Benevento Pisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 31/3/2022, 21:48) 
    .
    Purtroppo una retrocessione come quella dello scorso anno peserà per tanti anni.

    Questa è la scusa più fantasiosa e surreale che ho mai sentito. In pratica ci mettiamo a livello di una big del calcio italiano. E anzi mi auguro che sia una scusa, perché se veramente fosse questo il pensiero comune ci sarebbe da preoccuparsi seriamente...

    CITAZIONE (BN75 @ 31/3/2022, 21:48) 
    Siamo già a fine campionato.

    Hai ragione, partita che ha la stessa importanza di Bn Penne in interregionale. Non fa una grinza.

    CITAZIONE (BN75 @ 31/3/2022, 21:48) 
    Almeno fino a quando non andremo in Serie A e ci salveremo.

    Io, invece, penso peggio: almeno fino a quando non riandremo in serie D, faremo un po' di campionati lì, poi un anno, forse, stracceremo il campionato e in ventimila gridaremo torneremo torneremo in serie C... Con una bella, stupenda, supermaxicoreografia...

    Edited by wave - 31/3/2022, 21:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 21:54) 
    Hai ragione, partita che ha la stessa importanza di Bn Penne in interregionale. Non fa una grinza.

    Puoi pensarla come vuoi.
    Cerca di capire come mai la gente non va più allo stadio.
    Non ci crede più.
    Hai voglia di incentivare.
    Non ci crede più, hai voglia a dire.
    Due retrocessioni dolorosissime, una da vergogna e un'altra incommentabile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 31/3/2022, 21:57) 
    Puoi pensarla come vuoi.
    Cerca di capire come mai la gente non va più allo stadio.
    Non ci crede più.
    Hai voglia di incentivare.
    Non ci crede più, hai voglia a dire.
    Due retrocessioni dolorosissime, una da vergogna e un'altra incommentabile.

    Non c'è bisogno di credere a nulla, la B basta e avanza (come, a chiacchiere, si è sempre detto). Ma ch'eggia capisc'... Quello che dici rasenta l'assurdo, per me, ripeto voglio sperare che siano scuse consapevoli... Le cose si apprezzano quando non si hanno, nun c' sta nient' 'a fa'... C'stann i proverbi e c' stann' i fatt'...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputation
    +49
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 31/3/2022, 21:14) 
    Io sarò come sempre presente..ma non riesco a condannare gli assenti..per me i maggiori responsabili..oltre alcune gestioni di spogliatoio è la società..che in questa delicata fase del campionato ha preferito fare una promozione..o iniziativa del cazzo..che non serve a niente.. perché se volevi veramente gente allo stadio dovevi fare un mini abbonamento nelle restanti partite casalinghe..e non obbligare le persone a venire..come e dove dici tu..una società che ha solo (e per fortuna) la liquidità economica..ma come gestione.. squadra e pubblico PESSIMA..e lo dice uno che va a prescindere!
    Solo la maglia 💛❤️

    Hai tutta la mia stima fratello, io purtroppo non solo non ci sarò col Pisa ma sto meditando di appendere proprio la sciarpa al chiodo. Non sto qui a spiegare tutto questo marchingegno a cosa ha portato, altrimenti qualcuno qua si offende, ma sicuramente non assisterò alle ultime partite di campionato. Gaetano Curreri vattene
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Non penso che sia solo la delusione... Alla fine le retrocessioni dalla A erano messa in conto indipendentemente da come siano arrivate.... È un mix di cose.... Assuefazione regole post pandemiche assurde dove in altri paesi hanno già tolto da un pezzo mancanza di soldi da parte di tante famiglie e stadi poco confortevoli questa è una piaga a livello nazionale e su questo stiamo ancora troppo dietro.... Un calcio che ha anche un po' nauseato troppi interessi troppi soldi e la nazionale è lo specchio dello scempio del nostro pallone sempre più vecchio brutto e impresentabile su tutti i livelli.... Non vi fossilizzate sui numeri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 31/3/2022, 22:19) 
    Un calcio che ha anche un po' nauseato

    Su questo potresti anche avere ragione, ma non si capisce perché: 1) qui ci sarebbe più nausea che altrove (a livello italiano intendo) o meglio si capisce benissimo, ovvero c'è assuefazione a livelli che erano impensabili per noi, solo che lo si cerca di mascherare con la fantasia della delusione per la retrocessione... 2) quando ci sta da criticare il calcio interessa a tanti, quando ci sta da andare allo stadio ha nauseato...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 21:36) 
    ricordo che i mini abbonamenti sono stati fatti e non mi pare ci sia stato un grosso riscontro... Ma di che parliamo? Una partita del genere andiamo in cerca della promozione giusta? Ma perché per bn av o bn fr di quattro anni fa andammo in cerca della promozione? Non stiamo facendo la partita salvezza all'ultima giornata che si deve cercare di riempire lo stadio, ma una partita per la A che lo stadio dovrebbe riempirlo da sola senza il 3 per 2 come al supermercato... forse questo dettaglio sfugge. Ad ogni modo penso che nemmeno con i biglietti a 5 euro ci sarebbe stato il pienone ed è stato ampiamente dimostrato quest'anno.

    Chi fa appelli però sono loro.. secondo me facevano più figura a non fare iniziative che na strunzat e chest..poi tra quel mini abbonamento di novembre e quella di questo finale è diverso..credo che sia molto più importante e decisivo

    CITAZIONE (Davide Speranza2 @ 31/3/2022, 22:12) 
    Hai tutta la mia stima fratello, io purtroppo non solo non ci sarò col Pisa ma sto meditando di appendere proprio la sciarpa al chiodo. Non sto qui a spiegare tutto questo marchingegno a cosa ha portato, altrimenti qualcuno qua si offende, ma sicuramente non assisterò alle ultime partite di campionato. Gaetano Curreri vattene

    Mai mollare..la maglia è nostra
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 21:36) 
    ricordo che i mini abbonamenti sono stati fatti e non mi pare ci sia stato un grosso riscontro... Ma di che parliamo? Una partita del genere andiamo in cerca della promozione giusta? Ma perché per bn av o bn fr di quattro anni fa andammo in cerca della promozione? Non stiamo facendo la partita salvezza all'ultima giornata che si deve cercare di riempire lo stadio, ma una partita per la A che lo stadio dovrebbe riempirlo da sola senza il 3 per 2 come al supermercato... forse questo dettaglio sfugge. Ad ogni modo penso che nemmeno con i biglietti a 5 euro ci sarebbe stato il pienone ed è stato ampiamente dimostrato quest'anno.

    Ripeto.. almen fai sparagna' chi è sempre stato fedele e presente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Glik 2.5 di stipendio più cartellino
    Lapadula 1.7 più cartellino

    Ci dovevano portare in A ad occhi chiusi per la loro esperienza e per lo stipendio invece non se Ne fottono proprio incredibile li prenderei a schiaffi

    E poi Glik ci ha affossato diverse partite in B incredibile vedi Frosinone e altre cazzate.. Purtroppo stanno troppo bene a benevento se stavano a Foggia o in un altra piazza con cazzima giocavano col sangue dalla bocca

    Se fossi in Vigorito non gli pagarei lo stipendio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,292
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Maronna mia bella...Santacolomba Vattene...

    Comunque la cosa piu bella che ho letto è che Glik si è fatto male perchè lo scemo del Villaggio per x che tende all'infinito non ha controllato la sua vita privata...Derivata Vattene...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Simm cazz e venc nu scontro diretto?? Ovviamente defezioni pure domani

    ............paleari
    Letizia.vogliacco.barba.masciangelo
    ...petriccione.acampora.tello
    .............farias
    ......lapadula..forte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 1/4/2022, 09:39) 
    Comunque la cosa piu bella che ho letto

    Oramai le cose belle che si leggono non si contano più... Numerabilità vattene...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Confido in un Farias quantomeno presentabile. Due mesi di ambientamento e allenamento dovranno pur essere serviti a qualcosa...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 31/3/2022, 22:32) 
    Su questo potresti anche avere ragione, ma non si capisce perché: 1) qui ci sarebbe più nausea che altrove (a livello italiano intendo) o meglio si capisce benissimo, ovvero c'è assuefazione a livelli che erano impensabili per noi, solo che lo si cerca di mascherare con la fantasia della delusione per la retrocessione... 2) quando ci sta da criticare il calcio interessa a tanti, quando ci sta da andare allo stadio ha nauseato...

    Per ribattere, provando a restare in topic:
    da ntr24 di ieri: "a rilento la prevendita che supera di poco i 2000 tagliandi, con quasi 300 pisani"
    ... negli anni scorsi quanti ne sarebbero venuti da Pisa?...con la loro squadra in corsa per la A diretta a 7 giornate dal termine?...
    Ps: media spettatori del Pisa: 4787. Pisa città: 90400 abitanti.
    Va allo stadio la stessa % di beneventani e di pisani
    (anzi, la % dei beneventani è leggermente più alta)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 1/4/2022, 11:49) 
    Per ribattere, provando a restare in topic:
    da ntr24 di ieri: "a rilento la prevendita che supera di poco i 2000 tagliandi, con quasi 300 pisani"
    ... negli anni scorsi quanti ne sarebbero venuti da Pisa?...con la loro squadra in corsa per la A diretta a 8 giornate dal termine?...
    Ps: media spettatori del Pisa: 4787. Pisa città: 90400 abitanti.
    Va allo stadio la stessa % di beneventani e di pisani
    (anzi, la % dei beneventani è leggermente più alta)

    Alla fine saremo 3500
     
    Top
    .
284 replies since 31/3/2022, 10:30   6716 views
  Share  
.