RESET.....E TORNARE ALLO STADIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Scusatemi, ma sembra che viviate su Marte, ma un giro per la città ve lo fate ogni tanto? Il cimitero è più vivo. Vigorito ha ragione a lamentarsi, ma il problema non investe SOLO il Benevento Calcio...Magari...Oggi per caso ho letto i dati istat sull'evoluzione della popolazione nella provincia e nella città di Benevento negli ultimi anni, sono da brivido...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beneventanoemenevanto @ 22/2/2022, 18:48) 
    Ricordo quando inzaghi disse al passero solitario:"tu sei triste,sei una persona triste"..ragazzi ieri sera ci sono rimasto proprio male,non so cosa si diceva in studio,ma i messaggi erano orrendi..cmq,chi ama il benevento, la maglia e i colori,deve farlo a prescindere dai risultati..cmq la cattiveria e le malelingue nei confronti del presidente è tanta..

    Ed in televisione passa il passabile, una volta per i casi della vita mi sono ritrovato ad ascoltare una telefonata tra un mio (diciamo conoscente) ed uno di que personaggetti (non il conduttore per amor della verità) il tono era del tipo...."a vist comm a mu pittat...a nuje ce fa nanu scipp a capocchia...te mu piaciut...ecc." si commentava la zeppata che OV aveva mandato a manmpiettedaltrovemariani dopo la terza o quarta vittoria consecutiva...in risposta al de profundis (per restare al livello della cantinella) emesso dopo la sconfitta di Pisa....Palombi Vattene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 22/2/2022, 19:10) 
    Scusatemi, ma sembra che viviate su Marte, ma un giro per la città ve lo fate ogni tanto? Il cimitero è più vivo. Vigorito ha ragione a lamentarsi, ma il problema non investe SOLO il Benevento Calcio...Magari...Oggi per caso ho letto i dati istat sull'evoluzione della popolazione nella provincia e nella città di Benevento negli ultimi anni, sono da brivido...

    Francamente questo discorso non mi convince se non parzialmente, semplicemente perché non mi sembra che tre/quattro anni fa Benevento fosse Montecarlo. D'altro canto se un tifosissimo come te ha ammesso che quest'anno si è allontanato un po' la dice lunga... figuriamoci i tifosi dell'ultima ora o che vanno dietro al momento...

    Per me, le chiacchiere stanno a zero, anzi a sotto zero. Altrimenti è stato bello e chiurimm tutt cos', perché non sta scritto da nessuna parte che si deve fare il "pallone", non ce l'ha ordinato il medico.

    Edited by wave - 22/2/2022, 20:46
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregone del nord @ 22/2/2022, 09:08) 
    Io che sono stato al tombolato di cittadella sono rimasto colpito dal calore del tifo io che spesso le guardo per tv e mi muovo sono in trasferte vicine.. Sono rimasto anche colpito dal modo come hanno cantato per lapadula bravi ragazzi

    L'ho scritto durante la partita.
    Che ho visto in tv.
    Era palese che i migliori in campo fossero i nostri tifosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Essere T I F O S I
    Attached Image
    Screenshot_20220222-210029_Facebook

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Nonno Ciccio 96 anni, me lo ricordo ai tempi del gemellaggio con il Foggia 36 anni fa ed aveva già 60 anni
    Attached Image
    download-4

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Questi invece sono indigeni erano in fila con me per il biglietto la notte prima della finale con il Carpi
    Attached Image
    news126633

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Suppongo tutta gente che, secondo le statistiche, è andata via da Benevento e provincia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 21:08) 
    Questi invece sono indigeni erano in fila con me per il biglietto la notte prima della finale con il Carpi

    Tu chi sei là in mezzo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    A seggia...Divani & Divani Vattene...

    Comunque ho spesso detto che sono cecat quindi non sono difficile da individuare, anche se stento a riconoscermi pure io, stev veramente accis...Piscina di Lourdes non abbandonarmi...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 21:36) 
    A seggia...Divani & Divani Vattene...

    Comunque ho spesso detto che sono cecat quindi non sono difficile da individuare, anche se stento a riconoscermi pure io, stev veramente accis...Piscina di Lourdes non abbandonarmi...

    Chill cu baston? 🤔
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/2/2022, 21:17) 
    Suppongo tutta gente che, secondo le statistiche, è andata via da Benevento e provincia.

    Questi no, i miei figli si (e hanno fatto bene), e una buona decina di loro amici. Se potessi me ne andrei anch'io, figurati. Riguardo al mio leggero allontanamento di quest'anno , pensa che non sto andando praticamente da nessuna parte perché di green pass e mascherine mi sono rotto le balls, e poi che vuoi che sia un pò di disamore temporaneo rispetto ad un divorzio con due figli (all'epoca) minorenni...

    Edited by Russell Coutts - 22/2/2022, 22:01
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 22/2/2022, 19:10) 
    Scusatemi, ma sembra che viviate su Marte, ma un giro per la città ve lo fate ogni tanto? Il cimitero è più vivo. Vigorito ha ragione a lamentarsi, ma il problema non investe SOLO il Benevento Calcio...Magari...Oggi per caso ho letto i dati istat sull'evoluzione della popolazione nella provincia e nella città di Benevento negli ultimi anni, sono da brivido...

    scusa per la domanda:
    ma credi che sia solo per la mancanza di lavoro, o anche altro?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 22/2/2022, 21:58) 
    scusa per la domanda:
    ma credi che sia solo per la mancanza di lavoro, o anche altro?

    Sicuramente anche altro, non lo metto assolutamente in dubbio, ma la nostra non è l'unica isola infelice. Non voglio giustificare nulla, ma se vedo che a Napoli fanno numeri per loro ridicoli mi pongo più di una domanda.
     
    Top
    .
117 replies since 22/2/2022, 08:10   3007 views
  Share  
.