BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes taken by Stregonissimo

  1. .
    Tutto a posto, noi facciamo le chiacchiere e gli altri fanno i fatti :Juve Stabia in vantaggio 2-0 in cinque minuti. È incredibile, noi abbiamo acquistato tre giocatori a gennaio e questi uno solo(è risaputo che non hanno manco gli occhi per piangere), Adorante (mai sentito nominare) che anche questa sera ha segnato due gol incredibili. Ma chi hanno preso il nuovo Paolo Rossi? comunque un culo mostruoso, 9 partite e 10 gol.....e noi abbiamo preso Starita che aveva fatto 11 gol e che non segna manco a porta vuota .....mahhh, che dire pensiamo ai
    play off visto che non siamo stati capaci di vincere un campionato nel quale a mio parere siamo ampiamente la squadra più forte.
  2. .
    Intanto il Picerno ha pareggiato 2-2 a Messina e quindi possiamo sorpassarlo
  3. .
    Per cortesia, voi che state a Benevento, accompagnate quell' incompetente di allenatore alla stazione a calci in culo : è stato capace di perdere una partita contro il nulla....mai visto una squadra giocare così male e senza un'idea minima di calcio.Erano anni che non si vedeva uno spettacolo così squallido al Vigorito....
  4. .
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 30/3/2014, 11:41) 
    azz ma oggi giocheremo il derby con l'avellino? mi sono perso qualcosa... :rolleyes: :blink: :wacko:

    Hai perfettamente ragione, siamo andati fuori topic.....ma sai com'è, quando il vicino di casa cucina qualcosa di puzzolente, anche se tu te ne stai in casa tua tranquillo a pensare ai fatti tuoi, il fieto ti arriva lo stesso e allora reagisci.
  5. .
    Ma questi sono proprio il massimo........
    Con una squadretta messa su con prestiti e qualche comproprietà da una società senza soldi che indubbiamente si trova coinvolta in cose più grandi delle proprie scarse possibilità e che ha la fortuna di trovarsi a disputare un campionato di B tra quelli più scadenti degli ultimi 20 anni (così e solo così si spiega come possono permettersi di far giocare ancora Millesi, D'Angelo e Bianculino ed essere al nono posto in classifica), non solo non sono contenti, ma addirittura si permettono di contestare la squadra che poi ha vinto alla fine la partita con il Cittadella.
    Io l'ho sempre detto che questi si sono montati la testa e credono di essere una potenza del calcio mondiale tipo Bayern, Real o Barcellona invece di prendere atto che sono una squadretta di provincia senza soldi che grazie all'aiuto (compensatorio) della Lega è riuscita a saltare due categorie senza vincere un solo campionato e poi aiutata ad approdare in B (da dove era stata giustamente defenestrata per fallimento): ma ringraziassero chi di dovere e tutti i giorni si facessero una camminata di ringraziamento a Montevergine invece di contestare..... :angry: :angry:
  6. .
    CITAZIONE (sanniti86 @ 9/3/2014, 16:22) 
    finisce 1-1 pareggio sostanzialmente non da buttare.....purtroppo i punti pesanti li abbiamo persi non oggi.

    Si certo, meglio un punto che niente : ma porca miseria sono anni che nelle partite che contano non riusciamo mai a vincere, cambiano i protagonisti ma i risultati sono sempre gli stessi.......da quella stramaledettissima partita con il Crozzone, mai che ci diano una soddisfazione....mai!
    E domenica andiamo a Pisa....altra partita per noi fondamentale...ahimè......
  7. .
    Io non ce la faccio più, seguire le sorti di questa squadra mi diventa ogni giorno sempre più difficile : ma è mai possibile che da anni cambiamo giocatori, allenatori e pure direttori sportivi, e i risultati sono sempre gli stessi? Cioè, appena c'è la possibilità di emergere, di conquistare qualche cosa di utile per il futuro (oggi vincendo avremmo staccato definitivamente la Salernitana e saremmo stati sicuri al 90% dei play off), immediatamente veniamo spinti in basso e succede qualcosa di imprevedibile. Quello che è successo oggi a Salerno mi ricorda un po' la partita di Latina dello scorso campionato, dove al 90° eravamo 2-0 e al 95 per colpa di un arbitro assurdo ci ritrovammo sul 2-2 e mi ricordo di tantissime altre partite finite sempre allo stesso modo con una costante sempre negativa al massimo per noi : mi chiedo se è sempre colpa nostra e non so darmi una risposta, ma la negatività che ci accompagna da qualche anno è davvero incredibile.
    Di chi è allora la colpa? Puo' essere che sia sempre colpa di arbitri scellerati, di ambienti sfavorevoli e contrari e noi dobbiamo sempre subire? Sinceramente io non ci capisco più niente, so soltanto che a parti invertite, se a giocare in casa e a recuperare la partita fossimo stati costretti noi....beh, sicuramente avremmo perso in casa 0-1.... :cry: :cry:
  8. .
    Mi rivolgo pubblicamente agli amministratori del forum per chiedere come mai su questo forum manchi una sezione dedicata all'altro calcio, dove poter discutere di quello che riguarda la serie A e le altre serie nazionali oltrechè i Campionati stranieri, La Champion's league, la Nazionale, etc.etc.
    Secondo il mio modesto parere sarebbe utile a chi ha voglia di parlare, oltre che del nostro amato Benevento, anche di quello che accade nella altre serie ed in genere di qualsiasi argomento che abbia a che vedere con il calcio.
    La lancio come una proposta, se poi non dovesse essere gradita dalla maggioranza....beh, come non detto. ;)
  9. .
    CITAZIONE (hooligans. @ 30/1/2014, 00:18) 
    CITAZIONE (Stregonissimo @ 30/1/2014, 00:04) 

    il primo atto:la partita non e stata terminata,he a nocera tutti con lo schampagne

    il secondo atto le minacce,per cercare di soperrire a quello che sta sucedendo,quindi minacce o non e il primo atto che conta.

    da buon intenditore poche parole. ;)

    ricominciate con la dignita volgio vedervi in 10mila allo stadio


    finalmente un bel messaggio...sà un pò di sfida ma apprezzo l'invito....ma ti ricordo che qualche annetto fà in eccellenza abbiamo fatto 13.000 spettatori in finale........penso che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, questa sarà una bruttissima botta in ogni caso.....ma ci basta che la proprietà vada via e ricominceremo a popolate il San Francesco anche in terza categoria...

    Mastì mo ti ci metti pure tu? Io già faccio una fatica tremenda per capire quello che scrive Hooligans e adesso anche tu parli la sua lingua? Dai fai la persona seria perchè lo sei.
    [/QUOTE]

    bhe se tu dici che due persone sono poche serie e te sei il terzo incomodo,hmmm non lo so vedi te ;)
    [/QUOTE]
    Hooligans non mi fraintendere : io non ho detto che tu e Mastino siete persone poco serie, ma ho semplicemtente invitato l'amico Mastino a scrivere in italiano corretto e comprensibile, lui può farlo.
    Ciò detto ti confesso che quando ti leggo faccio davvero uno sforzo a capire i tuoi ragionamenti, ma lo faccio volentieri perchè penso che se tu stai veramente a Manchester, e ti interessi tanto al nostro amato Benevento, per questo fatto e per la tua passione meriti rispetto e per questo io leggo quello che scrivi al pari degli altri utenti di questo forum. ;)
  10. .
    [/QUOTE]
    il primo atto:la partita non e stata terminata,he a nocera tutti con lo schampagne

    il secondo atto le minacce,per cercare di soperrire a quello che sta sucedendo,quindi minacce o non e il primo atto che conta.

    da buon intenditore poche parole. ;)

    ricominciate con la dignita volgio vedervi in 10mila allo stadio


    finalmente un bel messaggio...sà un pò di sfida ma apprezzo l'invito....ma ti ricordo che qualche annetto fà in eccellenza abbiamo fatto 13.000 spettatori in finale........penso che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, questa sarà una bruttissima botta in ogni caso.....ma ci basta che la proprietà vada via e ricominceremo a popolate il San Francesco anche in terza categoria...
    [/QUOTE]


    Mastì mo ti ci metti pure tu? Io già faccio una fatica tremenda per capire quello che scrive Hooligans e adesso anche tu parli la sua lingua? Dai fai la persona seria perchè lo sei.
  11. .
    Finalmente abbiamo cambiato mister, era ora!
    Adesso sarebbe giunto il momento di ricompattarsi, di stringersi attorno alla squadra ed al nuovo allenatore e sperare di disputare i play off per vincerli e con una squadra consapevole dei propri mezzi e in grado di affrontare chiunque a viso aperto, magari dall'alto di una terza o quarta posizione in classifica che non dovrebbe essere un'impresa impossibile da realizzare.
    Purtroppo continuo a leggere le opinioni di alcuni utenti tipo FILOMENO che non perdono occasione di attaccare Vigorito e lo invitano ad andarsene : caro Filomeno, io non ti conosco, ma credo che il dubbio che hanno avanzato nei tuoi confronti (essere cioè avillinese) a leggere quello che scrivi, appare legittimo.
    Niente niente stai su questo forum sperando che Vigorito a fine stagione lasci il Benevento e magari prenda l'Avillino che nel frattempo (sempre secondo i tuoi desideri) sarà salito in serie A consapevole del fatto che, che con la società che si ritrova, sarà difficile anche partecipare ad un altro campionato di B ????
    Spero che non sia così e che tu sia soltanto uno a cui piace andare controcorrente e dire per forza male di chi (Vigorito) ci sta facendo vedere calcio da 8 anni senza più vivere di paura alla fine di ogni campionato eroicamente portato a termine con soldi arrepezzati qua e la.
    Dici che non ha ottenuto risultati e non è riuscito a portarci in B? beh, a mio modesto parere, è sempre meglio comunque essere presenti in Lega Pro con la sicurezza di esserci anche l'anno successivo e con la certezza della continuità della gestione a livello medio alto che disputare anonimi campionati in anonimissime serie minori giocando su campi infami e in piccoli paesi.
    Sient' a me caro amico, lasciamo da parte queste inutili polemiche su Vigorito e pensiamo a fare l'interesse comune per il bene della squadra che rappresenta in ogni caso la nostra città in campo calcistico, ricompattandoci tutti nell'interesse generale, perchè questo è l'unico modo per vincere ed ottenere finalmente gli obiettivi prefissati ad ogni inizio di stagione.
  12. .
    Saluti a tutti, mi dite per favore se c'è una radio che trasmette la cronaca della partita?
  13. .
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 12/1/2014, 10:44) 
    Mi sono imbattuto in questo articolo e credo sia la dimostrazione lampante di come si programma una squadra vincente, peccato che Vigorito non abbia la passione per i quadri (forse)

    Da "TUTTOAVELLINO", parla Walter Taccone:" ... Per quanto concerne invece il centrocampo, con Ladrière siamo a posto. E domenica tutti avete avuto modo di vedere il talento di questo giocatore, scoperto da me per caso a Bruxelles. Mi trovavo lì per far visita a mio figlio e un giorno mi ritrovai con il proprietario di una galleria d’arte che mi propose di andare a vedere suo cugino, ovvero Benoit, che da qualche settimana si ritrovava senza squadra. Ebbene, nel visionarlo, mi resi conto subito delle sue qualità e ritornato in Italia, l’ho convocato subito ad Avellino per iniziare il periodo di prova e convincere anche Massimo Rastelli. Un colpo di fortuna, insomma, che non abbiamo esitato a cogliere al volo”.

    Ma questo qui è solo un montato del cavolo, uno a cui sta andando tutto per il verso giusto da due anni a questa parte.....quale esperienza calcistica o quale competenza.....è solo un uomo fortunato, e non mi riferisco a Latriniere o come cazzo si chiama questo fenomeno che ha scoperto per caso.....
    Parla e si vanta come un pavone (l'ho visto più volte su una TV avillinese) e si atteggia a grande intenditore di calcio e vuole apparire come uomo modesto ma sicuro del fatto suo......ma sono appena due o tre anni che si occupa di calcio, non è ancora troppo presto per cominciare a dare giudizi sul calcio a destra e a manca?
    Caro Tacchino o Taccone, aspetta almeno 6/7 anni prima di parlare e di vantarti, che il calcio sa essere bello come lo è per te in questo momento......ma in pochi giorni è capace di toglierti tutto e di gettarti nello sconforto più nero, soprattutto per chi vanta una limitata disponibilità economica e prima o poi comincerà inevitabilmente a chiedere aiuto ad altri per poter continuare a fare "il presidente".......sono curioso di vedere come te la caverai quando arriveranno i giorni bui, perchè a fare il "bello" quando le cose vanno bene sono capaci tutti.

    Edited by Stregonissimo - 12/1/2014, 11:26
  14. .
    CITAZIONE (Filomeno. @ 1/1/2014, 20:00) 
    che brutta fine che abbiamo fatto :(
    Critichiamo tanto i Nocerini per le loro vili irruzioni eppoi noi facciamo la stessa cosa.
    Ci vantiamo ed andiamo fieri, tanto da aprire addirittura un topic, per aver imbrattato di notte un murales fuori ad uno stadio.
    Io da Sannita e tifoso del Benevento MI VERGOGNO che alcuni miei concittadini siano caduti così in basso, imbrattando un murales che seppur di una tifoseria nemica raffigurava un calciatore ed alcuni tifosi prematuramente scomparsi.
    VERGOGNA :sick:

    Siccome il topic l'ho aperto io, mi sento in dovere di dare qualche spiegazione.
    Come ho detto io vivo lontano da Benevento, e avendo letto sul forum irpigno del murales ritoccato, mi è sembrato normale chiedere informazioni sul contenuto delle scritte e rallegrarmi per quello che io ritenevo uno scherzetto innocente : adesso leggo tutto quello che voi state scrivendo e rimango in parte sconcertato.
    Certo non immaginavo che addirittura è stato imbrattato un murales dedicato a tifosi scomparsi (ma è sicuro questo fatto?) e, ovviamente, se è così prendo le distanze anch'io da questo gesto che diventa anche per me riprovevole.
    Ripeto, se le cose stanno davvero in questo modo, beh.....allora le scuse alla tifoseria irpina sono d'obbligo......e comunque un topic serve appunto per discutere ed eventualmente informare e chiuderlo (tranne che non sia stupido o provocatorio), non mi sembra la cosa migliore da fare.
  15. .
    CITAZIONE (santacolomba @ 1/1/2014, 12:49) 
    io non mi sento fiero di questi gesti...sbaglio? sono un burattino? sono un leccaculo?

    Non sbagli, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro : ti invito, se hai tempo da perdere, a dare un'occhiata al forum del Pianeta Biancomerda e a leggere come commentano il fatto gli irpigni.......c'è da ridere veramente.....loro ne fanno una questione d'onore, e poi dicono che non ci considerano proprio......ridicoli!
27 replies since 29/8/2010
.