BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes taken by giallorosso68

  1. .
    CITAZIONE (Gennarino @ 8/5/2024, 20:03) 
    prenderemo la Triestina

    Mo dacci pure 6 numeri per il superenalotto :D

    Servirà un'impresa, si gioca tra 56 ore, 900 km di viaggio! Meno male che poi c'è il ritorno. Comunque se dovesse andar male :p: , siamo pronti per ripartire l'anno prossimo, con ottime premesse ;)
  2. .
    Preferisco si salvi il Bari, sarebbe un brutto cliente in C. Se proprio dovessimo affrontarlo meglio che sia in B ;) .Mi fa piacere per la retrocessione dell'Ascoli, veramente ho tifato per una retrocessione dei marchigiani da inizio campionato. Antipatico il loro presidente, ma antipaticissimi anche i tifosi. Non ci hanno mai accolto bene, ad Ascoli, e anche l'anno scorso hanno gioito per la nostra retrocessione.
  3. .
    Bolsius u solito pruvulon, Karic capa a limone ce regalato u calcio d'angolo. Loro ovviamente, si giocano la vita, Noi li facciamo vincere, non mettiamo Mai i bastoni nelle ruote a nessuno.
  4. .
    Beh, Sparita(o) è proprio azzeccato, da quando è andato via da Monpoli :XD: . Lanini non penso giochi dall'inizio.
  5. .
    Auteri ha detto, abbastanza chiaramente che Perlingieri giocherà titolare. Stamattina l'ho visto allenarsi nel tridente insieme a Ciano e Starita. Il dubbio è proprio Ciano/Ciciretti, visto che il marcianisano mi è sembrato in gran forma.Comunque Lanini, si è allenato a pieno regime, prendendo pure parte alla partitella a metà campo.
  6. .
    E' lapalissiano il modo diverso di interpretare le gare, da parte dei due allenatori che si sono alternati alla guida della Strega. A me piace (inutile ribadirlo), il secondo, ma di gran lunga. Andreoletti , ha tutti gli alibi che conosciamo, anzi Io ero tra quelli che sosteneva che il parco attaccanti a Sua disposizione era di livello scadente(tolti però Ciano e Ciciretti...). Sono straconvinto, che ad oggi se il bergamasco fosse rimasto al suo posto, avremmo 10 punti in meno, dico con la rosa attuale. Allenatore "bravo guaglione", ma inadatto al Benevento, magari capace tecnicamente(nella media), ma nel nostro caso incapace di gestire calciatori di un certo livello e di una certa personalità.
  7. .
    Se non era per loro stemm chiù nguaiat du Brindisi, ma non quest'anno, negli ultimi 18. Con le stesse tarantelle del campo, e l'Imbriani e l'avellola, buoni solo per raccogliere le patate.

    Ovviamente la massima categoria sarebbe stata una serie C, da playout.
  8. .
    Non so che partita state vedendo! Potevamo fare 4 gol, in questo primo tempo. Magari continuiamo a giocare così! Ma se SI, la ribaltiamo sicuramente.
  9. .
    Se c'è rigore, praticamente all'ultimo minuto, peccato che l'arbitro(pessimo) non l'abbia dato. Per onestà, va detto che probabilmente ce ne erano, in precedenza 2 per la Juve Stabia, e la vittoria è limpida, principalmente per come è andato il secondo tempo.
  10. .
    Si è ben coscienti di essere 7 punti dietro la Juve Stabia, però soprattutto, con il Benevento attuale, e con lo scontro diretto da giocare in casa, qualche speranza c'è. Ovvio che gli stabiesi devono perdere qualche punto per strada, e subire un calo. La situazione attuale fa ben sperare anche in vista di eventuali play off, a maggior ragione se arriviamo secondi. Si commenta il momento, siamo tifosi!
  11. .
    Aldilà delle assenze del Sorrento, bisogna giocare al massimo, sono partite queste che nascondono insidie impreviste. Bando alle tabelle, bando al fatto che nelle prossime 4, ne giocheremo 3 in casa, che veniamo da 2 prestazioni su 3 molto buone, in trasferta. Per fortuna la piazza non si lascia contagiare da facili entusiasmi, e risponde come al solito! ^U^
  12. .
    Legge di compensazione.
  13. .
    Comunque è assurdo annullare, il gol di Pinato. Ogni settimana, registriamo un colossale torto arbitrale. Mi viene più di un dubbio, nel catalogarli come semplici errori.
  14. .
    Bella partita, ai punti l'abbiamo vinta noi. Nel secondo tempo, fin quando è stato in campo, Lanini è salito di livello, facendo un accelerazione pazzesca, palla al piede con tiro che si è alzato di poco sulla traversa. Comunque, non sono d'accordo , con chi dice che nel secondo tempo siamo calati. Abbiamo avuto almeno 4 buone occasioni per fare gol. Se analizziamo l'intero incontro, abbiamo avuto più del doppio , delle loro occasioni da gol. A me la partita è piaciuta, e secondo me ci ha consegnato definitivamente una squadra forte e che gioca bene.
  15. .
    Ricordo anche io Francavilla al mare, ma domani si gioca a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.
98 replies since 21/8/2016
.