RESET.....E TORNARE ALLO STADIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 22/2/2022, 21:58) 
    scusa per la domanda:
    ma credi che sia solo per la mancanza di lavoro, o anche altro?

    Anche altro, la gente s'edda diverti' e ca' non ci si diverte, non si è felici.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Però Russell ti voglio bene, a Napoli c'è un presidente che sulla passione dei tifosi se fatt i soldi, qua è il contrario sono i tifosi che con i soldi e Vigorito se nu slogat i polsi....Ortopedico Vattene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/2/2022, 22:04) 
    Anche altro, la gente s'edda diverti' e ca' non ci si diverte, non si è felici.

    cioè dici pochi divertimenti rispetto ad altre realtà?
    ma i divertimenti , ad esempio a Milano, costano anche molto.....vai a farti un ape milanese a Milano! e comunque in altre realtà del sud, penso alla Puglia, i divertimenti ci sono.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Io credo che non ci resti che sceglierci uno squadrone per cui tifare, non necessariamente italiano, e ce ne stiamo comodamente seduti sul divano in qualsiasi parte del mondo abitiamo.

    CITAZIONE (antico sannita @ 22/2/2022, 22:08) 
    cioè dici pochi divertimenti rispetto ad altre realtà?
    ma i divertimenti , ad esempio a Milano, costano anche molto.....vai a farti un ape milanese a Milano! e comunque in altre realtà del sud, penso alla Puglia, i divertimenti ci sono.

    ero alquanto ironico... personalmente mi comprerei una di quelle case a 1 euro in un paese sperduto, la metropoli non m'interessa. Il divertimento, la felicità non me la danno il luogo dove vivo, né gli svaghi di qualsiasi tipo, eventualmente me la possono dare le persone giuste che mi circondano.

    Edited by wave - 23/2/2022, 00:19
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Io sto apposto tifo Real Madrid dai tempi di Juanito e Santilliana...Bettega Vattene...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 22:14) 
    Io sto apposto tifo Real Madrid dai tempi di Juanito e Santilliana...Bettega Vattene...

    Come diceva la canzone: gli anni d'oro del grande Real... (Cit.)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/2/2022, 22:10) 
    Io credo che non ci resti che sceglierci uno squadrone per cui tifare, non necessariamente italiano, e ce ne stiamo comodamente seduti sul divano in qualsiasi parte del mondo abitiamo.

    noooo...non capisco se lo dici per prendermi per il c....o ci credi davvero. la tua frase è quanto di più impersonale ci sia. peggio del panino del MCDonalds, che almeno non è sempre uguale a Canicattì o a Katmandu.

    comunque ti rospondo seriamente: bisogna fare il tifo per la squadra della propria città o della propria zona.
    poi se ti piace il calcio, come a me, puoi sempre vederti in tv il Barca di Xavi e Inesta e Messi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 21:45) 
    😂

    Non m par nu tip a social 🤣
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 22:14) 
    Io sto apposto tifo Real Madrid dai tempi di Juanito e Santilliana...Bettega Vattene...

    mi sorprendi....ma forse sei anche tu ironico.
    io preferisco il Barca (vedi mio altro post)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 22/2/2022, 22:15) 
    noooo...non capisco se lo dici per prendermi per il c....o ci credi davvero.

    Assolutamente no, ci mancherebbe, non scherzo, veramente, a volte, penso che verso quello si andrà...

    CITAZIONE (antico sannita @ 22/2/2022, 22:17) 
    mi sorprendi....ma forse sei anche tu ironico.
    io preferisco il Barca (vedi mio altro post)

    Ma stamm nguaiat è viecchiariell... Basta vedere i giocatori che ha citato, s'è ricord' sul iss'... :D Ai suoi tempi si portava più il Real del Barcellona, lo dice pure la canzone che ho citato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 22/2/2022, 22:07) 
    Però Russell ti voglio bene, a Napoli c'è un presidente che sulla passione dei tifosi se fatt i soldi, qua è il contrario sono i tifosi che con i soldi e Vigorito se nu slogat i polsi....Ortopedico Vattene...

    Si sarà fatto anche i soldi, ma gli ha fatto fare campionati ben al di sopra delle loro possibilità contro le strisciate, tenendo i conti a posto, un mezzo miracolo. Come minimo sono degli ingrati...

    CITAZIONE (wave @ 22/2/2022, 22:20) 
    Ma stamm nguaiat è viecchiariell... Basta vedere i giocatori che ha citato, s'è ricord' sul iss'... :D Ai suoi tempi si portava più il Real del Barcellona, lo dice pure la canzone che ho citato...

    Azz, iss? Allora con me si prende la 104 🥲 Ricordo benissimo il Brasile del 70...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Sono tutt'altro che napoletano e lo sai ma 3/4 posto del Napoli in serie A equivale al 5/6 posto del Benevento in serie C1 e non è la stessa cosa, senza considerare che per libere scelte personali uno si è arricchito con il calcio l'altro ce rimiss 150/200 milioni di Euro.

    Diciamo che il primo è il miglior manager sportivo avuto dal Napoli nella sua storia, l'altro è il primo Tifoso del Benevento nella sua storia, ed io da tifoso per il primo potrei pure disertare per l'altro andrei allo stadio pure ultimo in C solo per regalargli un sorriso che è l'unico modo che ho per sdebitarmi per i sogni che mi ha realizzato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Bravo tenente,te l appoggio..Siffredi torna😱😱😱
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 23/2/2022, 07:59) 
    Tenè tt quello che vuoi tu…ma nn è possibile che il 100% delle colpe sia da addebitare solo al pubblico(nunn e chiam tifos…perché u tifos è nata cosa…m ven a chiagn a legg certe cose).Qui si sta sgretolando anche lo zoccolo duro che si aveva…io fossi in lui qualche domanda me la porrei…nn farsele secondo me sarebbe un grave errore.p.s.da più parti leggo di un imborghesimento da parte del pubblico…ma non è che si sia imborghesita un po’ troppo anche la società?!?!

    Solitamente non credo mai che le colpe (i meriti) siano tutti da una parte sola, in questo caso però ho difficoltà ad equiparare le parti in causa.

    In questo caso da una parte c'è una persona che senza che nessuno glielo chiedesse ci ha preso nella merda e ci ha portato nella finissima cioccolata svizzera, dall'altra ci sono persone prese nella merda, portate nella finissima cioccolata svizzera e che si lamentano perchè la confezione ha una grammatura non consona al lignaggio acquisito.

    Sarò più preciso con una parabola presa dal vangelo secondo Kojack. A quei tempi in una vallata triste e dormiente arrivò la carestia, molti non riuscivano a mettere a tavola nemmeno il pane e l'acqua, passarono i nobili pentri e si presero le briciole che cadevano a terra, fu il turno poi dei ricchi caudini, passarono e si presero le gocce di acqua cadute dal bicchiere, indi poi passarono i benestanti fortorini e si presero il bicchiere e la ciotola, a quel punto il signore del pallone si impietosì a tal punto da mandare in quella valle triste e dormiente il buon samaritano.

    Quando il buon samaritano arrivò, la prima cosa che trovò furono i debiti lasciati dai ricchi pentri, caudini e fortorini, ed il tenento kojak ne è testimone diretto, non si perse d'animo e tra se e se esclamò, se il Signore mi ha voluto qui, qui resterò e trasformerò le lacrime di disperazione in lacrime di gioie.

    L'inizio non fu dei più semplici, qualunque sforzo facesse, la valle era contaminata dal pessimismo cosmico che contaminava tutta l'erba con amore piantata che o si seccava o diventava gramigna, il buon samaritano dopo anni ed anni di semine incolte preso dallo sconforto deciso di arrendersi, ma il Signore del pallone ha un cuore immenso superiore alla pietà che provava per quel popolo triste, dormiente e pure sfigato, ed in 2 anni trasformò la gramigna in girasoli i più belli del mondo,

    All'inizio la luce dei girasoli riusci a trasformare le facce cupe e tristi in splendidi ritratti di Van Gogh che tutto il mondo apprezzò e prese in simpatia, poi inevitabilmente a vedere girasoli tutti i giorni, l'effetto benefico si affievolì, le facce tornarono tristi e cupe e la gramigna pian pian tornò a prendere il posto dei girasoli, anche se il campo ormai non era più in terra battuta ma tempestato di diamanti.

    Il Signore del pallone si adirò visto il trattamento ricevuto dal buon samaritano decise di riprendersi il pallone, e nella valle dormiente e triste, il sole si eclissò, tornarono i pentri, i caudini, i fortorini, e tra stridore di denti e violenti lamenti questa volta non ce lasciaran manc e restocc come previsto dall'apostolo Santa Colomba.

    Andate in pace Amen
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Quando leggo che l'allontanamento del pubblico sia imputabile in qualche modo anche solo in parte alla società m' ven' 'a rir' p' nun chiagn'... Ma è così difficile ammettere che pure parte dello zoccolo duro ce' passat' u sfizio du pallon' se non del tutto almeno in parte, cioè non è più così attaccato che semmai, faccio un esempio, chiurev' pur u magazzin per andare a vedere na partit 'e sei mez"? E sto sfizio ce' passat' perche da quando per 90 anni non riusciva a vedere una fetente di B poi tutt' na botta ha visto non solo la B, ma l'ha vista ad alto livello, addirittura ha visto pure la A (doi vot'), per cui adesso essere sesti in B equivale, psicologicamente, ad essere sesti in interregionale? Per cui la retrocessione dalla A alla B è stata vista allo stesso modo con cui vedemmo, per chi se lo ricorda, la retrocessione dalla c1 alla c2 negli anni ottanta, quando ci fu un abbandono equiparabile a quello attuale, salvo poi ritrovare entusiamo dopo 4/5 anni di astinenza? invece è dura ammetterlo, perché simm' semp' 'e serie A, per cui vai con incolpare gli altri...
     
    Top
    .
117 replies since 22/2/2022, 08:10   3007 views
  Share  
.