Benevento Pisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Domani si giocherà sotto un diluvio universale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Partita importantissima.
    Abbiano un unico risultato la vittoria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campagnacci @ 31/3/2022, 11:30) 
    Domani si giocherà sotto un diluvio universale

    Infatti si gioca dopodomani
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 31/3/2022, 11:49) 
    Infatti si gioca dopodomani

    Sempre acqua è...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Semp noc song....Castagne Vattene...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Glik stagione finita?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Questo perché quest'anno se ne stann futtenn malament du bnvient che poi è la squadra che li paga anche lautamente.... voleva giocare a tutti i costi con infiltrazioni..ed ha peggiorato le cose.. tanto l importante e andare al mondiale ( senza di lui non ci andavano lo stesso? Foss baresi mo) mica cercare di vincere col Benevento... accussi pur lapadula che ci ha abbandonati per 1 mese x poi giocare benissimo con la nazionale rompendosi natavot u nas e facendo schifo nel Benevento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E' ormai da tempo un mestiere....non giocano per la maglia.....poi a Benevento la mangiatoia è bassa e il controllore Ca6erta nn se ne fott propr o forse la verità è che nn è capace....siamo salvi e va bene così.....a malincuore eviterei anche i play-off....jamm prim o mar
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Invece 'e 'pensa' 'e chiacchiere dovremmo vedere di riuscire a giocare in casa, ma ne dubito vista la buona presenza ospite che sembra ci sarà. In altri tempi, ovvero appena due tre anni fa... per una partita del genere che, ridendo e scherzando, vale la possibilità di continuare ad ambire alla A diretta, ci sarebbe stata un'attesa spasmodica, la gente sarebbe tornata pure da Capo Nord... mo pare che non interessi a nessuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 20:36) 
    Invece 'e 'pensa' 'e chiacchiere dovremmo vedere di riuscire a giocare in casa, ma ne dubito vista la buona presenza ospite che sembra ci sarà. In altri tempi, ovvero appena due tre anni fa... per una partita del genere che, ridendo e scherzando, vale la possibilità di continuare ad ambire alla A diretta, ci sarebbe stata un'attesa spasmodica, la gente sarebbe tornata pure da Capo Nord... mo pare che non interessi a nessuno.

    Wave purtroppo lavoro io e sto fuori BN... ci saro' col Vicenza... il problema è che manca la gente che potrebbe andare ma non ci va...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 31/3/2022, 20:40) 
    Wave purtroppo lavoro io e sto fuori BN... ci saro' col Vicenza... il problema è che manca la gente che potrebbe andare ma non ci va...

    Ma parlavo in generale, mica mi riferivo a te, che so che sei un fedelissimo. Ciò detto, non averla a male se prendo come esempio te, ma penso che qualche anno fa, uno come te avrebbe fatto il diavolo a quattro per esserci pur trovandosi nelle stesse condizioni di oggi di lontananza in una partita del genere. Ripeto è solo per fare un esempio, poi effettivamente tu sarai impossibilitato. Come pure è ovvio che la mancanza principale è dei residenti qui. Era per mettere in evidenza una mancanza d'entusiasmo generale che si registra a tutti i livelli, sia di quelli qui che di quelli fuori di qui... 'sta partita sembra avere lo stesso appeal di un Bn Noci in serie D di centroclassifica... Tutto qua... E con qui e qua, manca solo quo... E direi che un Paperino vattene ci sta tutto... :D

    Edited by wave - 31/3/2022, 21:08
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 20:43) 
    Ma parlavo in generale, mica mi riferivo a te, che so che sei un fedelissimo. Ciò detto, non averla a male se prendo come esempio te, ma penso che qualche anno fa, uno come te avrebbe fatto il diavolo a quattro per esserci pur trovandosi nelle stesse condizioni di oggi di lontananza in una partita del genere. Ripeto è solo per fare un esempio, poi effettivamente tu sarai impossibilitato. Come pure è ovvio che la mancanza principale è dei residenti qui. Era per mettere in evidenza una mancanza d'entusiasmo generale che si registra a tutti i livelli, sia di quelli qui che di quelli fuori di qui. Tutto qua... E con qui e qua, manca solo quo... E direi che un Paperino vattene ci sta tutto... :D

    Io sarò come sempre presente..ma non riesco a condannare gli assenti..per me i maggiori responsabili..oltre alcune gestioni di spogliatoio è la società..che in questa delicata fase del campionato ha preferito fare una promozione..o iniziativa del cazzo..che non serve a niente.. perché se volevi veramente gente allo stadio dovevi fare un mini abbonamento nelle restanti partite casalinghe..e non obbligare le persone a venire..come e dove dici tu..una società che ha solo (e per fortuna) la liquidità economica..ma come gestione.. squadra e pubblico PESSIMA..e lo dice uno che va a prescindere!
    Solo la maglia 💛❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 20:43) 
    Ma parlavo in generale, mica mi riferivo a te, che so che sei un fedelissimo. Ciò detto, non averla a male se prendo come esempio te, ma penso che qualche anno fa, uno come te avrebbe fatto il diavolo a quattro per esserci pur trovandosi nelle stesse condizioni di oggi di lontananza in una partita del genere. Ripeto è solo per fare un esempio, poi effettivamente tu sarai impossibilitato. Come pure è ovvio che la mancanza principale è dei residenti qui. Era per mettere in evidenza una mancanza d'entusiasmo generale che si registra a tutti i livelli, sia di quelli qui che di quelli fuori di qui... 'sta partita sembra avere lo stesso appeal di un Bn Noci in serie D di centroclassifica... Tutto qua... E con qui e qua, manca solo quo... E direi che un Paperino vattene ci sta tutto... :D

    Si wave in passato mi sono sacrificato più volte per vedere il Benevento ho fatto cose al limite dell impossibile :P ... ma nella situazione di come sto ora non potrei proprio e nemmeno se stavo a 3 anni fa :D
    Ps: so ancor residente a Bn nonostante lavori fuori ... ij me sbatt a man mpiett :D

    CITAZIONE (sannita1974 @ 31/3/2022, 21:14) 
    Io sarò come sempre presente..ma non riesco a condannare gli assenti..per me i maggiori responsabili..oltre alcune gestioni di spogliatoio è la società..che in questa delicata fase del campionato ha preferito fare una promozione..o iniziativa del cazzo..che non serve a niente.. perché se volevi veramente gente allo stadio dovevi fare un mini abbonamento nelle restanti partite casalinghe..e non obbligare le persone a venire..come e dove dici tu..una società che ha solo (e per fortuna) la liquidità economica..ma come gestione.. squadra e pubblico PESSIMA..e lo dice uno che va a prescindere!
    Solo la maglia 💛❤️

    Promo troppo articolata... come fia detto bastava fa le cose semplici...metteva i biglietti scontati fino a fine campionato e no se ne parlava più... tanto ripeto, se a gent in più nemmeno ci veniva, almen faciv sparagna' chi venev semp
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    ricordo che i mini abbonamenti sono stati fatti e non mi pare ci sia stato un grosso riscontro... Ma di che parliamo? Una partita del genere andiamo in cerca della promozione giusta? Ma perché per bn av o bn fr di quattro anni fa andammo in cerca della promozione? Non stiamo facendo la partita salvezza all'ultima giornata che si deve cercare di riempire lo stadio, ma una partita per la A che lo stadio dovrebbe riempirlo da sola senza il 3 per 2 come al supermercato... forse questo dettaglio sfugge. Ad ogni modo penso che nemmeno con i biglietti a 5 euro ci sarebbe stato il pienone ed è stato ampiamente dimostrato quest'anno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 20:36) 
    Invece 'e 'pensa' 'e chiacchiere dovremmo vedere di riuscire a giocare in casa, ma ne dubito vista la buona presenza ospite che sembra ci sarà. In altri tempi, ovvero appena due tre anni fa... per una partita del genere che, ridendo e scherzando, vale la possibilità di continuare ad ambire alla A diretta, ci sarebbe stata un'attesa spasmodica, la gente sarebbe tornata pure da Capo Nord... mo pare che non interessi a nessuno.

    Ancora con la serie A diretta?
    Non ci crede nessuno, nemmeno loro.
    Siamo già a fine campionato.
    Purtroppo una retrocessione come quella dello scorso anno peserà per tanti anni.
    Almeno fino a quando non andremo in Serie A e ci salveremo.
     
    Top
    .
284 replies since 31/3/2022, 10:30   6716 views
  Share  
.