Atalanta - Benevento

Non ho mai aperto un topic, tentiamo la fortuna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    La speranza è l'ultima a morire, quindi sto topic lo deve aprire Davide Speranza 😉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Vi ricordate quando ho detto che in serie A stavamo segnati ancora a matita ? Bene .... questi saranno la gomma che ci cancellano ....... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Per me, 3 5 2, partita difensiva, che non vuol dire passiva e lasciare fare al portatore di palla avversario quello che vuole liberamente, senza rintanarsi negli ultimi 20 metri... quindi difensiva, ma aggressiva sempre che la condizione ci sorregga per buona parte della partita. Giocarsela a viso aperto, andare a pressare alti equivale a consegnarsi a loro, secondo me. E che un po' di fortuna ci accompagni, ma bisogna andarsela a cercare quel po' di fortuna...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    352 o albero di natale come sta l'atalanta fa male a noi e tutte le squadre di serie A, se padre pio ci assiste compreso un bel po' di culo un punto se putess fa'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Tutto può essere.
    Ma che il Bn possa far punti a Bergamo...
    il jolly è uscito fuori a Torino contro la Juve.
    Ma non è tanto l'Atalanta che mi fa essere pessimista, quanto, purtroppo, il Bn.
    Ps: Viola mezza punta. Il posto di Schiattarella lo può prendere Ionita(e magari al posto di Ionita provare Dabo. Che però per me resta inaffidabile. Ma magari fa una buona prestazione da incontrista, dando mazzate a centrocampo...)
    Ps: a me la partita(Bn-Cagliari) di Caprari non è piaciuta. Però ho esagerato dandogli addosso(per es., non mi ricordavo che l'assist, bello, a Lapadula, è stato suo). Il mio giudizio molto negativo forse è dipeso dal fatto che, a caldo, avevo in mente più il secondo tempo(nel quale mi è sembrata brutta la partita di Caprari).
    Montipò
    Depaoli/Letizia-Glik-Caldirola-Barba
    Dabo-Ionita-Hetemaj
    Lapadula Viola/Caprari
    Gaich

    Ps: per me Gaich(1,90) può essere utile. Senza Gaich: Viola-Caprari Lapadula
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Tre gare max 6 punti...ma domani speriamo si fermino a 5 gol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    4231
    Montipo
    De Paoli Caldirola Barba Letizia
    Dabo Ionita

    Caprari Viola Improta

    Lapadula
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 11/5/2021, 11:51) 
    Tre gare max 6 punti...ma domani speriamo si fermino a 5 gol

    si ma lo spezia max 2 punti dovrebbe fare in 3 partite
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 11/5/2021, 11:30) 
    Tutto può essere.
    Ma che il Bn possa far punti a Bergamo...
    il jolly è uscito fuori a Torino contro la Juve.
    Ma non è tanto l'Atalanta che mi fa essere pessimista, quanto, purtroppo, il Bn.
    Ps: Viola mezza punta. Il posto di Schiattarella lo può prendere Ionita(e magari al posto di Ionita provare Dabo. Che però per me resta inaffidabile. Ma magari fa una buona prestazione da incontrista, dando mazzate a centrocampo...)
    Ps: a me la partita(Bn-Cagliari) di Caprari non è piaciuta. Però ho esagerato dandogli addosso(per es., non mi ricordavo che l'assist, bello, a Lapadula, è stato suo). Il mio giudizio molto negativo forse è dipeso dal fatto che, a caldo, avevo in mente più il secondo tempo(nel quale mi è sembrata brutta la partita di Caprari).
    Montipò
    Depaoli/Letizia-Glik-Caldirola-Barba
    Dabo-Ionita-Hetemaj
    Lapadula Viola/Caprari
    Gaich

    Ps: per me Gaich(1,90) può essere utile. Senza Gaich: Viola-Caprari Lapadula

    Senza polemiche. Ma le partite le vedi ? Gaich l hai visto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Credo che Ionita possa anche accomodarsi in panchina per questa volta, sia per la prova da fantasma offerta con il Cagliari sia perchè ormai è in affanno fisicamente è in riserva, le ha giocate quasi tutte nazionali comprese e loro purtroppo vanno a duemila. In avanti affiancherei qualcuno vicino Lapadula che gli apra qualche spazio perchè lasciato lì da solo può sbattersi quanto vuole ma sarà sempre ingabbiato tra i loro difensori

    CITAZIONE (santacolomba2 @ 11/5/2021, 12:07) 
    Senza polemiche. Ma le partite le vedi ? Gaich l hai visto?

    Credo però che entrare a partita compromessa con i Cagliari chiuso gli schemi saltati e il gioco spezzettato gli diano un attenuante, se Gaich non può giocare dopo la partita con il cagliari ionita non dovrebbe nemmeno essere tra i convocati :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 11/5/2021, 12:07) 
    Senza polemiche. Ma le partite le vedi ? Gaich l hai visto?

    Sì Bn-Cagliari l'ho vista.
    Dicevo di Gaich(ho anche messo tra parentesi il riferimento al suo metro e 90) "idealmente", come soluzione d'attacco che magari dia un po' di difficoltà(con la sua fisicità) ai difensori bergamaschi
    (tra l'altro è subentrato in Bn-Cagliari, non ha giocato titolare Gaich. Cioè, per la partita di domenica si può dare un giudizio solo parziale)
    Ps: per le poche partite che ho visto, dico che Ionita è un altro che non ha dato quello che avrebbe dovuto(o per lo meno, quello che io mi sarei aspettato, dato che è un calciatore che ha nel suo curriculum diverse stagioni in A).
    Per me i migliori acquisti sono stati Lapadula e Glik(da A il loro rendimento, nonostante i loro limiti: pochi gol fatti Lapadula; la lentezza, Glik). Poi Caprari(troppo discontinuo, anche durante la partita; solo sporadiche fiammate; raramente incisivo e determinante), Ionita(mi ha dato l'impressione di nascondersi, di giocare al risparmio, senza mai dare quel qualcosa in più; Hetemaj, per es. molto più generoso di lui in campo)). In ultimo Dabo(totalmente sprovveduto tatticamente e spesso svagato) e Foulon(in marcatura totalmente insufficiente).

    Edited by Tifoso--BN - 11/5/2021, 12:52
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 11/5/2021, 12:07) 
    Senza polemiche. Ma le partite le vedi ? Gaich l hai visto?

    Gaich non deve essere più schierato. Se il BN retrocede lui è libero, se restiamo in A rimane al Benevento calcio e credo che abbia avuto ordini di scuderia di non giocare più
     
    Top
    .
  13. SALERNO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ATALANTA DEL SUD

    jpg


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Per far punti a Bergamo servirebbe un numero di episodi a favore che superi quelli di cui si è beneficiato negli ultimi dieci anni. Spero si abbia la forza quantomeno per andarseli a cercare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Gaich è stato preso, scommettendo sul suo "riemergere"(era stato nel mirino di big europee, poi si è perso, finendo in Russia; dove non ha fatto bene); cioè(per me) scommessa a scopo di...lucro.
    Solo facendolo giocare c'è possibilità che la scommessa potrà rivelarsi vincente.
    Ps: da quello che lessi il Bn l'ha preso in prestito con diritto di rinnovo del prestito pure per l'anno prossimo(oltre al diritto di riscatto tra 2 stagioni)
    Ps: santacolomba scugnizzo, fate pulizia per favore

    Edited by Tifoso--BN - 11/5/2021, 13:03
     
    Top
    .
302 replies since 10/5/2021, 22:33   12347 views
  Share  
.