabato sera, almeno un giorno possiamo dire di aver visto ronaldo calcare il nostro stadio
    poi è chiaro che tutti speriamo di vincere
    forza strega regalaci questa magia

    Sei giovane guagliò, beato te. Quelli forti per davvero mi sa che devi cercarli sulle VHS, sotto quest'aspetto beato me...Detto questo speriamo in qualche regalo sanitario, anche se mi sento un verme nel desiderarlo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Dire che CR7 è uno dei giocatori più forti della storia non è una eresia
    Tutto va contestualizzato.
    Diego era Diego, Ronaldo era Ronaldo, ad esempio quello che ho visto fare a Ronaldinho io nn l ho visto fare a nessuno. Per nn parlare di Messi.
    Sono degli eletti, dei fenomeni e fare una classifica è davvero fuori luogo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    A proposito di fenomeni, l’altra sera non avevo nulla da fare e mi sono rivisto La Notte dei Re:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    497
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Credo che nessun calciatore attuale sia in grado di imitare la punizione di Maradona contro la Juve;e forse anche con la mano troverebbero qualche difficoltà;unico e fuori portata per tutti;
    Poi per la partita sono fiducioso ed ho una sensazione positiva;chissà...il giallorosso al momento é sulla bocca di tutti;
    Saluti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Voglio vedere il pullman parcheggiato per una volta, visto che con Inter e Roma, seppur giocando bene , abbiamo preso imbarcate, poi durante la partita si vedra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Tutto è possibile, se giochiamo come ieri non si parte già sconfitti, l'importante è che joc Hetemaj
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 23/11/2020, 19:20) 
    Dire che CR7 è uno dei giocatori più forti della storia non è una eresia
    Tutto va contestualizzato.
    Diego era Diego, Ronaldo era Ronaldo, ad esempio quello che ho visto fare a Ronaldinho io nn l ho visto fare a nessuno. Per nn parlare di Messi.
    Sono degli eletti, dei fenomeni e fare una classifica è davvero fuori luogo.

    Non rigirare la frittata, una cosa è dire "il più forte", altro è dire " tra i più forti". In quanto alle epoche diverse, vero, adesso in campo ci vanno in gran parte delle mezze signorine senza palle, buone solo a farsi i selfie e i tatuaggi, con dei regolamenti che se fai due falli un po' più duretti vai di corsa sotto la doccia. Non voglio manco citare D10S o Pelé perché lì si tratta di extraterrestri, ma un Crujff, un Platini o uno Zico, Ronaldo (quello vero) e certamente anche Ronaldinho, centravanti come Van Basten, dove li mettiamo? E sono solo alcuni dei tanti. E non ve ne uscite con i titoli, facile vincerli nel Real Madrid e nel Barcellona. Ripeto, siete troppo giovani...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,640
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 23/11/2020, 19:20) 
    Dire che CR7 è uno dei giocatori più forti della storia non è una eresia
    Tutto va contestualizzato.
    Diego era Diego, Ronaldo era Ronaldo, ad esempio quello che ho visto fare a Ronaldinho io nn l ho visto fare a nessuno. Per nn parlare di Messi.
    Sono degli eletti, dei fenomeni e fare una classifica è davvero fuori luogo.

    Epoche diverse , imparagonabili... diciamo che maradona non potrebbe giocare oggi così come cr7 non poteva giocare negl anni 80
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Comm stamm a filosofia ca?tranquilli, tra poc ven Aristotele..s!!!!dai ragazzi, è il momento ke una nobile cada a benevento..non sono brillantissimi, possiamo sorprenderli..💛❤
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 23/11/2020, 19:59) 
    Non rigirare la frittata, una cosa è dire "il più forte", altro è dire " tra i più forti". In quanto alle epoche diverse, vero, adesso in campo ci vanno in gran parte delle mezze signorine senza palle, buone solo a farsi i selfie e i tatuaggi, con dei regolamenti che se fai due falli un po' più duretti vai di corsa sotto la doccia. Non voglio manco citare D10S o Pelé perché lì si tratta di extraterrestri, ma un Crujff, un Platini o uno Zico, Ronaldo (quello vero) e certamente anche Ronaldinho, centravanti come Van Basten, dove li mettiamo? E sono solo alcuni dei tanti. E non ve ne uscite con i titoli, facile vincerli nel Real Madrid e nel Barcellona. Ripeto, siete troppo giovani...

    Ma qual frittata e Robbe...Maradona oggi nn potrebbe giocare in un calcio che chiede di essere un atleta prima che un calciatore. Ecco perché va contestualizzato.
    Poi, Maradona e Pelé fann parte e natu pallon....
    Diciamo che sacchi per me ha cambiato il calcio
    Per la gioventù lassa sta, ti p
     
    Top
    .
260 replies since 23/11/2020, 15:28   11255 views
  Share  
.