Benevento - Perugia

Stadio Ciro Vigorito / 26 dicembre, ore 15,00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,877
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous


    Sfida post-natalizia.
    Neanche il tempo di smaltire gli ultimi avanzi di cardone che va in scena la sfida ad alto indice glicemico Torrone Strega-Perugina.
    Loro sono ultimi ma in ripresa (una sola sconfitta nelle ultime sei) e le squadre di Castori, si sa, sono sempre difficili da affrontare. Noi ritroveremo Koutsoupias, Lagumina e Ciano, sperando che stavolta sugli spalti ci siano davvero tutti gli abbonati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 23/12/2022, 09:16) 
    sperando che stavolta sugli spalti ci siano davvero tutti gli abbonati.

    Mah... Ho i miei grossi dubbi in merito... Obiettivamente è un orario, relativamente al giorno di festa che è, che potrebbe "costringere" molti a restare in famiglia a festeggiare per non fare un pranzo del giorno di festa trafelato... Per me, metterla un paio d'ore dopo sarebbe stato più consono, ma pare che ormai non freghi niente più a nessuno, detto da uno che non cerca giustificazioni di solito...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Come si fa a metterla alle 15.00 soprattutto al sud, gia alle 18.00 sarebbe stata altra cosa, sono geni non c'è nulla da fare. Prevedo si e no 2.500 presenti....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,877
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Vero, l'orario é balordo...spero però che ci sia qualcuno in più, magari quelli che vivono fuori e son rientrati per le feste.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Si magari se già la mettevano alle ore 16 o 17 sarebbe stato meglio x tutti soprattutto per chi viene dalla provincia... pero penso anche che verrà qualche tifoso dal nord sceso x le festività (1 e' mio fratello :P ) e po se si vuole allo stadio si va... tant po si puo sempre continuare a ropp a partit a magna' :D

    Questo è il dato degli spettatori nel Boxing day 2019 l l'ultimo prima della pandemia... e i dati non sono così diversi dalle altre giornate di campionato eppure e Santo Stefano ovunque il 26..

    Spettatori 18° giornata legaB 2019 ore15

    Cosenza-Empoli...........8.044
    Chievo-Benevento.........3.500
    Cremonese-JStabia........6.334
    Frosinone-Crotone........12.215
    Livorno-Pescara..........4.201
    Salernitana-Pordenone....7.087
    Trapani-Perugia..........4.785
    Venezia-Cittadella.......3.734
    Ascoli-pisa..............8.152
    Entella-Spezia...........3.813
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    A mezzogiorno se magn..alle 15 sta a digestione..alle 18 fa freschetto...alle 20 c'è umidità..alle 20:30 ne cos..chi è tifoso va a qualsiasi orario.. manca la mentalità.. PUNTO!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 23/12/2022, 10:31) 
    A mezzogiorno se magn..alle 15 sta a digestione..alle 18 fa freschetto...alle 20 c'è umidità..alle 20:30 ne cos..chi è tifoso va a qualsiasi orario.. manca la mentalità.. PUNTO!

    Brav diccell...ogni parti sta na scus... e jucat cu cittadell alle 15 e dumenc e manc cenn venut cu tutt abbonament..stamm propr accis
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Io sono uno di quelli che si è sempre lamentato delle scuse altrui, lo scorso anno ero uno dei 1.500 con il Frosinone, e dopo il quarto gol ciociaro uno dei 100 cristiani rimasti a pigliarsi il diluvio universale.

    Detto ciò noi in famiglia siamo in 32 il giorno di Santo Stefano, siamo tutti tifosi, basta farsi un giro sotto al nostro palazzo, ce stann ancor e bandier e 3 anni fa, ma a Santo Stefano se sta attuorn a na tavol come da tradizione secolare di famiglia...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 23/12/2022, 10:31) 
    A mezzogiorno se magn..alle 15 sta a digestione..alle 18 fa freschetto...alle 20 c'è umidità..alle 20:30 ne cos..chi è tifoso va a qualsiasi orario.. manca la mentalità.. PUNTO!

    Guarda ti parla uno che non ha cercato mai scuse e dovresti essertene accorto se hai letto i miei messaggi in passato... Qua non si tratta di nessuna mentalità... Che c'azzecca 'a mentalità? M' par' 'a parola magica... Si tratta che il giorno di S.Stefano, generalmente (poi ci sarà pure chi nun s' n' fott' proprio), è un giorno di festa, probabilmente si sta insieme a parenti ecc.... S'edda sta' rilassat'... Nun è che s'edda magna' e frett' e furia perché 'e doi eggia scenn'... O eggia purta' press' pur' a l'at'... Fa parte pure di rispetto verso chi sta a tavola con te, se per qualcuno il rispetto e l'educazione contano ancora qualcosa... E, ti ripeto, tu' dic' uno che va allo stadio in ogni condizione e in ogni orario e giorno... e che, con tutta probabilità, ci sarà pure in questa occasione, però, mai come stavolta, posso capire chi semmai rinuncerà.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,631
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Io penso che gli alibi siano quasi sempre strunzat. Ma il 26 alle 15 è davvero da folli.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/12/2022, 10:33) 
    Brav diccell...ogni parti sta na scus... e jucat cu cittadell alle 15 e dumenc e manc cenn venut cu tutt abbonament..stamm propr accis

    Orgo', stavot' nun c'azzeccan'. le altre partite... Là ti posso dare ragione... Per una partita alle 15 del 26 dicembre no... Per me, ripeto, bastavano un paio d'ore, anche una, e allora non c'erano scuse. Comunque, chi sa, può darsi che ci sbagliamo e ci sarà il pienone...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/12/2022, 10:27) 
    Si magari se già la mettevano alle ore 16 o 17 sarebbe stato meglio x tutti soprattutto per chi viene dalla provincia... pero penso anche che verrà qualche tifoso dal nord sceso x le festività (1 e' mio fratello :P ) e po se si vuole allo stadio si va... tant po si puo sempre continuare a ropp a partit a magna' :D

    Questo è il dato degli spettatori nel Boxing day 2019 l l'ultimo prima della pandemia... e i dati non sono così diversi dalle altre giornate di campionato eppure e Santo Stefano ovunque il 26..

    Spettatori 18° giornata legaB 2019 ore15

    Cosenza-Empoli...........8.044
    Chievo-Benevento.........3.500
    Cremonese-JStabia........6.334
    Frosinone-Crotone........12.215
    Livorno-Pescara..........4.201
    Salernitana-Pordenone....7.087
    Trapani-Perugia..........4.785
    Venezia-Cittadella.......3.734
    Ascoli-pisa..............8.152
    Entella-Spezia...........3.813

    S'enna vede' semp' 'e presenze effettive...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,032
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Alle 18 sarebbe stato perfetto, alle 15 è veramente na strunzat. Altro che mentalità, questo è un discorso di bisogni per diritti televisivi anteposti a quelli dei tifosi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (murodelpianto @ 23/12/2022, 12:05) 
    Alle 18 sarebbe stato perfetto, alle 15 è veramente na strunzat. Altro che mentalità, questo è un discorso di bisogni per diritti televisivi anteposti a quelli dei tifosi.

    Alle 18 fosser ditt .. emh ma fa fridd alle 18 e nott il 26 dicembre
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Mi sa che è troppo difficile capire che con la partita alle 15 del 26 Dicembre, si mette in difficoltà non quelli che vann truvenn semp scus, ma quelli che nun enn truvat mai scuse...nel pomeriggio viene mio nipote per il disegnino....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 23/12/2022, 10:51) 
    Io sono uno di quelli che si è sempre lamentato delle scuse altrui, lo scorso anno ero uno dei 1.500 con il Frosinone, e dopo il quarto gol ciociaro uno dei 100 cristiani rimasti a pigliarsi il diluvio universale.

    Detto ciò noi in famiglia siamo in 32 il giorno di Santo Stefano, siamo tutti tifosi, basta farsi un giro sotto al nostro palazzo, ce stann ancor e bandier e 3 anni fa, ma a Santo Stefano se sta attuorn a na tavol come da tradizione secolare di famiglia...

    Tenetevi la tradizione..u benevjent è nata cos

    CITAZIONE (wave @ 23/12/2022, 11:54) 
    Guarda ti parla uno che non ha cercato mai scuse e dovresti essertene accorto se hai letto i miei messaggi in passato... Qua non si tratta di nessuna mentalità... Che c'azzecca 'a mentalità? M' par' 'a parola magica... Si tratta che il giorno di S.Stefano, generalmente (poi ci sarà pure chi nun s' n' fott' proprio), è un giorno di festa, probabilmente si sta insieme a parenti ecc.... S'edda sta' rilassat'... Nun è che s'edda magna' e frett' e furia perché 'e doi eggia scenn'... O eggia purta' press' pur' a l'at'... Fa parte pure di rispetto verso chi sta a tavola con te, se per qualcuno il rispetto e l'educazione contano ancora qualcosa... E, ti ripeto, tu' dic' uno che va allo stadio in ogni condizione e in ogni orario e giorno... e che, con tutta probabilità, ci sarà pure in questa occasione, però, mai come stavolta, posso capire chi semmai rinuncerà.

    Ma che cazz me ne fott e Natal e Sant Stefano...a me po vni' pur a fin u munn..se ce sta a partit du Benevjent ij vac u stess..che ci azzecc a mentalità ussje'..stat nguajat..PUNT E BAST!

    Addimmann che na fa cucin a cucin..facit fatica' e femmn..i tifos ussje'..sul ncop i social..truatv na fatic!

    Così il 24 di qualche anno fa a Frosinone..io ero li e tornai alle 20:30..e altri a fa i picchiacchjel
     
    Top
    .
182 replies since 23/12/2022, 09:16   5936 views
  Share  
.