BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes given by Russell Coutts

  1. .
    Cannavar e capac e perd pur na partita e 15 minuti :D
  2. .
    Complottismo ignorante, senza alcun appiglio che possa giustificarlo.
    Come numero di ammonizioni ed espulsioni sono nella media, però hanno un allenatore manesco che tende a cacciarsi VOLONTARIAMENTE nei guai. Gli mettessero una museruola e una camicia di forza se volesse assettarsi in panchina.

    Oggi col Messina i nostri dovrebbero essere furbi, perché affrontano la squadra con più espulsi. Quindi i dribbling per irriderli sarebbero auspicabili, per innervosirti, perché hanno una tenuta mentale a Zero.
  3. .
    I pataniellani nella migliore delle ipotesi tenen 55/60 anni, essema fà ca u tifo a na fai pensionati e non i uagliun? Tu non fai testo, sei un caso particolare da far studiare a Voyager...
  4. .
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 27/2/2024, 13:12) 
    Sono d’accordo con il tenente tu devi moderare non smorzare …. Per quello ci pensa orgoglio :D

    Guarda, preferisco il mortorio ai toni e chi vatt e promett.
    Molti di voi 10gg fa erano convinti di dover lasciare prdere e stiparsi le forze per i plyoff.
    Ora leggo tabelle e tabellin.
    E fcit pac c cervell
  5. .
    Comunque Eziolino cu na squadra e 4 lire, e che a gennaio ha venduto pure quei 2/3 buoni che teneva sta facendo un miracolo. Speriamo di salire ma in caso negativo io ripartirei da lui anche perchè non è il primo miracolo che fa, ha pagato il suo folklore ma professionalmente in serie C nun se ved (quasi) a nisciun
  6. .
    Partite come stasera quando vedi che l'avversario ha più gamba di te e non riesci ad essere propositivo, ad attaccare, ti devi organizzare a difendere bene e basta, tanto alla fine pur mantenendo i tre attaccanti non si riusciva ad attaccare e ti difendevi soffrendo, almeno difenditi chiudendo tutti gli spazi, bloccando i loro uomini migliori che poi erano due: il 5 e il 24 che trascinavano una squadra.

    CITAZIONE (Davide Speranza2 @ 15/2/2024, 23:58) 
    Boh...a me sembra che quello che hai scritto sia una facilissima lettura di quello che è successo e non mi spiego perché altre persone non se ne rendano conto.

    Veramente io non mi spiego che non se ne renda conto un allenatore professionista durante la partita...
  7. .
    Una partita di questo spessore tecnico è impossibile trovarla in lega pro.

    Non mi soffermo sui singoli ma terranova ieri molto bene.
  8. .
    Ma il bello che la gente pensa a queste strunzat , e po’ e’ fan di Chiara ferragni &co
  9. .
    Io sinceramente dopo lo spettacolo "degl'ultrà" di ieri spero proprio che tutto finisce. Sono ormai 6/7 anni che va avanti questa storia. Il tifo organizzato non esiste più e non solo, stanno distruggendo anche quel poco che è rimasto.
  10. .
    su quel gruppetto di ragazzini che si definiscono ultras, preferisco stendere un velo pietoso. Grande Ciciretti e ... poi mi è piaciuto tanto Pastina, grintoso, cazzuto. p.s. ieri non mi è piaciuto tanto l'olandese.
  11. .
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 25/12/2023, 13:27) 
    Continuo a non capacitarmi sulle risposte che emergono da questo forum.
    Ma Andreoletti era buono o no?
    In tutte le partite precedenti vi era piaciuto o Ve lo facevate piacere per i punti raccolti?
    Qual è stato il gioco che vi è rimasto impresso del suo Benevento?
    I fuori ruolo?
    I tornanti schierati improvvisamente a piede invertito?
    Le mancate sostituzioni quando si vedeva che la squadra non stava girando?
    Lasciare in campo, non sostituendoli, i giocatori stanchi e sostituendo quelli che stavano giocando bene?
    La difesa a oltranza dei pesi morti come Tello o Ciano, per non parlare di Benedetti?
    La mancata fiducia ai GIOVANI lasciati a marcire in panchina, salvo darli entrare in campo per beccarsi fischi e improperi finali col Catania?
    Da dove nasce questa improvvisa nostalgia?
    La società aveva riposto fiducia in lui ma non è stata ripagata.
    Chi ci mette il cash avrà riconosciuto il proprio errore decidendo di cambiare, o avreste preferito ancora lo schifo di sempre?

    Sannita74, DÌ QUALCOSA almeno tu.

    Andreoletti ha commesso degli errori.
    Ma con l'attacco della Casertana starebbe dietro la Juve Stabia.
    Ampiamente in linea con gli obiettivi.
    È la Juve Stabia che sta volando.
  12. .
    Credo sia l'unico per tante ragioni che possa accettare alle condizioni poste (vincere il campionato con i fichi secchi, prendere quattro soldi, e firmare un semestrale).

    Dopo i fallimenti a raffica di Matera, Bari, Catanzaro, Pescara, Messina, verrebbe pure (quasi) gratis in una città dove ha tanti amici con cui socializzare nel tempo libero e che in caso di ennesimo fallimento non gli direbbero poi più di tanto.
  13. .
    Il punto è che noi (tranne quelli che criticavano pure quando stavamo 10mi in serie A, solo 3 anni fa) ci siamo abituati alla serie C più e meglio di chi vorrebbe, anzi vuole, pretende, vincere la serie C, con Ciciretti, Marotta, Ferrante e fravaglia varia.
  14. .
    Uagliu', aldilà se è colpa di questo o è colpa di quello, la verità la vogliamo dire? Nonostante la serie A,il Benevento è rimasto una società a conduzione dilettantistica. Con quello che ha speso Vigorito, il Cittadella ci fa 100 campionati di serie B
  15. .
    Io credo che il pres e il dt devono chiarire prima a sé stessi qual era (è) l'obiettivo della stagione, perché non si può essere eternamente combattuti tra la voglia del risultato subito e il voler intraprendere un progetto a medio termine, che passa anche per momenti d'empasse come questo e/o che non riesce a decollare subito. Tutte e due le cose insieme, cioè risultati (ossia vittoria del campionato) e progetto (inteso come tecnico giovane, squadra più giovane, un certo tipo di gioco...) sono possibili, ma difficile da ottenere di pari passo. E scegliere a cosa dare la priorità: a me sembra che la priorità sia stata data chiaramente, ancora una volta, ai risultati (e a me, da tifoso, fa pure piacere dopo essere retrocessi in quel modo l'anno scorso). Inoltre devono farsi un'esame di coscienza e stabilire se veramente credono di aver dato in mano all'allenatore una squadra per primeggiare. Poi devono chiedersi e dirci perché giocatori, che dovevano assicurare qualità alla squadra (ciano, che doveva essere il faro qualitativamente parlando... tello, di cui avevano parlato, dopo il tira e molla estivo, ad inizio stagione, come assolutamente reintegrato tanto da puntarci pienamente) sono scomparsi. Spiegare il contributo nullo di qualche nuovo e la sostituzione non adeguata di meccariello. Solo dopo aver fatto questo, chiedere conto all'allenatore della virata definitiva sul 3 5 2 a discapito dell'idea di partenza e di altre premesse.

    CITAZIONE (santacolomba2 @ 24/12/2023, 09:59) 
    Adesso tutti gli scenxiati saranno felici. Esonerato andreoletti, dato che questa è una ferrari, jamm i champins direttamente.
    Ah scusare, mi ero dimenticato il monte ingaggi....

    Si, ma se dall'alto inculchi alla piazza che hai la Ferrari e lasci trasparire nemmeno troppo velatamente che vuoi vincere il campionato è ovvio che la piazza sa' pigl' ca' allenator'...

    Edited by wave - 24/12/2023, 11:15
517 replies since 17/3/2009
.