Atalanta - Benevento

Non ho mai aperto un topic, tentiamo la fortuna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 11/5/2021, 14:09) 
    Bhe lo Spezia è stato venduto per 22 milioni di Euro, 50 ci stanno, considerando che loro non sono un paesello. Secondo me alla fine l'unico che farà l'affare è proprio Lotito, che ha sempre fatto squadre in "pareggio" economico e che in 10 anni si mette 50 milioni in tasca, e chissà forse una statua sul lungomare, visto che in 102 anni è il terzo presidente che li porta in A e 23 anni fa non si sapeva a chi intestarla, Casillo o Aliberti.

    Non credo gli permettano giochini.... edda venn che già la A è na barzelletta.. ce mancan sul 2 scquadr ca stess societa che si regalano i punti a vicenda e i giocatori x salvarsi o andare in champions

    Edited by OrgoglioSannita - 11/5/2021, 14:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    50 milioni se po fa, ma lotito se è andato in serie A , sap i cazzi suoi è ovvio che già ha apparato la situazione non gli servono i 20 giorni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Ma infatti sono certo che venderà e farà tanti soldini, avendo allestito sempre squadre con prestiti della lazio ed i soldi del botteghino. Quando è arrivato non c'erano nemmeno i palloni nella megalopoli. Detto ciò chist stann festeggiando per una squadra portata in A da Lotito/Fabiani che 23 anni fa li mandarono in B facendoli fallire 3 volte in 10 anni. Io al posto loro me mettess scuorn, ma si sa come già dello al sardagnuolo, i "cattivi" sono sempre quelli che ci trattono male, se ci trattano bene diventano buoni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Lotito deve vendere per forza.
    Non potrà imporre il suo prezzo(40-50 milioni) all'interessato, ma dovrà scendere a patti
    (questo, escludendo soluzioni "di facciata", al problema della proprietà di più squadre).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    ma poi manc nu cor a lotito che a luat a dint a munnezz nonostante sono una metropoli con le cozze più pulite del mondo. cioè dalla C alla A e neanche un po' di riconoscenza, sempre falsi sono stati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 11/5/2021, 14:19) 
    Ma infatti sono certo che venderà e farà tanti soldini, avendo allestito sempre squadre con prestiti della lazio ed i soldi del botteghino. Quando è arrivato non c'erano nemmeno i palloni nella megalopoli. Detto ciò chist stann festeggiando per una squadra portata in A da Lotito/Fabiani che 23 anni fa li mandarono in B facendoli fallire 3 volte in 10 anni. Io al posto loro me mettess scuorn, ma si sa come già dello al sardagnuolo, i "cattivi" sono sempre quelli che ci trattono male, se ci trattano bene diventano buoni.

    Beh 50 milioni solo x l acquisto di una squadra tutt altro che blasonata in A, con la crisi pandemica.. e con una rosa da fare daccapo interamente o quasi... o e nu pazz o e cacc sceicco.... ripeto edda spenn a bruciapelo 70/80 milioni

    Edited by OrgoglioSannita - 11/5/2021, 14:25
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 11/5/2021, 14:21) 
    Lotito deve vendere per forza.
    Non potrà imporre il suo prezzo(40-50 milioni) all'interessato, ma dovrà scendere a patti
    (questo, escludendo soluzioni "di facciata", al problema della proprietà di più squadre).

    Al figlio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 11/5/2021, 14:21) 
    Lotito deve vendere per forza.
    Non potrà imporre il suo prezzo(40-50 milioni) all'interessato, ma dovrà scendere a patti
    (questo, escludendo soluzioni "di facciata", al problema della proprietà di più squadre).

    Lotito nun se cac propr e l ha dimostrato tutte le volte che li ha smerdati in faccia...e li ha pure zittiti portandoli in A... se chill è capac di ritornare in B tranquillamente

    Edited by OrgoglioSannita - 11/5/2021, 14:24
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 11/5/2021, 14:21) 
    Lotito deve vendere per forza.
    Non potrà imporre il suo prezzo(40-50 milioni) all'interessato, ma dovrà scendere a patti
    (questo, escludendo soluzioni "di facciata", al problema della proprietà di più squadre).

    ma ha già trovato accordo con qualcuno non so a che cifre , comunque c'è gente pesante dietro stann i sceicc , vogliono far diventare salerno la dubai d'italia. Mi è arrivata questa voce , i salernitani ne sapranno più di me, se è vero vado a vivere li
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 11/5/2021, 14:23) 
    Al figlio

    Non può fino alla 4° generazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Di presidenti "familiari" in serie A con l'uscita di Vigorito, e Vrenna, ne sono rimasti 2/3 ormai sono quasi tutti fondi di investimento internazionali, quelli guardano i numeri, Salerno 8va provincia italiana per numero di abitanti, poi magari non sanno nemmeno che a Cava, a Nocera, a Pagani non la seguono ma la odiano addirittura, Se pensi che quello del Parma ha cacciato 50 milioni senza sapere nemmeno che si retrocedeva in serie A.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 11/5/2021, 14:23) 
    Al figlio

    Il figlio ha già il 50% mi sembra. Il resto la sorella, moglie di mezzaroma. Ma cmq alla fine troverà modo, sopratutto se non lo pagano secondo i suoi desiderata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 11/5/2021, 14:24) 
    Lotito nun se cac propr e l ha dimostrato tutte le volte che li ha smerdati in faccia...e li ha pure zittiti portandoli in A... se chill è capac di ritornare in B tranquillamente

    Su questo non mi meraviglierei nemmeno io, ma perderebbe troppi soldi però e si sa che il suo nome è Lotirchio non Lotito.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 11/5/2021, 14:23) 
    Al figlio

    Appunto, dicevo che erano escluse dal mio ragionamento le soluzioni di facciata.
    Che non costituirebbero una sorpresa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Si ma cu tutt u rispetto...a nuj che ce ne fott?io dopo tutto stu schif,mi sento ringiovanito...turnamm in serie B...mo ce putimm diverti nu poc.
     
    Top
    .
302 replies since 10/5/2021, 22:33   12347 views
  Share  
.