RESET.....E TORNARE ALLO STADIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ieri mi ha toccato. Pure a me fa male vedere i gradoni così, pure a me dispiace per le poche he presenze, pure a me viene lo sconforto quando entro a casa mia e vedo tutto vuoto.
    Ma quello che mi ha fatto più male è vedere una persona di una certa età stare così per la nostra mancata presenza. E sicuramente non ci vuole per quei 4 spiccioli che raccoglie
    Ci vuole perché si sente solo.
    Jamm u camp e soprattutto sproniamo i ns amici/parenti ad andare al campo.
    Se lo merita lui, in primis.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Io sono d'accordo e l'ho scritto pure di la, prima però e da je cas cas a spiegà perchè siamo retrocessi lo scorso anno e soprattutto perchè a Gennaio nun è accattat u difensor....Poste e Telegrafi Vattene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ma a prescrizione per ATI reati nun c sta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Io che sono stato al tombolato di cittadella sono rimasto colpito dal calore del tifo io che spesso le guardo per tv e mi muovo sono in trasferte vicine.. Sono rimasto anche colpito dal modo come hanno cantato per lapadula bravi ragazzi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Ce nu cantat i muort?

    Comunque è vero io sono stato a Lecce e fuori casa siamo molto più belli che in casa, io proporrei di giocarle tutte fuori o al massimo in campo neutro...Johnsons Vattene...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Con buona pace di chi sostiene che in fondo si deve fare calcio di alto livello pure senza un gran seguito... Tanto io ci sto e tanto basta, me lo merito...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Presente!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Siamo piccoli così! Quando non ci si rende conto del dono che una città- spenta- come la nostra ha ricevuto, incrociando il Dottor Vigorito, sta a significare che siamo meno di zero. Scuse per disertare lo stadio non ce ne sono, le scuse vanno rivolte al Presidente che ci ha regalato sogni che neanche il più innamorato dei tifosi aveva mai immaginato. Torneremo dove meritiamo: a fare i salti mortali per iscriversi al campionato, al manto erboso in terra battuta, a quei bei gradoni grigi di una volta. Noi, che abbiamo decenni di serie A e B, non possiamo sopportare che nessuno ci abbia detto perché siamo retrocessi: PALLE. Grazie per sempre Presidente!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,406
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Spero che ritorni la passione di un tempo . Grazie presidente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Mamma mia veramente, ma che cazzo è successo io non me lo riesco a spiegare...trovo tanti se e ma che non reggono...e chi su scorda in Interregionale quando c'era Mario Peca presidente ue ue, pareva ca putemm spacca' u munn,la partita con l'Avigliano,ma addu stann tutt chella gente,oggi si è perso tutto...l'uomo tende idealizzare ma quando il sogno diventa' realtà ne fugge...Proust...ma Proust era gay...cit.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 22/2/2022, 08:10) 
    Ieri mi ha toccato. Pure a me fa male vedere i gradoni così, pure a me dispiace per le poche he presenze, pure a me viene lo sconforto quando entro a casa mia e vedo tutto vuoto.
    Ma quello che mi ha fatto più male è vedere una persona di una certa età stare così per la nostra mancata presenza. E sicuramente non ci vuole per quei 4 spiccioli che raccoglie
    Ci vuole perché si sente solo.
    Jamm u camp e soprattutto sproniamo i ns amici/parenti ad andare al campo.
    Se lo merita lui, in primis.

    Ieri nel mentre della pubblicità su ottogol,per la prima volta ho messo su lab tv,i messaggi contro vigorito erano assurdi,contro la società, mi sono vergognato io per loro, ke skifo..avrà i suoi difetti, come tutti, ma presidente sempre al tuo fianco,anche domani,grazie 💛❤
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beneventanoemenevanto @ 22/2/2022, 17:36) 
    Ieri nel mentre della pubblicità su ottogol,per la prima volta ho messo su lab tv,i messaggi contro vigorito erano assurdi,contro la società, mi sono vergognato io per loro, ke skifo..avrà i suoi difetti, come tutti, ma presidente sempre al tuo fianco,anche domani,grazie 💛❤

    secondo me li mandano stesso loro i messaggi
    Disertare per capricci non avrà mai scusanti è solo da vigliacchi lasciare l'amore di una vita.
    Ma forse per molti non è vero amore, a ste latrine farei provare che significa tornare a 30 anni fa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beneventanoemenevanto @ 22/2/2022, 17:36) 
    Ieri nel mentre della pubblicità su ottogol,per la prima volta ho messo su lab tv,i messaggi contro vigorito erano assurdi,contro la società, mi sono vergognato io per loro, ke skifo..avrà i suoi difetti, come tutti, ma presidente sempre al tuo fianco,anche domani,grazie 💛❤

    Quella trasmissione non la sponsorizzerebbe nemmeno Palombi, troppo funerea per il loro standard...Fisiognomica Vattene...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Ricordo quando inzaghi disse al passero solitario:"tu sei triste,sei una persona triste"..ragazzi ieri sera ci sono rimasto proprio male,non so cosa si diceva in studio,ma i messaggi erano orrendi..cmq,chi ama il benevento, la maglia e i colori,deve farlo a prescindere dai risultati..cmq la cattiveria e le malelingue nei confronti del presidente è tanta..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    E lo share s'impennaaaaa
    ("simm' sett' ott' e nuje)
     
    Top
    .
117 replies since 22/2/2022, 08:10   3007 views
  Share  
.