Benevento Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    100000 strunzat ngopp u mercat, cannavar, vigorit foggia bari e lecce e nisciun s n fott da partit.

    Facitvell cacc domand, e pur n esam e cuscienz.

    2 a 0 pettinari improta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    E canteremo solo x il mercato... e santacolomba
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 3/2/2023, 18:37) 
    100000 strunzat ngopp u mercat, cannavar, vigorit foggia bari e lecce e nisciun s n fott da partit.

    Facitvell cacc domand, e pur n esam e cuscienz.

    2 a 0 pettinari improta

    domani è decisiva. è ovvio che ci siamo.
    spero non mi rompano le scatole al parcheggio dei distinti, ora vogliono la prenotazione anticipata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    1-1
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    no...2a0 per noi.
    pettinari e tosca
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Gran voglia di tornare allo stadio (contro il Genoa ero assente per impegni lavorativi), gran voglia di vincere.
    Avanti Strega!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Io credo che anche noi tifosi, perlomeno quelli che non abbandonano la nave nella bufera..., dobbiamo assumere la mentalità da salvezza, perché finora lo abbiamo fatto solo a parole... Ciò significa che dobbiamo essere coscienti che molto probabilmente non andremo a vedere un grosso spettacolo, che non domineremo la partita, che giocheremo male, che ci saranno degli errori... Perché tutto ciò è proprio di una squadra che sta in bassa classifica, per cui è inutile che, al primo errore, accuminciamm' a musichia'... Chist' nun è buon', chillat' s' n'edda j'... Ma incitare ugualmente e cercare di portare a casa la partita. Penso che pure l'aspetto psicologico sia importante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 3/2/2023, 19:19) 
    Io credo che anche noi tifosi, perlomeno quelli che non abbandonano la nave nella bufera..., dobbiamo assumere la mentalità da salvezza, perché finora lo abbiamo fatto solo a parole... Ciò significa che dobbiamo essere coscienti che molto probabilmente non andremo a vedere un grosso spettacolo, che non domineremo la partita, che giocheremo male, che ci saranno degli errori... Perché tutto ciò è proprio di una squadra che sta in bassa classifica, per cui è inutile che, al primo errore, accuminciamm' a musichia'... Chist' nun è buon', chillat' s' n'edda j'... Ma incitare ugualmente e cercare di portare a casa la partita. Penso che pure l'aspetto psicologico sia importante.

    Non condivido il fatt che cannavaro la stia caricando troppo.. definendola una finale... chist già jocan cagat sott.. figurati con le pressioni... ricordo pre bn-palermo dove la definì una finale..e sappiamo come andò...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Mah... A me definire finale una partita non è mai piaciuto... E allora che significa: che siccome è una finale t'impegni in più e nelle altri giochi più rilassato? No, si deve stare sempre sul pezzo: così si comporta una squadra seria. E poi che significa finale? Pure le finali si possono perdere. Per quanto riguarda la pressione, ormai penso che pure questo eventuale fattore sia passato, ammesso che ci sia mai stato...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 3/2/2023, 19:27) 
    Mah... A me definire finale una partita non è mai piaciuto... E allora che significa: che siccome è una finale t'impegni in più e nelle altri giochi più rilassato? No, si deve stare sempre sul pezzo: così si comporta una squadra seria. E poi che significa finale? Pure le finali si possono perdere. Per quanto riguarda la pressione, ormai penso che pure questo eventuale fattore sia passato, ammesso che ci sia mai stato...

    Scusami, ma che ditt?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 3/2/2023, 19:27) 
    Mah... A me definire finale una partita non è mai piaciuto... E allora che significa: che siccome è una finale t'impegni in più e nelle altri giochi più rilassato? No, si deve stare sempre sul pezzo: così si comporta una squadra seria. E poi che significa finale? Pure le finali si possono perdere. Per quanto riguarda la pressione, ormai penso che pure questo eventuale fattore sia passato, ammesso che ci sia mai stato...

    U problema è soprattutto mentale purtroppo... e quindi anche ik fattore pressione io ce lo metto dentro...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Cannavaro: "sarà una finale(un'altra!), le finali non si giocano, si vincono". :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 3/2/2023, 19:30) 
    U problema è soprattutto mentale purtroppo... e quindi anche ik fattore pressione io ce lo metto dentro...

    speriamo che hanno un pò di interesse in più, e non sembrano capitati per caso su un prato alle 14 del 4 febbraio....
    visti i casi precedenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    C'è la faremo a tornare alla vittoria? Pure con autogol...
    La mia paura è che qisti giochiamo ancor una volta impauriti e bloccati, come già detto no piacciono le dichiarazioni di cannavaro sul definirà una finale... ma tant'è, speriamo bene e andiamo allo stadio compatti e coesi...
    C'è mancava pure sacchi ad arbitrare il quale rientra dopo la squalifica... mi appello agli agli arbitri, no è che in qusto momento ogni dettaglio può far la differenza... sez. Di Macerata poi a noi sempre ostica.

    ..............paleari
    .....leverbe...veseli...tosca
    Elkuakibi.schiattarella.acampora.tello.improta
    .......pettinari...simy
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    capellini al posto di veseli. secondo me
     
    Top
    .
362 replies since 3/2/2023, 18:37   12703 views
  Share  
.