Benevento-Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/11/2020, 20:38) 
    Epoche diverse , imparagonabili... diciamo che maradona non potrebbe giocare oggi così come cr7 non poteva giocare negl anni 80

    Va contestualizzato questo significa.
    Ma CR7 all epoca putev juca...ed io schifo la Juve più di quanto schifi la nocerina.
    Ma chist è nu mostr
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Online
    secondo me avessimo perso contro la fiorentina, pirlo non lo convocava nemmeno, ma per me ora lo convoca e se non lo fa giocare da titolare in panchina lo porta, poi il ferencvaos è piu' scarso di noi, ma dopo hanno la dinamo kiev
    l'anno che siamo andati in serie A di grossi talenti non ne abbiamo visti, all'epoca il top era icardi ed higuain, ora cr7 lukaku e ibra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 23/11/2020, 20:55) 
    Ma qual frittata e Robbe...Maradona oggi nn potrebbe giocare in un calcio che chiede di essere un atleta prima che un calciatore. Ecco perché va contestualizzato.
    Poi, Maradona e Pelé fann parte e natu pallon....
    Diciamo che sacchi per me ha cambiato il calcio
    Per la gioventù lassa sta, ti p

    Ma davvero? E chi lo avrebbe tenuto, i difensori di oggi? Ma tu lo hai mai visto DAL VIVOVIVO? Lassa sta, pensa ai giocatori normali...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Io mi ricordo che le gambe di Maradona erano due tronchi pieni di muscoli. Veloce, scattante, con un controllo di palla ineguagliabile che gi permetteva dei cambi direzione fulminei e inaspettati dagli avversari e pure dai compagni.
    E quando si allenava dimostrava tutta la sua forza genetica del proprio fisico.
    Lo hanno sempre massacrato di botte ovunque, ma una sola volta mi ricordo una sua reazione, al ritorno in campo contro l'Athletic Bilbao dopo che Goicoechea gli aveva tranciato una gamba, costringendolo a restar fermo per un anno.
    A Napoli giocava sempre imbottito di antidolorifici, perchè su di lui guadagnava sia il Napoli che le avversarie con gli incassi di stadi sempre pieni. E quelle erano le maggiori entrate, senza diritti televisivi, scommesse, merchandising e altre menate.
    Il Ronaldo portoghese è un eccellente atleta che cura la sua forma fisica in maniera maniacale. Maradona era un artista, il Dio del pallone.



    Video lungo, ma ogni volta me lo riguardo per addecrearmi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 23/11/2020, 23:04) 
    Ma davvero? E chi lo avrebbe tenuto, i difensori di oggi? Ma tu lo hai mai visto DAL VIVOVIVO? Lassa sta, pensa ai giocatori normali...

    5 volte
    Como
    Milano
    3 volte napoli
    Lassa sta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Purtroppo la qualità delle immagini è quella che è...ma...
    altro omaggio al più grade di tutti.
    Che nel calcio di oggi...gli avversari si fermerebbero a guardarlo giocare. Perché di calciatori così non ne hanno mai visti.
    Con tutto il rispetto per Messi e Cristiano Ronaldo, 2 campioni.
    Maradona di un livello nettamente superiore. Maradona è stato il calcio.
    Il suo talento, un dono divino.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Mettiamo d'accordo tutti: il più grande calciatore che abbia mai calcato il prato nel nostro stadio. Poi visto che ste discussioni mi piacciono dico la mia: penso anche io che tutto è da contestualizzare. Nel calcio moderno, quello post Sacchi, Ronaldo il Fenomeno il migliore tra tutti. Poi Messi, CR7, Zidane, Ronaldinho (il più divertente tra tutti) ma anche Ibra. Quanto a domenica, fino a un mese fa - quando non avevano Cr7 e De Ligt e non erano ancora squadra - na speranzina in più la pptevi pure coltivare. Conteo Lazio e Cagliari ho già visto un'altra Juve. Ma tanto orgoglio di esserci. Forza Strega
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    raga' è vero che Maradona non faceva vita da atleta
    ma è anche vero che per le regole dell'epoca lo massacravano di botte e nonostante questo faceva la differenza
    con le regole attuali sarebbe molto più tutelato
    quindi credo potrebbe giocare anche nel calcio moderno senza particolari problemi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DelPlata1973 @ 24/11/2020, 09:47) 
    raga' è vero che Maradona non faceva vita da atleta
    ma è anche vero che per le regole dell'epoca lo massacravano di botte e nonostante questo faceva la differenza
    con le regole attuali sarebbe molto più tutelato
    quindi credo potrebbe giocare anche nel calcio moderno senza particolari problemi

    Purtroppo se è vero che oggi sei più tutelato in campo è altrettanto vero che oggi se non sei un atleta non puoi fare il calciatore....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Tralasciando da parte l'immensa classe e assoluta ed indiscutibile supremazia del Maradona "calciatore" (per le altre cose lasciamo sta), dico la mia sulla gara contro gli strisciati bianconeri.
    Purtroppo stanno iniziando ad assimilare una parvenza di squadra rispetto a qualche uscita fa (vedi Crotone) in più metti che anche se non giocano hanno in ogni posizione giocatori che possono inventarsi la giocata singola, in più metti che hanno robocop cr7 che pare avere sempre qualcosa in più rispetto alle persone normali, è tutto davvero da MISSION IMPOSSIBLE.
    Da imparziale non darei una sola chanche al BN ma da tifoso dico che se stiamo accorti dietro e sfruttiamo qualche ripartenza in modo giusto (fortuna che torna Caprari) forse forse nu punticino ciù putimm pur' piglià!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe che Tello venisse utilizzato per marcare a tutto campo Quadrado. Costui è un moto perpetuo che rifornisce di cross gli attaccanti strisciati. Ecco, non possiamo permetterci di far stazionare in area soggetti come Ronaldo e Morata, sarebbe un'istigazione a delinquere, perché di piede o di testa si creerebbero da soli le condizioni per castigarci.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Online
    occhio ai tuffi dei bianconeri nella nostra area di rigore, ne abbiamo avuto la prova 3 anni fà, loro saranno aiutati , noi siamo penalizzati perchè ci chiamiamo benevento
    mamma mia questa è una partita che se stava aperto lo stadio con l'entusiasmo post firenze ce li mangiavamo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campagnacci @ 24/11/2020, 17:34) 
    occhio ai tuffi dei bianconeri nella nostra area di rigore, ne abbiamo avuto la prova 3 anni fà, loro saranno aiutati , noi siamo penalizzati perchè ci chiamiamo benevento
    mamma mia questa è una partita che se stava aperto lo stadio con l'entusiasmo post firenze ce li mangiavamo

    Ci saremo sempre. Forza strega, forza ragazzi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    797
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beer2 @ 24/11/2020, 18:43) 
    Ci saremo sempre. Forza strega, forza ragazzi

    <3 <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Come già detto, un piccolo rimpianto è quello di non aver affrontato la Juventus nelle primissime giornate. Sarebbe potuto succedere di tutto.
     
    Top
    .
260 replies since 23/11/2020, 15:28   11255 views
  Share  
.