RESET.....E TORNARE ALLO STADIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Erano altri tempi sanni, ho vivido nella mente il ricordo di quella notte, ci credevamo in pochoi ed infatti eravamo in pochi a Lecce, rispetto all'anno prima, per non parlare dei 10 mila di Avellino con la Turris, però veramente c'era tanto attaccamento e coesione, non c'erano i cellulari (non come oggi) per cui non vennero per farsi i selfie, vennero perchè davvero sentivano la felicità di una conquista, i tanti rospi amari mandati giu da noi figli, fratelli, nipoti, padri, nonni, che seppur in numero minore eravamo andati ancora una volta appriess u benevient...ed infatti ricordo che quando arrivammo davanti al distributore di benzina, i familiari ci venivano incontro manc si fossemm turnat da guerr....ti dico e senza timore di smentita che se fossimo stati a quei tempi (che socialmente non torneranno mai più), quest'anno nonostante tutt e strunzat che accampano come scuse non saremmo mai stati meno di 10.000, però a nonna mia diceva semp e cos appriezz quand nun e tien chiu...Santa Donna mia Nonna...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    fortunato di essere stato presente in queste circostanze, i giovani di oggi so na mass e cachiell
    La partita con il Messina quel giorno il mio pullman se scassav a metà strada i santi e le madonna non si contavano, rimanemmo fermi a bordo strada per 1 ora aspettavano il meccanico da Benevento…poi dopo un po’ alla volta quasi tutti riuscimmo a prendere un passaggio.
    E chi se lo aspettava che dopo questa sciagura vincenm a partita

    Edited by Stregone unico amore - 11/4/2022, 19:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 11/4/2022, 19:44) 
    Erano altri tempi sanni, ho vivido nella mente il ricordo di quella notte, ci credevamo in pochoi ed infatti eravamo in pochi a Lecce, rispetto all'anno prima, per non parlare dei 10 mila di Avellino con la Turris, però veramente c'era tanto attaccamento e coesione, non c'erano i cellulari (non come oggi) per cui non vennero per farsi i selfie, vennero perchè davvero sentivano la felicità di una conquista, i tanti rospi amari mandati giu da noi figli, fratelli, nipoti, padri, nonni, che seppur in numero minore eravamo andati ancora una volta appriess u benevient...ed infatti ricordo che quando arrivammo davanti al distributore di benzina, i familiari ci venivano incontro manc si fossemm turnat da guerr....ti dico e senza timore di smentita che se fossimo stati a quei tempi (che socialmente non torneranno mai più), quest'anno nonostante tutt e strunzat che accampano come scuse non saremmo mai stati meno di 10.000, però a nonna mia diceva semp e cos appriezz quand nun e tien chiu...Santa Donna mia Nonna...

    Straquoto. A quei tempi "questo" Benevento avrebbe tutto altro seguito e passione. Ormai è tutta n'altra storia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 11/4/2022, 19:44) 
    e cos appriezz quand nun e tien chiu...

    Va be' questo è pacifico...

    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 11/4/2022, 19:52) 
    Straquoto. A quei tempi "questo" Benevento avrebbe tutto altro seguito e passione. Ormai è tutta n'altra storia

    Si, altri tempi, però le problematiche erano le stesse, non è che a quei tempi non ci fosse il doppiofedismo o peggio ancora il monofedismo per le big... Io credo che abbiamo la pancia piena di successi (stare costantemente ai vertici della B), e ciò ha creato, come diceva Luca75, appagamento da un lato e scarse se non nulle ulteriori aspettative per il futuro (ch' c' jamm' 'a fa' in serie A...?) dall'altro... Fenomeno che credo si sarebbe verificato pure all'epoca a parità di condizioni (cioè di successi) con l'unica differenza che l'impatto negativo del calcio in tv sulle presenze era ancora abbastanza minimo.
    Il problema è semmai capire perché qui siamo appagati e, per esempio, a Lecce non lo sono e hanno lo stesso entusiasmo delle prime volte pur avendo una storia notevolmente migliore della nostra e prospettive simili per il futuro? La risposta sta nel nostro dna secondo me...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    916
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 11/4/2022, 19:44) 
    Erano altri tempi sanni, ho vivido nella mente il ricordo di quella notte, ci credevamo in pochoi ed infatti eravamo in pochi a Lecce, rispetto all'anno prima, per non parlare dei 10 mila di Avellino con la Turris, però veramente c'era tanto attaccamento e coesione, non c'erano i cellulari (non come oggi) per cui non vennero per farsi i selfie, vennero perchè davvero sentivano la felicità di una conquista, i tanti rospi amari mandati giu da noi figli, fratelli, nipoti, padri, nonni, che seppur in numero minore eravamo andati ancora una volta appriess u benevient...ed infatti ricordo che quando arrivammo davanti al distributore di benzina, i familiari ci venivano incontro manc si fossemm turnat da guerr....ti dico e senza timore di smentita che se fossimo stati a quei tempi (che socialmente non torneranno mai più), quest'anno nonostante tutt e strunzat che accampano come scuse non saremmo mai stati meno di 10.000, però a nonna mia diceva semp e cos appriezz quand nun e tien chiu...Santa Donna mia Nonna...

    A Lecce fu un unico festeggiamento giallorosso....noi per la vittoria contro il Messina ed i Leccesi per la conquista della serie A.
    Ricordo ancora il caos per le vie di Lecce e il mio stupore nel trovare, al ritorno, tanta gente allo stadio
    Speriamo di poter ripetere il doppio festeggiamento giallorosso🤞
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ij chiuress a circa nord... almeno quei 100/200 si raggruppano in altri settori disperdendosi meno

    CITAZIONE (SANNIOnostraPATRIA @ 11/4/2022, 20:51) 
    A Lecce fu un unico festeggiamento giallorosso....noi per la vittoria contro il Messina ed i Leccesi per la conquista della serie A.
    Ricordo ancora il caos per le vie di Lecce e il mio stupore nel trovare, al ritorno, tanta gente allo stadio
    Speriamo di poter ripetere il doppio festeggiamento giallorosso🤞

    Anche il messina era giallorosso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 11/4/2022, 21:22) 
    Ij chiuress a circa nord... almeno quei 100/200 si raggruppano in altri settori disperdendosi meno

    In effetti non ha molto senso tenerla aperta per 100 persone, che poi presumibilmente andrebbero dall'altra parte. Io la metterei in vendita solo se si vendono perlomeno il 75% della curva sud superiore... Poi giustamente c'è a chi piace andare in quel settore, perché impedirglielo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Io chiuress pur i distinti e la tribuna, almeno appariamo una curva decente numericamente, ieri in curva c'erano le stesse persone di un Ginestra degli Schiavoni Real Fortore di fine campionato senza nulla in palio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    La curva attuale non l'ho mai vista così vuota e scarna nemmeno nelle gare di coppa italia in serie C a inizio agosto

    CITAZIONE (wave @ 11/4/2022, 21:25) 
    In effetti non ha molto senso tenerla aperta per 100 persone, che poi presumibilmente andrebbero dall'altra parte. Io la metterei in vendita solo se si vendono perlomeno il 75% della curva sud superiore... Poi giustamente c'è a chi piace andare in quel settore, perché impedirglielo?

    Dici tu e capac ca po perdimm pur chill 200 che vann là :P
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 11/4/2022, 21:47) 
    La curva attuale non l'ho mai vista così vuota e scarna nemmeno nelle gare di coppa italia in serie C a inizio agosto


    Dici tu e capac ca po perdimm pur chill 200 che vann là :P

    Ain' hai ragione... Sarebbe un'altra scusa per non andare: ennu chius' 'a curva nord... :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 11/4/2022, 14:42) 
    Giusto x..a 48 anni e andarmene senza voce..e qualcuno critica pure..caccciat e pall e venite a cantare!

    Non so se ti riferisci a me, ma la mia non è una critica ma una constatazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 11/4/2022, 19:44) 
    Erano altri tempi sanni, ho vivido nella mente il ricordo di quella notte, ci credevamo in pochoi ed infatti eravamo in pochi a Lecce, rispetto all'anno prima, per non parlare dei 10 mila di Avellino con la Turris, però veramente c'era tanto attaccamento e coesione, non c'erano i cellulari (non come oggi) per cui non vennero per farsi i selfie, vennero perchè davvero sentivano la felicità di una conquista, i tanti rospi amari mandati giu da noi figli, fratelli, nipoti, padri, nonni, che seppur in numero minore eravamo andati ancora una volta appriess u benevient...ed infatti ricordo che quando arrivammo davanti al distributore di benzina, i familiari ci venivano incontro manc si fossemm turnat da guerr....ti dico e senza timore di smentita che se fossimo stati a quei tempi (che socialmente non torneranno mai più), quest'anno nonostante tutt e strunzat che accampano come scuse non saremmo mai stati meno di 10.000, però a nonna mia diceva semp e cos appriezz quand nun e tien chiu...Santa Donna mia Nonna...

    Erano altri tempi sì, ma soprattutto perché NOI eravamo semplicemente un'altra generazione...

    CITAZIONE (Stregone unico amore @ 11/4/2022, 19:52) 
    fortunato di essere stato presente in queste circostanze, i giovani di oggi so na mass e cachiell...

    D'ACCORDISSIMO
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    All epoca non c era lo spopolamento,il covid e soprattutto prim u stadio s iev gratis..
     
    Top
    .
117 replies since 22/2/2022, 08:10   3007 views
  Share  
.