BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes taken by scugnizzo69

  1. .
    L'intelligenza tattica di Schiattarella (che non corre ma sap chell ch'edda fa), il solito San Paleari (paratone a 4 ,minuti dalla fine su un fuorigioco fischiato che in caso di gol poteva essere convalidato almeno a sentire i commenti e vedere la partita in tv), un minimo compitino di Simy (qualche spizzata sui lanci lunghi a prolungare il pallone e qualche copertura della palla per prendere una punizione), un Ciano redivivo, sono state le uniche note positive insieme ad un buon Pastina (avevo paura al momneto del suo ingresso).
    Per il resto …. Cannavaro è andato in confusione in questa prima settimana dando fiducia o non valutando bene le capacità tecniche/atletiche di qualcuno (non si spiega altrimenti un primo tempo così brutto) rimediando con i 3 cambi nell'intervallo segno di lucidità e capacità di cambiare in corsa uomini ed assetto.
    Farias dura 20 minuti
    Foulon inguardabile
    Forte mi sa che il giono di BN - FR ha fatto la partita dell'anno
    Non facciamo un cross manco a pagarli. Sull'unico decente emmu signat' e sul secondo si è impappinato il difensore con la traversa di Improta...
    Condizione e morale ai livelli minimi
    Due centrali titolari out, che sicuramente hanno anche influenzato eventuali ulteriori cambi. Intanto stamm chi cazz………
    40 punti il prima possibile.
    Como - Benevento fra tre settimane la vedo già una partita determinante…...
  2. .
    io lo vedo doppione di Forte più che complementare.
    Per me acquisto inutile, tra l'altro s'è fatt manten' per veni', quindi figuriamoci con quale stato d'animo possa intraprendre questa avventura nel Sannio.
  3. .
    Uagliù bbongiorn
  4. .
    Beh...anche l'Atalanta contro lo Spezia avrà due giorni in meno di riposo rispetto ai liguri e la testa a Madrid. metteranno in campo le riserve per andarsela a giocare a Madrid (almeno da quanto dichiarato dal Gasp)....calendario del cazzo
  5. .
    Riscattiamolo al prezzo già concordato (10-11) milioni e rivendiamolo a 30/35 e facimm a squadra p l'anno prossimo

    Edited by scugnizzo69 - 10/3/2021, 10:26
  6. .
    Ma basta vedere l'esempio della Coppa Italia. Alla fine è sempre un duscorso fra le 6/7 solite che con 4 partite sono in finale (e 3 le giocano in casa fra turni vari).
    Sarebbe molto piu?' interessante invertire i campi facendo giocare anche le grandi dai sedicesimi (in po' come accade in Inghilterra) dando un piccolo vantaggio alle piccole e coinvolgendo di piu le piccole realta'.
  7. .
    Cu na bbona capa ed un amministratore / moderatore in più a cui do il benvenuto (santacolomba).
    Se fino ad oggi mi sono fatto remore nel voler temporaneamente togliere il diritto di parola a qualcuno, mò s' cagna registro!! Visto che i continui appelli sono sempre caduti nel vuoto, partono i ban temporanei!!!
    Buon Forum a tutti!!!

    Edited by scugnizzo69 - 4/2/2021, 09:20
  8. .
    Nìabbiat........io sto poco sul forum ultimamente ma si eta fa e ccriatur o scrivit in pvt o vi blocco a tempo indeterminato.

    Stemperiamo la tensione: l'ufficialità su Gaich si avrà non appena apparirà u selfie ngopp' a FB cu Gianluigi Bianchini. :-) :-)
  9. .
    Per come è arrivato sfidando scetticismo e mugugni vari rimettendosi lui per primo in discussione, per l'atteggiamento assunto in campo, per la sensibilità ed il pensiero dimostrato verso chi non c'è più, per la cazzimma ed il temperamento da vendere, auguro che la fascia da capitano stimoli ancor di più Felicione e lo faccia rendere al massimo, affinchè lui possa appagarsi professionalmente e noi possiamo appagarci raggiungendo chella cazz e lettera e mmerd che ngopp 'a rot e Bnvient nun vol mai ascì.
    Auguri Feliciò.
  10. .
    Guagliò...non create allarmismi. E' un operazione nazionale della guardia di Finanza. Sono state controllate 41 Società fra cui anche la nostra.
    Fonte: tuttonapoli.net


    Gli uomini della Guardia di Finanza si trovano nelle sedi di numerose squadre di serie A,B tra cui Napoli, Juve, Milan e Lazio per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori. L'indagine è condotta dalla Procura di Napoli e coordinata dal procuratore aggiunto Melillo e dai pm Ardituro, Capuano, Ranieri e De Simone.

    Le perquisizioni vengono eseguite dal Nucleo di polizia tributaria di Napoli e dai reparti territoriali della Guardia di Finanza, con l'obiettivo di acquisire i contratti dei calciatori. L'indagine, secondo quanto si apprende, nasce un anno fa dopo che gli uomini delle Fiamme Gialle acquisirono i contratti tra calciatori e procuratori nella sede del Napoli.

    Secondo un comunicato diffuso dalla Procura di Napoli la documentazione acquisita mira alla ricostruzione dei rapporti professionali tra società e calciatori che fanno riferimento ai procuratori Alejandro Mazzoni e Alessandro Moggi.

    In particolare si cerca di ricostruire
    - Le modalità di trasferimento dei calciatori e la sottostante attività di intermediazione dei relativi agenti
    - L'esame di contratti, delle operazioni di compravendita
    - La gestione del patrimonio aziendale e le modalità di inserimento a bilancio dei calciatori
    - La gestione dei diritti di immagine e televisivi
    - Il trattamento tributario delle operazioni di compravendita.

    Questo l'elenco completo delle società coinvolte così come comunicato dalla Procura.

    Albinoleffe
    Atalanta
    Bari
    Benevento
    Brescia
    Catania
    Cesena
    Chievo
    Fiorentina
    Genoa
    Grosseto
    Gubbio
    Juve Stabia
    Juventus
    Lazio
    Lecce
    Livorno
    Mantova
    Milan
    Napoli
    Palermo
    Parma
    Pescara
    Piacenza
    Portogruaro
    Reggina
    Sampdoria
    Siena
    Spezia
    Ternana
    Torino
    Triestina
    Vicenza

    Clicca qui per commentare l'articolo e interagire
  11. .
    Ipotesi uno:
    con Evacuo ed Abbruscato accirimm u campionato......
    spendi e spandi ai quattro venti ma vincimm e siam contenti

    Ipotesi due:
    con Evacuo ed Abbruscato altri soldi avimme jettato
    spendi e spandi sulla piazza ma di vincere nun simm cazz

    In tutti e due i casi......ngul e che poeta che sò...tutto in rima.........
    :D :D :D
  12. .
    CITAZIONE (stregone77 @ 12/6/2013, 17:02) 
    Premesso che sono stati tra quelli che a Gennaio hanno storto il muso all'ingaggio di Carboni (avrei voluto Papadopulo... :D ),non mi sento di condannare la scelta della società che punta ad un minimo di continuità tecnica...poi volendo analizzare le gare in trasferta da te menzionate,a Prato si sono divorati l'impossibile ed all'ultimo secondo la palla era entrata...a Pagani giocammo male al di là dello schieramento ad Andria D'Anna riparò all'ultimo secondo alla cavolata commessa nel primo tempo che ci costò il vantaggio di Sy...a Frosinone si doveva fare di più ma molto probabilmente la squadra dopo la forte rincorsa, coi primi caldi, iniziò a risentire della fatica eppure la palla gol il Cippo la ebbe...ed infatti il calo vistoso poi si concretizzò con la frittata contro Nocerina e Pisa... :B):

    mah....io non sono d'accordo su sta storia dei cali fisici....Mi sembra che anche il Pisa abbia fatto le corse ed abbia tenuto fino in fondo.Inoltre è stato un campionato dove nell'ultimo trimestre (più o meno) si è giocato due domeniche si ed una no, quindi tutto sto stress fisico di rincorrere rincorrere rincorrere mi lascia un pò da pensare. I margini per riposare c'erano tutti........ed in più eravamo anche fuori dalla Coppa ITalia, cosa che invece ha costretto a fare partite in più con relative trasferte infrasettimanali al Latina (tanto per citare una squadra) e non mi pare che i pontini siano scoppiati, anzi hanno un piede e due dita in B................
  13. .
    Sicuramente, però detta dal fratello stamattina e testualmente riportatami via mail in tempo reale (era lì con lui mentre mi mandava la mail) non mi sembra molto travisata......
    Quello che volevo dire era che se un dipendente di una società parla o pensa male della sua Società e del suo datore di lavoro ed esterna i suoi pensieri a fratelli e parenti vari, ma quale attaccamento alla maglia, sudore, grinta e cazzimma andiamo pretendendo se poi il succo di tutta l'equazione è "ma chi se ne fotte? L'importante è che mi paghino.........."
    Probabilmente il fatto di non avere in Società una figura forte, uno che li strigli a dovere o li prenda per i cravattini e li metta in riga, produce poi simili idee, simili pensieri e simili risultati......
  14. .
    Senza polemica alcuna..........
    Facile dire terrei tizio e caio, manderei via sepronio e cacasenno......
    Vogliamo imputare alla società errori gestionali di contratti lunghi? Benissimo....fattostà che la situazione è quella descruitta da orgoglioso con almeno una ventina (!!!) di elementi (graditi o meno alla piazza) ancora sul groppone per uno o due anni. Se non rescindono o non hanno mercato che facciamo? Chiediamo comunque ancora altri acquisti e facciamo un'altra rosa di 30 persone?
    Il vero mercato di quest'anno sarà riuscire a sfoltire la rosa risolvendo i contratti ancora in essere....
    Sia ben charo, non che a me non piacerebbe
    -Un nuovo portiere
    - almeno un laterale
    -almeno un centrocampista
    -almeno la punta da venti gol

    che sono le cose che ho letto in giro un pò da tutti....ma significa infoltire la rosa ancora di 4-5 giocatori, con i loro costi di cartellino e stipensdio.......Mica semplice!
43 replies since 1/4/2008
.