Grazie ragazzi

Forza strega sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi sono permesso di fare una specie lettera di addio al forum e per ringraziarvi
    Come sapete mi sono iscritto al forum non perché sono tifoso, ma perché sono pazzo di inzaghi,
    Con voi ho passato un anno e mezzo magnifico, ma purtroppo da gennaio in poi solo delusioni(juve a parte), non riesco a capire cosa è successo, però secondo me, da oggi è giusto cambiare allenatore,
    Cmq siete davvero splendidi come tifosi, siete troppo uniti alla squadra e questo vi fa onore, con me siete stati eccezionali, mi avete sempre trattato bene, anche sapendo che non ero tifoso
    Volevo salutarvi e dirvi che a settembre vi voglio in serie a perché c'è la possiamo fare
    Devo dire che inzaghi da gennaio in poi è andato in confusione, però non vorrei che il tenente ha ragione, quindi non so cosa dire
    Ora non vi rompo più nello scrivere, vi scrivo solo quando siamo matematicamente salvi, perché io ci credo e come, però bisogna cambiare per dare una scossa
    Ciao magnifici e sabato siamo avversari ma amici, forza strega
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Premesso che quello su Vigorito/Lotito era uno "sgoop" che confidava nella pubblicazione su "Il Mattino" del giorno dopo visto che ancora non lo aveva scritto nessuno. Dico solo ad averne tifosi del Benevento come te. Per cui resta con noi Signore la sera....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Grazie tenente, dico solo che anche se non scrivo, sarò sempre con voi e cmq ci credo alla salvezza e sabato a Milano non si perde, sono sicuro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Azz, alla fine ti sei dimesso tu?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 25/4/2021, 16:18) 
    Azz, alla fine ti sei dimesso tu?

    Wagliu Omar è pippo inzaghi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Pippo truovt na fatic
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregone unico amore @ 25/4/2021, 16:28) 
    Pippo truovt na fatic

    😁😁😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Non diamo tutte le colpe a Pippo cmq, alcune lui le ha, ci mancherebbe, però è quello che vi a portato in a, all andata avete goduto con lui e adesso non mandatelo a cagare così, sempre forza strega

    Sono d'accordo che è giusto cambiare per il bene della squadra, però a ora siamo in a
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Omar, a verità, nulla contro la uomo, è una bravissima persona. Ma per me esiste solo il bn. E così le cose nn vanno bene.
    È fin troppo evidente che nn è l unico colpevole, è altrettanto evidente che è l unico tentativo che puoi fare adesso. Giusto così, per nn avere rimorsi e rimpianti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Omar8 @ 25/4/2021, 16:40) 
    Non diamo tutte le colpe a Pippo cmq, alcune lui le ha, ci mancherebbe, però è quello che vi a portato in a, all andata avete goduto con lui e adesso non mandatelo a cagare così, sempre forza strega

    Sono d'accordo che è giusto cambiare per il bene della squadra, però a ora siamo in a

    Omar sei sicuramente una brava persona, ma il calcio è così, a volte crudele e sopratutto non esiste riconoscenza per quello che hai fatto. Inzaghi non ci ha portato solo in A ma ci ha fatto conoscere in tutto il mondo e Vigorito da buon imprenditore lo ha scelto anche per quello per portare il brand della StregA ovunque. Ora peró credo che comunque vada Inzaghi non rimarrà, la vita va avanti ed il calcio pure e spero che Vigorito si riprenda da questa delusione e non perda la voglia di ricominciare, lui partecipa solo per vincere, almeno in B,ciao Omar è stato un vero piacere conoscerti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con voi, il mio sogno è salutarvi con la vostra salvezza e possiamo farcela, dai crediamoci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Omar8 @ 25/4/2021, 14:48) 
    Ciao ragazzi mi sono permesso di fare una specie lettera di addio al forum e per ringraziarvi
    Come sapete mi sono iscritto al forum non perché sono tifoso, ma perché sono pazzo di inzaghi,
    Con voi ho passato un anno e mezzo magnifico, ma purtroppo da gennaio in poi solo delusioni(juve a parte), non riesco a capire cosa è successo, però secondo me, da oggi è giusto cambiare allenatore,
    Cmq siete davvero splendidi come tifosi, siete troppo uniti alla squadra e questo vi fa onore, con me siete stati eccezionali, mi avete sempre trattato bene, anche sapendo che non ero tifoso
    Volevo salutarvi e dirvi che a settembre vi voglio in serie a perché c'è la possiamo fare
    Devo dire che inzaghi da gennaio in poi è andato in confusione, però non vorrei che il tenente ha ragione, quindi non so cosa dire
    Ora non vi rompo più nello scrivere, vi scrivo solo quando siamo matematicamente salvi, perché io ci credo e come, però bisogna cambiare per dare una scossa
    Ciao magnifici e sabato siamo avversari ma amici, forza strega

    Non comprendo perché vai vai sinceramente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Omar, questo è un porto di mare. Il vociare, i litigi, la compravendita ideologica di tutto il possibile, vanità comprese, fa parte e costituisce il luogo. La palla è rotonda, aspetta fino alla fine
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Omar non te ne andare, sono sicuro che rimarrai con noi anche quando saremo pochi intimi il prossimo anno per organizzare la trasferta a Monopoli.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Come volete io rimango, sono sicuro che ci salviamo dai cazzo
     
    Top
    .
18 replies since 25/4/2021, 13:48   1107 views
  Share  
.